UEFA Champions League 21-22
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Re: UEFA Champions League 21-22
Te lo ripeto un'ultima volta, se no passo oltre. So che sei abituato male con i vedovi di Gigio che si sono svegliati tutti bagnati, ma nonostante il mio tifo, poteva stare in porta pure tuo zio che per me era assolutamente lo stesso.
Detto questo, il contatto non ho mai negato che non ci fosse, ma è un classico contatto da gioco, non è arrivato irruento, non gli ha tranciato una gamba. In più Donnarumma secondo me accentua molto la caduta, non mi sembra naturale guardando la dinamica.
Detto questo, il contatto non ho mai negato che non ci fosse, ma è un classico contatto da gioco, non è arrivato irruento, non gli ha tranciato una gamba. In più Donnarumma secondo me accentua molto la caduta, non mi sembra naturale guardando la dinamica.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Karamazov ha scritto: 10/03/2022, 12:53
stiamo parlando dello stesso metro arbitrale in cui qualsiasi contatto oggi viene fischiato?
anche minimo?
qua non solo c'è il contatto, c'è proprio tutto il corpo di benzema che va verso donnarumma e lo sposta rendendogli difficile calciare la palla.
è abbastanza semplice: non è fallo se per te la giocata di Donnarumma non è stata influenzata dal contatto di Benzema.
se per te gioca quella palla liberamente, ok.
se invece quel passaggio viene ostruito/condizionato dall'intervento di Benzema (che è bene precisarlo non tocca mai la palla), allora è un fallo chiaro. Il possesso di quella palla è di Donnarumma, Benzema non cell'ha mai.
e se è fallo, l'errore è grave perchè determina un gol.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
io sono con @Noodles (mi vergogno pure un po' a dirlo), per me quello è tutta la vita fallo
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
da quando non si può caricare un giocatore? L'ha contrastato, non l'ha mica sgambettato.Noodles ha scritto: 10/03/2022, 10:37in che senso non è mai fallo?esba ha scritto: 10/03/2022, 10:31
Se ci fosse stato Spiaze erano 70 i munuti...
Non e' mai fallo, non scherziamo. Lui quella palla la deve calciare subito, non deve aspettare.
mi sa che state accecati dall'odio eh, subisce proprio una carica mentre calcia.
se il milan prende un gol del genere ci ricami sopra 2 anni te l'assicuro
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
io avevo scritto nel topic del Madrid ma non credevo ci fosse tutta 'sta dissertazione.
nel mio piccolo, se uno mi entra a quel modo a calcetto, in qualunque zona del campo, io mi chiamo il fallo... e se l'arbitro non lo vede rosico pure.
Ripeto, per me, è fallo tutta la vita. il fatto che sia un portiere e che sia nell'area piccola sono solo aggravanti
nel mio piccolo, se uno mi entra a quel modo a calcetto, in qualunque zona del campo, io mi chiamo il fallo... e se l'arbitro non lo vede rosico pure.
Ripeto, per me, è fallo tutta la vita. il fatto che sia un portiere e che sia nell'area piccola sono solo aggravanti
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
In un mondo giusto quello è fallo anche a centrocampo.
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
lele_warriors ha scritto: 10/03/2022, 13:31 io sono con @Noodles (mi vergogno pure un po' a dirlo), per me quello è tutta la vita fallo
Ma certo che è fallo dai

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
esattamente, quello è fallo, che sia in area piccola, che sia il portiere o in qualsiasi altra zona del campo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Ma su Donnarumma è giustizia divina per qualcuno 

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mario61 ha scritto: 10/03/2022, 13:40da quando non si può caricare un giocatore? L'ha contrastato, non l'ha mica sgambettato.Noodles ha scritto: 10/03/2022, 10:37
in che senso non è mai fallo?
mi sa che state accecati dall'odio eh, subisce proprio una carica mentre calcia.
se il milan prende un gol del genere ci ricami sopra 2 anni te l'assicuro

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
lele_warriors ha scritto: 10/03/2022, 13:31 io sono con @Noodles (mi vergogno pure un po' a dirlo), per me quello è tutta la vita fallo
spiaze.
- Fdb
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Phoenix Suns
- 122
- 107
Ma tutto sto processo a Donnarumma, la partita è comunque stata persa dal PSG 90+60 minuti in cui sono in vantaggio, 30 minuti per perdere una qualificazione già in tasca, sul 1-1 passavano, sul 2-1 era ancora pari, invece mega cazzata prima di marquinhos e l'altro che rimane immobile.
Per me il PSG ha dimostrato i suoi limiti mentali.
Per me il PSG ha dimostrato i suoi limiti mentali.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3351
- 3772
È chiaramente fallo, ma come dicevo settimane fa in Europa il Var interviene col contagocce
In Italia abbiamo un uso e una visione dello strumento tutto nostro.
Ciò detto, gli episodi fanno parte del gioco, il PSG infuriato con l'arbitraggio è ridicolo
Come ridicoli sono tutti i tifosi che piangono settimanalmente pro domo loro e poi godono quando succede agli altri
In Italia abbiamo un uso e una visione dello strumento tutto nostro.
Ciò detto, gli episodi fanno parte del gioco, il PSG infuriato con l'arbitraggio è ridicolo
Come ridicoli sono tutti i tifosi che piangono settimanalmente pro domo loro e poi godono quando succede agli altri

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
ma che goal ha fatto Benzema sul 3-1? Mamma mia. Super sottovalutato, il goal, e il giocatore.
Julio Cesar about Donnarumma's blunder vs Real Madrid: You can see he asks for a non-existent foul. What surprised me is a thing that we learn since when we're kids: when the goalie gets the ball, he needs to move it away as far as possible from the goal. He even risked an own goal.
--
Ançelotti revealed that harassing Donnarumma with the ball at his feet was a pre-prepared tactic, “We struggled to get the ball back, but with the high press we had tested out in training, we got the goal and that totally changed the game."
Julio Cesar about Donnarumma's blunder vs Real Madrid: You can see he asks for a non-existent foul. What surprised me is a thing that we learn since when we're kids: when the goalie gets the ball, he needs to move it away as far as possible from the goal. He even risked an own goal.
--
Ançelotti revealed that harassing Donnarumma with the ball at his feet was a pre-prepared tactic, “We struggled to get the ball back, but with the high press we had tested out in training, we got the goal and that totally changed the game."
Never underestimate the heart of a champion.
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3370
- 5887
Noodles ha scritto: 10/03/2022, 12:29
eddai su...Messi a parametro zero è sempre una grande occasione.
a maggior ragione se hai dubbi sulla permanenza di Mbappè.
i problemi sono altri, a cominciare da un allenatore che viene portato in trionfo da milemila anni solo perchè gioca con la linea di difesa a centrocampo ed è caro all'elite dei jogabonito.
Nood mai ti è capitato di vedere anche solo una partita di Messi al PSG ? come pensi possa essere una soluzione in un eventuale addio a Mbappe una anno dopo il suo arrivo quindi con un anno in più ?
17 presenze 2 gol in campionato / vinceranno il campionato
7 presenze 5 gol in champions / eliminati
1 presenza 0 gol in coppa di Francia / eliminati