Longinus ha scritto: 16/03/2022, 23:20ste_celtico33 ha scritto: 16/03/2022, 23:10 La triste verità è che abbiamo proprio 0 qualità.
Possiamo anche tenere la palla per 70 minuti (e lo abbiamo fatto) ma se non c'è nessuno in grado di fare una verticalizzazione o un cambio gioco a velocità decente, per non parlare di saltare l'uomo in velocità (cosa che non si vede da quando si è rotto Chiesa) di pericoli non ne crei neanche se hai uno dei migliori attaccanti giovani in circolazione.
Pienamente d'accordo con quel fulminato di Zio Pat: "Dov'è la qualità? Noi avevamo Marchisio, Vidal, Pirlo, Pogba. Oggi sono scarsi come la merda lì in mezzo" (ultimo pezzo della cit. liberamente riadattato)
@lebronpepps se mi vuoi bene sospendimi un paio di giorni,please
No dai sfogati e spiegami che c***o di proposta di gioco devi fare con Arthur che l'unico passaggio a più di 3 metri che ha fatto per poco manda in contropiede gli avversari, Locatelli che è un onesto mestierante e ha provato anche qualche inserimento (miracolo!) ma in un centrocampo mediocre non sposta. Rabiot che va beh, c'è bisogno di commentarlo? Eh però prende 7 milioni quindi oh, sulla carta fortissimo.
Non ce n'è uno in squadra che è in grado di garantirti superiorità numerica con continuità quando si chiudono gli spazi. Quale dovrebbe essere il piano tattico quindi?
Perché è facile parlare, però poi devi metterle in pratica le idee e con quei casi umani che ci ritroviamo a centrocampo è pure difficile fare meglio di quanto fatto nel primo tempo stasera.
Nel secondo loro si sono abbassati intasandoci gli spazi e a quel punto si è spenta la luce perché nessuno ha la qualità necessaria per giocare in quegli spazi.
Il resto è stata mera speculazione su nostri svarioni.