UEFA Champions League 21-22
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Re: UEFA Champions League 21-22
Questo è fallo tutta la vita. Il Real riesce a rubare anche contro il PSG. Dna europeo 

Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- JS_53
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Carolina Hurricanes
- 235
- 448
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
The King 86 ha scritto: 10/03/2022, 11:37 Questo è fallo tutta la vita. Il Real riesce a rubare anche contro il PSG. Dna europeo
Solo contro una squadra è stato derubato.
Larger than life

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- negher
- Pro
- 345
- 5260
Copio dal Cerenghito (cit.) perché mi scoccia fare un discorso troppo serio laggiù
Non entro nel merito delle masturbazioni varie di cui frega zero ma vorrei chiedere un commento sul signore sul pino del PSG.
Perché tutto vero,l'errore di Zizzo, l'effetto Bernabeu, ecc... ma solo a me Pochettino continua a lasciare molto perplesso per la gestione di un gruppo tipo PSG?
Si è capito che sono in autogestione con a capo i fancazzisti alla Neymar e metti uno che non avendo mai vinto un cazzo ha l'autorità di un magazziniere?
Con Carletto che si clona si siede su entrambe le panchine passava il PSG per me.
- mr.kerouac
- Pro
- 910
- 2789
Ma perchè è una società del cazzo e ovviamente ha messo la squadra in mano ad un allenatore molto rivedibile.negher ha scritto: 10/03/2022, 12:15
Copio dal Cerenghito (cit.) perché mi scoccia fare un discorso troppo serio laggiù
Non entro nel merito delle masturbazioni varie di cui frega zero ma vorrei chiedere un commento sul signore sul pino del PSG.
Perché tutto vero,l'errore di Zizzo, l'effetto Bernabeu, ecc... ma solo a me Pochettino continua a lasciare molto perplesso per la gestione di un gruppo tipo PSG?
Si è capito che sono in autogestione con a capo i fancazzisti alla Neymar e metti uno che non avendo mai vinto un cazzo ha l'autorità di un magazziniere?
Con Carletto che si clona si siede su entrambe le panchine passava il PSG per me.
Solo una società del cazzo spenderebbe milioni di miliardi per presentarsi a giocare al Bernabeu con Paredes e Danilo titolari a centrocampo.
Solo una società del cazzo prenderebbe $rumma a quello stipendio per pagare la stecca a Raiola.
Solo una società del cazzo pagherebbe la pensione a Messi avendo già Neymar, Mbappe, ecc...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
negher ha scritto: 10/03/2022, 12:15
A parte le masturbazioni sulle ambizioni diverse, è pur vero che il PSG ha delle stelle di valore assoluto ma anche dei ruoli ampiamente migliorabili, Marquinhos, Kimpembè, Paredes, Danilo è tutta gente di cui potresti fare comodamente un upgrade con tutti i soldi che hanno. Il Barça e Real che han dominato il mondo erano molto più completi nei titolari.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
dici che Messi a parametro zero è una cattiva operazione di mercato?mr.kerouac ha scritto: 10/03/2022, 12:20Solo una società del cazzo pagherebbe la pensione a Messi avendo già Neymar, Mbappe, ecc...negher ha scritto: 10/03/2022, 12:15
-
- Hero Member
- 642
- 869
Non so. Onestamente al Psg mancano le palle per gestire certe cose in campo, troppe prime donne. Ma 90 minuti a Parigi e 45 al Bernabeu il Real non l'ha mai vista, anche con Paredes e Danilo. Tra andata e ritorno se loro segnano su 3 occasioni e tu te fai 2 gol ogni 10 tiri giusto che vai a casa.
- mr.kerouac
- Pro
- 910
- 2789
Noodles ha scritto: 10/03/2022, 12:22dici che Messi a parametro zero è una cattiva operazione di mercato?mr.kerouac ha scritto: 10/03/2022, 12:20
Solo una società del cazzo pagherebbe la pensione a Messi avendo già Neymar, Mbappe, ecc...
Se l'obiettivo era sostituirsi all'INPS assolutamente no.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
mr.kerouac ha scritto: 10/03/2022, 12:25Noodles ha scritto: 10/03/2022, 12:22
dici che Messi a parametro zero è una cattiva operazione di mercato?
Se l'obiettivo era sostituirsi all'INPS assolutamente no.
eddai su...Messi a parametro zero è sempre una grande occasione.
a maggior ragione se hai dubbi sulla permanenza di Mbappè.
i problemi sono altri, a cominciare da un allenatore che viene portato in trionfo da milemila anni solo perchè gioca con la linea di difesa a centrocampo ed è caro all'elite dei jogabonito.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Non ho visto la partita, ho guardato solo l'azione del primo gol di Benzema.
Non è fallo. A parte che non sono dentro l'area piccola, ma non c'è carica. Poi se avesse fischiato poteva anche starci come interpretazione, ma se nessuno grida allo scandalo tranne @Noodles un motivo ci sarà
Non è fallo. A parte che non sono dentro l'area piccola, ma non c'è carica. Poi se avesse fischiato poteva anche starci come interpretazione, ma se nessuno grida allo scandalo tranne @Noodles un motivo ci sarà

