Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses

La gente vuole solo il goal
Bloccato
DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7

Messaggio da DROGBA86 » 22/03/2022, 10:33

Pensiamo un attimo al mercato. :metal:
In difesa Rudiger, Gatti e Bellanova completano molto bene il reparto. Non rinnovando De Sciglio e provando a liberarci del contratto di Alex Sandro.
In attacco Zaniolo (50 milioni alla Roma e 5 netti a lui), più Raspadori da prendere con i soldi del non riscatto di Kean, che in un anno ha fatto davvero poco. Soulè, Chiesa e Morata (da prendere con lo sconto) a completare il reparto con Vlahovic.
Centrocampo. Sicuri Locatelli, Zakaria, Mc Kennie, andrei all inn su Gravenberch con Fagioli o Miretti in prima squadra più il contratto che non venderemo mai tra Arthur e Rabiot.
Berna ovviamente non rinnovato, Cuadrado a certe condizioni.

mtbs86
Pro
Pro
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
1691
1000

Messaggio da mtbs86 » 22/03/2022, 10:53

DROGBA86 ha scritto: 22/03/2022, 10:33 Pensiamo un attimo al mercato. :metal:
In difesa Rudiger, Gatti e Bellanova completano molto bene il reparto. Non rinnovando De Sciglio e provando a liberarci del contratto di Alex Sandro.
In attacco Zaniolo (50 milioni alla Roma e 5 netti a lui), più Raspadori da prendere con i soldi del non riscatto di Kean, che in un anno ha fatto davvero poco. Soulè, Chiesa e Morata (da prendere con lo sconto) a completare il reparto con Vlahovic.
Centrocampo. Sicuri Locatelli, Zakaria, Mc Kennie, andrei all inn su Gravenberch con Fagioli o Miretti in prima squadra più il contratto che non venderemo mai tra Arthur e Rabiot.
Non giocherei mai contro di te a football manager
Fai sempre dei mercati da paura :forza:

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 22/03/2022, 10:56

I sopracitati in difesa completano bene il reparto SE Del Ligt non parte...

50 milioni per un doppio crociato è un bel rischio, per quanto Zaniolo mi sia sempre piaciuto.

Su Kean mi pare che abbiamo obbligo di riscatto quindi ce lo dobbiamo puppare :polliceverso:

A centrocampo spero anche io nella promozione di uno tra Fagioli e Miretti (probabilmente più il primo visto che è andato già a "farsi le ossa" a Cremona).

Il vero obiettivo sarà prendere un giocatore funzionale che ci permetta un'uscita palla pulita e veloce e liberi Locatelli dai compiti di regia, di modo che possa esprimere a pieno quello che sa fare.
Arthur per fare giro palla sterile e ammazzare le partite quando siamo in vantaggio può anche avere un senso (anche perché visto quanto pesa a bilancio dubito sia facile liberarsene a breve).
Invece Rabiot lo sfanculerei anche a rischio di rimetterci. Ancora non ho capito in cosa dovrebbe eccellere. Veramente l'unica "qualità" che ha è che non si rompe mai.

mtbs86
Pro
Pro
1691
1000

Messaggio da mtbs86 » 22/03/2022, 11:06

Ma io Arthur me lo terrei anche a fare da play, affiancato a destra da Loca/McKennie e a sinistra dal Pogba della situazione al posto dell'inutile.
Il vero need rimane sempre quello, perchè una mezz'ala offensiva vera copre i problemi di Arthur nella rifinitura.
Che poi diciamocelo, tolto Pirlo quanti registi bassi sono illuminanti negli ultimi 30 metri?
Ci siamo abituati troppo bene :forza:

negher
Pro
Pro
345
5229

Messaggio da negher » 22/03/2022, 11:06

ste_celtico33 ha scritto: 22/03/2022, 10:56

I sopracitati in difesa completano bene il reparto SE Del Ligt non parte...

