Houston Texans - Aria fresca
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Re: Houston Texans - Dalla padella alla brace
La saga è finita. è stato bello avere un elite QB, finché è durato. Con tutta probabilità sarà più facile che inizi prima a prendere l'Omnic piuttosto che rivederne uno alla guida della squadra. L'amaro in bocca è tanto.
Logico che 3 prime e una terza senza nessun giocatore sono un prezzo al limite del ridicolo ma è anche vero che le pendenze civili e la sua ferma volontà di andarsene non permettevano di ottenere molto di più. Caserio mi pare abbia idea che per rifondare ci vuole tempo, 6 prime in 3 anni sono una discreta base di partenza. Anche perché, parliamoci chiaro, dopo la FA dei Jags questo è il peggior roster della NFL, con ampio margine. L'unico obiettivo sensato è valutare bene Mills, la prima assoluta al draft 2023 non ce la toglie nemmeno il Papa.
Logico che 3 prime e una terza senza nessun giocatore sono un prezzo al limite del ridicolo ma è anche vero che le pendenze civili e la sua ferma volontà di andarsene non permettevano di ottenere molto di più. Caserio mi pare abbia idea che per rifondare ci vuole tempo, 6 prime in 3 anni sono una discreta base di partenza. Anche perché, parliamoci chiaro, dopo la FA dei Jags questo è il peggior roster della NFL, con ampio margine. L'unico obiettivo sensato è valutare bene Mills, la prima assoluta al draft 2023 non ce la toglie nemmeno il Papa.

- luca37
- Senior
- MLB Team: Mi fa schifo il baseball
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los angeles Lakers
- NHL Team: Mi fa schifo l'hockey
- 99
- 253
Visto che avete una multitudine di pick potreste sganciare una seconda per Jimmy e togliercelo dai maroni??apuano86 ha scritto: 19/03/2022, 19:53 La saga è finita. è stato bello avere un elite QB, finché è durato. Con tutta probabilità sarà più facile che inizi prima a prendere l'Omnic piuttosto che rivederne uno alla guida della squadra. L'amaro in bocca è tanto.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Sarebbe una delle cose più stupide e senza senso che si potrebbero fare. Quindi può pure essere che succeda...

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Contiene linguaggio volgare e scurrile
M: Ma che me ne tenga fa', del frigorifero QB, se ce l'ho, ma perché mi volete appioppare la roba a me, io questo non capisco, perché mi volete appioppare la roba, porco ***, mannaggia la *******, la volete smettere porca *******, che io mannaggia a ***, ve metto 'na bomba, eh, la volete piantare, Magnotta, per voi è morto, è morto porca *******.
Battute a parte, a me non parrebbe un così brutto affare per Houston.
M: Ma che me ne tenga fa', del frigorifero QB, se ce l'ho, ma perché mi volete appioppare la roba a me, io questo non capisco, perché mi volete appioppare la roba, porco ***, mannaggia la *******, la volete smettere porca *******, che io mannaggia a ***, ve metto 'na bomba, eh, la volete piantare, Magnotta, per voi è morto, è morto porca *******.
Battute a parte, a me non parrebbe un così brutto affare per Houston.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Dici? E che senso avrebbe secondo te? Siamo una squadra ben lontano dall'essere anche solo mediocre e con ancora 2-3 anni di rifondazione...che mi aggiunge un QB mediocre con un contatto comunque consistente? Certo mi dirai che è meglio di Mills...ma secondo me non poi così tanto. E noi dobbiamo capire se Mills può diventare qualcosa tipo un Tannehill o un Cousins...se non lo facciamo giocare in stagioni dove sostanzialmente non c'è nessun obiettivo né pressione quando gioca il ragazzo?

- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13112
- 9327
Mills lo mettevo già nel tier di quelli che possono ricavarsi una carriera da backup QB, magari sbagliando. Sul resto, anche se va di moda il daje a garoppolo, mi pare che abbia dimostrato di poter essere un titolare NFL, in questo momento Houston non penso abbia problemi di salary cap, nel senso che non ha dei giocatori per cui dici "meglio non intasarmi il monte salari in ottica del rinnovo di xyz che dovrò fare tra 2 3 4 anni", quei profili al momento non ci sono, quindi in questi 2 3 anni se li do a Garoppolo i soldi, poco male.
Di pick ne avete tante, spenderne una non eccessivamente alta, per mettere dentro un giocatore "fatto" in questo momento, che potrebbe aiutare la ricostruzione, non mi pare un'idea così pessima, se non si vuole andare con un QB al draft chiaramente.
Di pick ne avete tante, spenderne una non eccessivamente alta, per mettere dentro un giocatore "fatto" in questo momento, che potrebbe aiutare la ricostruzione, non mi pare un'idea così pessima, se non si vuole andare con un QB al draft chiaramente.
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Esteso Cooks per due anni. Cifre importanti ma comunque in linea col mercato WR attuale e direi anche meritate per una delle poche certezze di questi anni malandati, tanto più che il CAP è l'ultimo dei problemi.
Alla fine quindi non partiranno né lui né Tunsil...quest'ultimo è ovviamente l'unico giocatore potenzialmente elite che abbiamo e che potrebbe essere una garanzia anche sul medio termine...vediamo quante gare giocherà e con che spirito dato che della sua stagione passata tra infortuni veri o presunti c'ho capito poco.
Alla fine quindi non partiranno né lui né Tunsil...quest'ultimo è ovviamente l'unico giocatore potenzialmente elite che abbiamo e che potrebbe essere una garanzia anche sul medio termine...vediamo quante gare giocherà e con che spirito dato che della sua stagione passata tra infortuni veri o presunti c'ho capito poco.