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Karamazov ha scritto: 10/03/2022, 12:31 Non ho visto la partita, ho guardato solo l'azione del primo gol di Benzema.
ma se persino l'emiro in modalità moggi è entrato negli spogliatoi

pochettino ha parlato solo di quello in sala stampa.
guarda che il fallo è netto, non so che cazz di criteri avete voi nel gioco del calcio (anche se credo siano i colori della maglia

mi spieghi come fai a dire che non c'è fallo?
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Noodles ha scritto: 10/03/2022, 12:35Karamazov ha scritto: 10/03/2022, 12:31 Non ho visto la partita, ho guardato solo l'azione del primo gol di Benzema.
ma se persino l'emiro in modalità moggi è entrato negli spogliatoi![]()
guarda che il fallo è netto, non so che cazz di criteri avete voi nel gioco del calcio (anche se credo siano i colori della maglia) ma se un portiere sta per rinviare e viene ostacolo è fallo eh
![]()
A me di Donnarumma non me ne frega nulla, poteva esserci chiunque altro. Spiegami te dove sta il fallo, visto che la terna arbitrale che ne sa un po' più di noi non ha neanche controllato. A centrocampo davi un fallo del genere ? No. Non c'è carica a mio modo di vedere, per carità, non sarà pulito al cento per cento ma è un fesso Gigio.
Poi se mi parli delle polemiche dell'allenatore e del presidente della squadra eliminata, sti cazzi insomma

O magari ha ragione il Chiello, you pay you pay e a sto giro ce l'hanno fatta ancora, pure contro la cricca parigina
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Karamazov ha scritto: 10/03/2022, 12:42Noodles ha scritto: 10/03/2022, 12:35
ma se persino l'emiro in modalità moggi è entrato negli spogliatoi![]()
guarda che il fallo è netto, non so che cazz di criteri avete voi nel gioco del calcio (anche se credo siano i colori della maglia) ma se un portiere sta per rinviare e viene ostacolo è fallo eh
![]()
A me di Donnarumma non me ne frega nulla, poteva esserci chiunque altro. Spiegami te dove sta il fallo, visto che la terna arbitrale che ne sa un po' più di noi non ha neanche controllato. A centrocampo davi un fallo del genere ? No. Non c'è carica a mio modo di vedere, per carità, non sarà pulito al cento per cento ma è un fesso Gigio.
Poi se mi parli delle polemiche dell'allenatore e del presidente della squadra eliminata, sti cazzi insomma
O magari ha ragione il Chiello, you pay you pay e a sto giro ce l'hanno fatta ancora, pure contro la cricca parigina
ma come ...spiegami dove sta il fallo?

il portiere sta passando la palla, arriva benzema lungo che lo ostacola (c'è un contatto fisico che lo sposta), non tocca la palla, sposta il portiere il giusto da non fargli giocare la palla pulita.
ragazzi, capisco i clan, le tifoserie ecc ecc...ma questo è un fallo NETTO, situazione nella quale il portiere è sempre protetto.
e ieri è stato commesso un errore e non è perchè la terna arbitrale visto che ne sa più di noi ha deciso così ...è giusto così eh.

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1702
- 1020
Bhe si vede chiaramente che Benzema entra sul pallone e devia la traiettoria facendola finire a Vinicius