50 milioni per un doppio crociato è un bel rischio, per quanto Zaniolo mi sia sempre piaciuto.

Su Kean mi pare che abbiamo obbligo di riscatto quindi ce lo dobbiamo puppare :polliceverso:

A centrocampo spero anche io nella promozione di uno tra Fagioli e Miretti (probabilmente più il primo visto che è andato già a "farsi le ossa" a Cremona).

Il vero obiettivo sarà prendere un giocatore funzionale che ci permetta un'uscita palla pulita e veloce e liberi Locatelli dai compiti di regia, di modo che possa esprimere a pieno quello che sa fare.
Arthur per fare giro palla sterile e ammazzare le partite quando siamo in vantaggio può anche avere un senso (anche perché visto quanto pesa a bilancio dubito sia facile liberarsene a breve).
Invece Rabiot lo sfanculerei anche a rischio di rimetterci. Ancora non ho capito in cosa dovrebbe eccellere. Veramente l'unica "qualità" che ha è che non si rompe mai.

A cc io inserirei Rovella e Fagioli più il big money. Miretti a fare esperienza in B/bassa A.
Tutto questo sperando di liberarci di almeno uno tra Rabiot e Arthur.

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1542
2315

Messaggio da boantos » 22/03/2022, 11:15

Arthur se l'Arsenal lo vuole ancora, possiamo trovare qualche operazione fantasiosa come quella di Morata dall'Atletico alla Juventus.
Io lo darei pure in prestito gratuito con tutto l'ingaggio a carico degli inglesi, giocatore che non serve veramente a nulla.
Che poi oggi, tocca vederlo in campo, è un altro discorso. 

Gatti e Bellanova non hanno dimostrato nulla, possono tranquillamente essere come Rugani e Pellegrini. Non è perchè sono nuovi, debbano essere per forza migliori di quelli che abbiamo.
Rudiger al posto di Chiellini va bene, al posto di De Ligt è già un rischio.

Kean lo dobbiamo riscattare, al limite possiamo pensare di venderlo se il PSG veramente lo rivuole, ma a che prezzo?!?
Soulè in rosa sulla base di cosa? Di una partita nella presente stagione? La convocazione nella nazionale argentina?

Rabiot veramente si spera di cederlo in Inghilterra. Si fa una plusvalenza e si risparmia sull'ingaggio, non credo ci saranno vedove del penis mort qua dentro.

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 22/03/2022, 11:24

Ma Kean perché parlate tutti di riscatto? Nel bilancio Juve è segnato come acquisto definitivo (2a foto) a 35 milioni + eventuali 3 di bonus. Nella 1a vedete che Chiesa è segnato come prestito con obbligo, tutti gli altri sono definitivi con i relativi contratti. 

Foto prese da twitter. 

Si vedeo

ImmagineImmagine
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 22/03/2022, 12:58

Comunque Zaniolo potrebbe chiudere la stagione con oltre 40 presenze. Considerato che era l'anno del ritorno clinicamente mi pare ampiamente guarito.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/03/2022, 14:44

Wolviesix ha scritto: 21/03/2022, 21:49
nonsense ha scritto: 21/03/2022, 21:39
Meno dei soldi dati a Perin. Poi con calma quando vuoi azzeccare un post in questo topic, non c'è fretta
Non sapevo Perin fosse un ultra trentenne.
Poi quando vuoi imparare a capire i post degli altri prima di scrivere fai pure, ho capito che col nickname ti sei portato avanti, ma ogni tanto qualcosa di sensato potresti anche scriverlo.

Dovresti cominciare a capire te stesso in primo luogo i tuoi post visto che parli di soldi.
Il contratto di Buffon era onestissimo per un secondo portiere di una squadra di prima fascia (Che peraltro ha giocato parecchie partite a un livello molto buono).

Se chiedi "quanti soldi hanno dato all'ultra-30enne Buffon per fare il secondo?" La risposta è "POCHI" e non c'è nulla di sbagliato nel rispondere così.

