DROGBA86 ha scritto: 22/03/2022, 10:33
Pensiamo un attimo al mercato.
In difesa Rudiger, Gatti e Bellanova completano molto bene il reparto. Non rinnovando De Sciglio e provando a liberarci del contratto di Alex Sandro.
In attacco Zaniolo (50 milioni alla Roma e 5 netti a lui), più Raspadori da prendere con i soldi del non riscatto di Kean, che in un anno ha fatto davvero poco. Soulè, Chiesa e Morata (da prendere con lo sconto) a completare il reparto con Vlahovic.
Centrocampo. Sicuri Locatelli, Zakaria, Mc Kennie, andrei all inn su Gravenberch con Fagioli o Miretti in prima squadra più il contratto che non venderemo mai tra Arthur e Rabiot.
Berna ovviamente non rinnovato, Cuadrado a certe condizioni.
I sopracitati in difesa completano bene il reparto SE Del Ligt non parte...
50 milioni per un doppio crociato è un bel rischio, per quanto Zaniolo mi sia sempre piaciuto.
Su Kean mi pare che abbiamo obbligo di riscatto quindi ce lo dobbiamo puppare
A centrocampo spero anche io nella promozione di uno tra Fagioli e Miretti (probabilmente più il primo visto che è andato già a "farsi le ossa" a Cremona).
Il vero obiettivo sarà prendere un giocatore funzionale che ci permetta un'uscita palla pulita e veloce e liberi Locatelli dai compiti di regia, di modo che possa esprimere a pieno quello che sa fare.
Arthur per fare giro palla sterile e ammazzare le partite quando siamo in vantaggio può anche avere un senso (anche perché visto quanto pesa a bilancio dubito sia facile liberarsene a breve).
Invece Rabiot lo sfanculerei anche a rischio di rimetterci. Ancora non ho capito in cosa dovrebbe eccellere. Veramente l'unica "qualità" che ha è che non si rompe mai.