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Quindi a conti fatti (escluso ovviamente il draft), come sarebbe il vostro lineup titolare difensivo ed offensivo?apuano86 ha scritto: 09/04/2022, 11:03 Esteso Cooks per due anni. Cifre importanti ma comunque in linea col mercato WR attuale e direi anche meritate per una delle poche certezze di questi anni malandati, tanto più che il CAP è l'ultimo dei problemi.
Insomma se dovessi tu stilare una depth chart quanto più affidabile possibile, come la sistemeresti? (magari mettendo un asterisco su pedine che saranno verosimilmente sostituite con il draft)
- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Strembald ha scritto: 09/04/2022, 11:58Quindi a conti fatti (escluso ovviamente il draft), come sarebbe il vostro lineup titolare difensivo ed offensivo?apuano86 ha scritto: 09/04/2022, 11:03 Esteso Cooks per due anni. Cifre importanti ma comunque in linea col mercato WR attuale e direi anche meritate per una delle poche certezze di questi anni malandati, tanto più che il CAP è l'ultimo dei problemi.
Insomma se dovessi tu stilare una depth chart quanto più affidabile possibile, come la sistemeresti? (magari mettendo un asterisco su pedine che saranno verosimilmente sostituite con il draft)
Amico caro abbi pietà di me e non mi costringere ad un'operazione così penosa

- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
apuano86 ha scritto: 09/04/2022, 20:36
Amico caro abbi pietà di me e non mi costringere ad un'operazione così penosa![]()
![]()
Vabbè come non detto allora

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Dopo il draft almeno ci saranno due giovinotti con cui spero gasarmi

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Mah...per niente convinto. Io l'ho preso al giochino quindi niente da dire...ma alla 13. Sinceramente sarei andato con Thibo tutta la vita. Peraltro notevole e palpabile l'entusiasmo del ragazzo...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Molto, molto, molto perplesso e ovviamente ho maledetto oggi in tutti i modi di essermi alzato per vedere sto mezzo scempio.
Avremmo potuto portare a casa la coppiata Thibo - Hamilton e, in linea teorica, metterci a posto un bel pezzo di difesa, magari con un CB oggi. Invece prendi forse il giocatore potenzialmente più forte del draft, ma con tante incognite fisiche, e una G che più o meno ovunque era data a fine primo/secondo giro. Speriamo almeno significhi che vogliono far giocare Howard RT.
Poi magari di ritrovi uno shutdown CB per 6-7 anni che nella NFL odierna è preziosissimo e una guardia affidabile per un decennio e va benissimo così ma con il lusso di 2 chiamate nelle prime 13 si poteva fare molto meglio in termini di entusiasmo.
Avremmo potuto portare a casa la coppiata Thibo - Hamilton e, in linea teorica, metterci a posto un bel pezzo di difesa, magari con un CB oggi. Invece prendi forse il giocatore potenzialmente più forte del draft, ma con tante incognite fisiche, e una G che più o meno ovunque era data a fine primo/secondo giro. Speriamo almeno significhi che vogliono far giocare Howard RT.
Poi magari di ritrovi uno shutdown CB per 6-7 anni che nella NFL odierna è preziosissimo e una guardia affidabile per un decennio e va benissimo così ma con il lusso di 2 chiamate nelle prime 13 si poteva fare molto meglio in termini di entusiasmo.

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Seconda giornata invece decisamente positiva.
Resta che non aver preso un DL/EDGE i primi due giorni di questo draft è un delitto. Avessimo preso Thibo alla 3 e un CB alla 13/15 sarebbero stati due giorni ampiamente positivi. Grazie al cielo siamo rimasti lontani dai RBs a dispetto di qualche rumor...
Resta che non aver preso un DL/EDGE i primi due giorni di questo draft è un delitto. Avessimo preso Thibo alla 3 e un CB alla 13/15 sarebbero stati due giorni ampiamente positivi. Grazie al cielo siamo rimasti lontani dai RBs a dispetto di qualche rumor...

- apuano86
- Pro
- 1030
- 575
Terzo giorno ovviamente non so che dire, nota di colore per il TE dal nome esotico.
Nel complesso a mia modesta opinione un draft da 6 - 6 e 1/2, speriamo di aver sistemato la secondaria. Forse ci siamo presi un po' troppi rischi dal punto di vista delle incognite fisiche (Stingley, Metchie) che non so se ci possiamo permettere e non aver preso un DL/Edge i primi due giorni per me è stato un errore...
Nel complesso a mia modesta opinione un draft da 6 - 6 e 1/2, speriamo di aver sistemato la secondaria. Forse ci siamo presi un po' troppi rischi dal punto di vista delle incognite fisiche (Stingley, Metchie) che non so se ci possiamo permettere e non aver preso un DL/Edge i primi due giorni per me è stato un errore...