Non ha firmato un contratto tipo Ibra al Milan o Vidal/Sanchez all'Inter. Assolutamente no.

E neppure paragonabile all'ultra-30enne Neuer, visto che si parla di Bayern.

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 22/03/2022, 14:48

Fermo restando che per me è assolutamente senza senso paragonare la politica societaria di squadre di calcio con Storia diversa, campionati diversi, regimi fiscali diversi.

Senza senso da sempre.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6142
4961

Messaggio da lele_warriors » 22/03/2022, 15:12

bellanova è uno di quei nomi che tanto girano in questi mesi, leggi accostamenti a varie big, poi lo vedi giocare, e ti vien da ridere...
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

mtbs86
Pro
Pro
1691
1000

Messaggio da mtbs86 » 22/03/2022, 15:14

lele_warriors ha scritto: 22/03/2022, 15:12 bellanova è uno di quei nomi che tanto girano in questi mesi, leggi accostamenti a varie big, poi lo vedi giocare, e ti vien da ridere...

Ma a football manager è fortissimo

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 22/03/2022, 18:43

boantos ha scritto: 22/03/2022, 11:15 non credo ci saranno vedove del penis mort qua dentro.

ben detto...anzi si sentiranno i tappi di champagne saltare e si vedranno fuochi  d'artificio con lui sull'aereo che si allontana!
mtbs86 ha scritto: 22/03/2022, 11:06 tolto Pirlo quanti registi bassi sono illuminanti negli ultimi 30 metri?

a tal proposito un giocatorino potenzialmente interessante in quel tipo di ruolo è lovro majer, croato 24enne del Rennes...l'ho visto un pò di volte e mi pare che sappia cosa farsene della palla tra i piedi...più schifo della combo rabiot/artur  personalmente non credo possa fare! per il ruolo di terzino sx, invece, dato che anche lì se sandro lo imbarcano sul primo volo non me ne dispiaccio, uno interessante è borna sosa, croato dello stoccarda! un giocatore offensivo per sostituire dybala che mi intriga è nkunku del lipsia!
Ultima modifica di paolo75 il 22/03/2022, 18:52, modificato 1 volta in totale.
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

paolo75
Senior
Senior
MLB Team: NY Mets
NFL Team: Phildelphia Eagles
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: NY Islanders
639
201

Messaggio da paolo75 » 22/03/2022, 18:44

mtbs86 ha scritto: 22/03/2022, 15:14 Ma a football manager è fortissimo

temo che Inca si basasse sui dati di Football manager per fare il mercato!
Prima ero sempre indeciso...ora non lo so!

La Grande T
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers
3177
2135

Messaggio da La Grande T » 22/03/2022, 21:52

paolo75 ha scritto: 22/03/2022, 18:43
boantos ha scritto: 22/03/2022, 11:15 non credo ci saranno vedove del penis mort qua dentro.

ben detto...anzi si sentiranno i tappi di champagne saltare e si vedranno fuochi  d'artificio con lui sull'aereo che si allontana!
mtbs86 ha scritto: 22/03/2022, 11:06 tolto Pirlo quanti registi bassi sono illuminanti negli ultimi 30 metri?

a tal proposito un giocatorino potenzialmente interessante in quel tipo di ruolo è lovro majer, croato 24enne del Rennes...l'ho visto un pò di volte e mi pare che sappia cosa farsene della palla tra i piedi...più schifo della combo rabiot/artur  personalmente non credo possa fare! per il ruolo di terzino sx, invece, dato che anche lì se sandro lo imbarcano sul primo volo non me ne dispiaccio, uno interessante è borna sosa, croato dello stoccarda! un giocatore offensivo per sostituire dybala che mi intriga è nkunku del lipsia!

Ci sta poco da farsi intrigare da Nkunku, devi cacciare tonnellate di grano per prenderlo adesso.

Bloccato

Torna a “Calcio”