Io questo calendario migliore faccio fatica a vederloNoodles ha scritto: 21/03/2022, 9:50PITTER ha scritto: 21/03/2022, 9:43 io se volesse provarci prenderei il Cuchu Cambiasso. altri prendibili d livello non ne vedo ( escludendo i vari Simeone,Klopp e compagnia bella che non vengono a Milano stante le difficoltà economiche)
come non vi vedevo imbattibili due mesi fa ora non vi vedo alla canna del gas sinceramente.
torino e fiorentina sono due squadre che aggrediscono e sono ben allenate.
possono mettere in difficoltà una squadra che magari non se la sta passando benissimo come l'inter dell'ultimo periodo.
però in entrambe le gare l'inter la prestazione l'ha fatta, non sono due prestazioni da buttare insomma.
il problema è che l'impianto del gioco è lo stesso dello scorso anno (3+brozovic) e quando manca qualcuno di questi, emergono le criticità di un allenatore incapace di trovare alternative valide.
io penso che comunque Inzaghi non rischia il posto, anche se non dovesse vincere lo scudetto.
ma al momento siete virtualmente a -3 dal milan, col calendario, dopo Torino, decisamente migliore del Milan.
F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
nonsense ha scritto: 21/03/2022, 12:53Io questo calendario migliore faccio fatica a vederloNoodles ha scritto: 21/03/2022, 9:50
come non vi vedevo imbattibili due mesi fa ora non vi vedo alla canna del gas sinceramente.
torino e fiorentina sono due squadre che aggrediscono e sono ben allenate.
possono mettere in difficoltà una squadra che magari non se la sta passando benissimo come l'inter dell'ultimo periodo.
però in entrambe le gare l'inter la prestazione l'ha fatta, non sono due prestazioni da buttare insomma.
il problema è che l'impianto del gioco è lo stesso dello scorso anno (3+brozovic) e quando manca qualcuno di questi, emergono le criticità di un allenatore incapace di trovare alternative valide.
io penso che comunque Inzaghi non rischia il posto, anche se non dovesse vincere lo scudetto.
ma al momento siete virtualmente a -3 dal milan, col calendario, dopo Torino, decisamente migliore del Milan.
il milan nelle ultime 5 ha lazio (a roma) , fiorentina a sansiro, sassuolo e verona in trasferta e l'atalanta in casa.
sono tutte squadre che hanno un livello di calcio medio alto.
poi il milan può fare pure filotto, o magari alcune di queste squadre sono già in vacanza, ma sulla carta è un calendario piu difficile dell'inter.

- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Eh, io starei molto molto attento con previsioni di questo tipo.Noodles ha scritto: 21/03/2022, 12:57
il milan nelle ultime 5 ha lazio (a roma) , fiorentina a sansiro, sassuolo e verona in trasferta e l'atalanta in casa.
sono tutte squadre che hanno un livello di calcio medio alto.
poi il milan può fare pure filotto, o magari alcune di queste squadre sono già in vacanza, ma sulla carta è un calendario piu difficile dell'inter.
Esempio random: all'ultima giornata forse preferirei incontrare l'Atalanta senza obiettivi di campionato, piuttosto che un Genoa in mano a Blessin che rischia la B.
Senza contare squalifiche, infortuni, etc è molto complicato, i fatti però dicono che il Milan è la squadra che più riesce ad arrivare al risultato anche in mezzo ai problemi, anche senza giocare bene, i punti arrivano e sono anche quasi sempre meritati.
- anima_ardente
- Senior
- 44
Mandare via Inzaghi sarebbe follia. Le altre non hanno certo allenatori migliori del nostro.
Simone ha le sue colpe ma la squadra ha perso tre giocatori fondamentali. Il problema della rosa corta c’era già lo scorso anno. Aspettiamo la fine del campionato e poi preghiamo Marotta. Se la presidenza non apre i rubinetti ci vorrà un mercato capolavoro per sistemare la squadra.
Simone ha le sue colpe ma la squadra ha perso tre giocatori fondamentali. Il problema della rosa corta c’era già lo scorso anno. Aspettiamo la fine del campionato e poi preghiamo Marotta. Se la presidenza non apre i rubinetti ci vorrà un mercato capolavoro per sistemare la squadra.
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Lautaro positivo sl Covid.
Niente nazionale a bello fresco per Juve Inter.
Diabolico Beppone.
Niente nazionale a bello fresco per Juve Inter.
Diabolico Beppone.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Ragazzi leggo alcuni post e alle volte mi rendo conto che come tifoseria a livello generale meritiamo di navigare nella banter era ca. 2015 per sempre
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303

Tornano le striscie, finalmente. Ma tra patacca cinese come logo, sponsor nuovo e blu che non è il nostro blu, sembra una di quelle maglie tarocche che mettevano su PES qualche anno fa perchè non pagavano i diritti per mettere quella reale

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12988
- 3637
Sembra l'Atalanta...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Non vinceremo lo scudetto quindi addio seconda stella , ma almeno una la dovrebbero mettere...
Comunque non è granchè la nuova maglia,ma almeno si avvicina a quella che dovrebbe essere, poi il giorno che ne faranno una nerazzurra ne compro una decina, ad imperitura memoria ( anche perchè ho lasciato detto che voglio essere sepolto con la maglia dell'Inter, quindi queste cafonate non le voglio.....)
Comunque non è granchè la nuova maglia,ma almeno si avvicina a quella che dovrebbe essere, poi il giorno che ne faranno una nerazzurra ne compro una decina, ad imperitura memoria ( anche perchè ho lasciato detto che voglio essere sepolto con la maglia dell'Inter, quindi queste cafonate non le voglio.....)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 22/03/2022, 16:36 Non vinceremo lo scudetto quindi addio seconda stella , ma almeno una la dovrebbero mettere...
La maglia più bella per distacco di tutte quelle che la Nike ha prodotto è stata quella del 2015, purtroppo sprecata in una delle squadre più imbarazzanti che abbiamo mai avuto

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Effettivamente era molto bella. Poi a me le maglie con il colletto piacciono sempre molto.
ma la domanda è : a Dybala piacerà ?
ma la domanda è : a Dybala piacerà ?
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Maglia da boomer d.o.c.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Onana coinvolto in un incidente in Camerun, per fortuna illeso

https://www.dailymail.co.uk/sport/sport ... ifier.html

https://www.dailymail.co.uk/sport/sport ... ifier.html
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
finalmente Brozovic
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 5296.shtml
in autunno lo davo per perso,
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 5296.shtml
in autunno lo davo per perso,
Ultima modifica di mario61 il 23/03/2022, 17:07, modificato 1 volta in totale.
- negher
- Pro
- 345
- 5260