Dietto ha scritto: 10/03/2022, 14:30
Ang88 ha scritto: 10/03/2022, 12:47
Twitter di Trump è chiuso da mesi, non so che hai letto.
Sulla storia della bandiera cinese, era ad un discorso, e ovviamente stava scherzando, con tanto di risate. Ma figurati, meglio inventare per far pensare che sia matto, ve?
Comparare Messico e muro di Berlino mi pare un gran tocco di classe, stessa identica cosa. Faccio presente comunque che sull'immigrazione clandestina esistono leggi in tutto il mondo, ma vabbè, facciamo finta di niente pure qua.
Comunque sì, come diceva qualcuno, Trump spingeva molto sul ruolo non più centrale della Nato, specialmente nei rapporti con Putin.
Motivo per cui la guerra non c'è stata fino a che, guarda caso, perchè immagino che sia tutto un enorme caso, cambiato presidente, cambiato atteggiamento a riguardo, lui attacca l'Ucraina.
Davvero pensi sia tutto un grande caso che non l'abbia fatto negli ultimi n anni ma appena il vegliardo è entrato alla Casa Bianca abbia attaccato?
sei cosi naive?
Ma per favore (cit)
ti rispondo punto per punto:
<Sulla storia della bandiera cinese, era ad un discorso, e ovviamente stava scherzando, con tanto di risate. Ma figurati, meglio inventare per far pensare che sia matto, ve?>
sempre stato del partito che meglio non dirle dato che sei un personaggio pubblico.
Ma <ahahahaha, goliardia, battute, ahahaha>. No.
Se fai politica 'ste battute non le fai
<Comparare Messico e muro di Berlino mi pare un gran tocco di classe, stessa identica cosa. Faccio presente comunque che sull'immigrazione clandestina esistono leggi in tutto il mondo, ma vabbè, facciamo finta di niente pure qua>
si, lo faccio. e non è nell'accezione: <l'immigrazione è bella> è nell'accezione <stacce>.
Se i tedeschi rischiavano la vita per passare un muro, tu pensi che questi non la rischieranno? Pensi di poter contrastare un fenomeno globale (nato dal fatto che le ricchezze sovrabbonano in alcune parti del mondo e in altre scarseggiano) alzando un muro?
Io sono naive, ma Trump mi sta davvero 100 anni avanti
Le genialata fu condire il tutto con una campagna d'odio
<Comunque sì, come diceva qualcuno, Trump spingeva molto sul ruolo non più centrale della Nato, specialmente nei rapporti con Putin.
Motivo per cui la guerra non c'è stata fino a che, guarda caso, perchè immagino che sia tutto un enorme caso, cambiato presidente, cambiato atteggiamento a riguardo, lui attacca l'Ucraina.
Davvero pensi sia tutto un grande caso che non l'abbia fatto negli ultimi n anni ma appena il vegliardo è entrato alla Casa Bianca abbia attaccato?>
è un caso, penso di si.
Chiunque fosse stato presidente degli Stati Uniti, qualunque parte avesse vinto, eccetto Trump (il perché lo leggi tra 2 righe) credo che sarebbe scoppiata
Perché non si spiega perché già prima dell'elezione di Trump, Putin si trattenesse dall'invadere l'Ucraina a 'sto punto.
A mio avviso perché Trump ha decentrato ad cazzum la Nato per primo spingendo Putin a dire: <ah no, io ho fatto passi in avanti e adesso a parlare con qualsiasi normodotato mi toccherebbe farne all'indietro... e indietro non ci torno>
Sai invece chi dice continuamente <è un caso?>, <è una coincidenza?>? i complottisti