Messaggio
da boantos » 13/03/2022, 9:57
Ultimamente mi sta piacendo Rugani, è una piacevole sorpresa perché lo avevo dato per perso, per uno che non può stare nella Juve, nemmeno in una Juve da quarto posto.
Invece, aiutato dall'avere accanto il miglior De Ligt da quando è alla Juve, sta dando il suo contributo e mi lascia abbastanza tranquillo dietro. Poi non è che abbiamo incontrato il Real Madrid dei galacticos o il Barcellona di Iniesta, Xavi e Messi, ma contro squadre medio piccole sta dimostrando di essere un buon gregario.
Ed in fondo è quello che si chiede al quarto centrale di difesa. Chiellini non lo considero, ormai è un giocatore a gettone (tipo Serie A Basket anni '90), ma per il prossimo anno punterei a rinforzare, oltre che al centrocampo, il ruolo di terzino sinistro.
L'esterno ed il sostituto di Rabiot sono i need principali.
Per Morata credo che chiederemo lo sconto o magari l'Atletico si accontenta di un nuovo prestito molto ma molto meno oneroso. Quando si sbagliano gli acquisti, capita spesso di non rientrare dall'investimento. Morata per loro è stato un acquisto sbagliato, non possono sperare di non fare minusvalenza da lui se vogliono cederlo a tutti i costi. Converrebbe a tutti trovare un nuovo accordo fantasioso, tale da non far segnare agli spagnoli una minus importante. Di sicuro noi non possiamo riscattarlo alle cifre pattuite 2 anni fa, già quello che abbiamo versato in sti due anni è tanto.
Ah Alex Sandro quando è entrato, ha fatto rimpiangere Rabiot. Mamma mia, che roba, se il prossimo anno troviamo qualche fesso che gli paghi il nostro stipendio, avrebbe del miracoloso.
Like
0
Share