Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
si diceva della danimarca?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 38
- 1921
In effetti e` da parecchio che si sa che c'e` del marcio in danimarca.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
si diceva e chiacchierava tanto, poi come sempre la realtà è arrivata in faccia ai disagiati. dopo 24 mesi siamo ancora a sti livelli.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 263
- 2642
Anche in Olanda hanno aperto tutto, appena in tempo per il carnevale. Qui sotto i casi per 100.000 abitanti la settimana scorsa (+79% rispetto alla settimana precedente):

Indovinate dove sono i cattolici che festeggiano il carnevale e dove sono i protestanti

Indovinate dove sono i cattolici che festeggiano il carnevale e dove sono i protestanti

- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2386
lele_warriors ha scritto: 09/03/2022, 15:40
si diceva e chiacchierava tanto, poi come sempre la realtà è arrivata in faccia ai disagiati. dopo 24 mesi siamo ancora a sti livelli.
Facciamo il gioco di postare grafici di merda senza contesto?
Dai, partecipo:

A proposito, gran allenatore Zanetti

(fai meno il fenomeno, che di cazzate ne dici come tutti)
EDIT: a proposito, i bambini come stanno in danimarca? tutti morti? dicci, vate, indicaci la via

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
è ora di eliminare qualsiasi tipo di restrizione. l'economia e la socialità sono già state danneggiate abbastanza.
liberi tutti.
poi se qualcuno senza dose ci rimette le penne cazzi suoi.
liberi tutti.
poi se qualcuno senza dose ci rimette le penne cazzi suoi.
-
- Pro
- 38
- 1921
Dietto, ancora co sta storia, si e` capito, ti preoccupi dei bambini, va bene, pero se devi postare "grafici di merda senza contesto" (cit.Dietto ha scritto: 09/03/2022, 15:56lele_warriors ha scritto: 09/03/2022, 15:40
Dai, partecipo:
EDIT: a proposito, i bambini come stanno in danimarca? tutti morti? dicci, vate, indicaci la via

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Gio ha scritto: 09/03/2022, 19:07Dietto, ancora co sta storia, si e` capito, ti preoccupi dei bambini, va bene, pero se devi postare "grafici di merda senza contesto" (cit.Dietto ha scritto: 09/03/2022, 15:56
Dai, partecipo:
) almeno posta qualcosa che non contradica il tuo "argomento".
Gio, io capisco che ti diverti a rompere il cazzo e che hai trovato una valida spalla nel fenomeno di cui sopra, però come ti ho già detto su altri argomenti, prima di commentare, cerca di capire cosa uno ha postato.
La vedi quella linea tutta a destra che scende in verticale? Ecco, significa che dalle parole del vate e dal lift delle restrizioni, i casi giornalieri sono calati a picco.
Dove cazzo sarebbe la contraddizione al mio “argomento” (che poi ricordo che io avevo solo fatto una domanda, ma vabbè, facciamo finta)?
E non partire con le tue supercazzole perché non ti vengo dietro a sta botta
A proposito poi di supercazzole, ti vedo bello ringalluzzito è latitante dal topic americano da quando non ti vogliono più far fuori.
Biden come va?

-
- Pro
- 38
- 1921
Oh signore, ....
Cosa ha fatto la line prima di scendere? La danimarca ha sospeso ogni restrizione il 21 febbraio, cosa e` successo dopo?
Cosa e` successo dopo il 21 febbraio del 2021, quando le restrizioni erano ancora in vigore? I casi giornaliei adesso stanno calando, si, ma da un picco record, picco che e` avvenuto dopo che hanno sospeso le restrizioni, non prima, e dopo le parole del vate. La parola chiave e "dopo", non subito o prima, ma "dopo". In ogni caso i casi gornalieri in danimarca sono sempre di piu di quelli del 9 marzo di un anno fa. Quindi si, il grafico che hai postato non sostiene la tua tesi, anzi.
Hai postato un grafico che spiega quello che e` successo e come le previsioni, del vate, si siano avverate, aumento dei casi record seguito dalla normale discesa, tutti i picchi si sono comportati nello stesso modo, non era difficile da prevedere. In danimarca il picco dopo la sospensione delle restrizioni ha stabilito il record dei casi, anzi il numero di casi dal 21 febbraio ad oggi e` la (stragrande) maggiorparte dei casi totali in danimarca, in base al grafico che hai postato. Quindi, che vuoi di piu ....?
E` la risposta alla tua domanda. E` il continuare a fare la stessa domanda, il rispondersi senza capirlo e anche il non ascoltare le risposte, quello e` la supercazzola e onestamente, se vuoi rinfacciare a lele, o al vate di turno, previsioni sbagliate, tipo il numero di casi tra due settimane, o altro, non farlo con la danimarca, cerca qualcos'altro, o meglio evita di andare dietro anche a lui.
Per il resto non so che dirti, biden sta benone, per un ottantenne. Non posto nel topic delle elezioni americane perche adesso non ci sono elezioni, e anche perche hanno smesso di cercare di farmi fuori e quando vado a cacare chiudo la porta del bagno a chiave, quindi di quello che fa lele non mi preoccupo molto.
Cosa ha fatto la line prima di scendere? La danimarca ha sospeso ogni restrizione il 21 febbraio, cosa e` successo dopo?
Cosa e` successo dopo il 21 febbraio del 2021, quando le restrizioni erano ancora in vigore? I casi giornaliei adesso stanno calando, si, ma da un picco record, picco che e` avvenuto dopo che hanno sospeso le restrizioni, non prima, e dopo le parole del vate. La parola chiave e "dopo", non subito o prima, ma "dopo". In ogni caso i casi gornalieri in danimarca sono sempre di piu di quelli del 9 marzo di un anno fa. Quindi si, il grafico che hai postato non sostiene la tua tesi, anzi.
Hai postato un grafico che spiega quello che e` successo e come le previsioni, del vate, si siano avverate, aumento dei casi record seguito dalla normale discesa, tutti i picchi si sono comportati nello stesso modo, non era difficile da prevedere. In danimarca il picco dopo la sospensione delle restrizioni ha stabilito il record dei casi, anzi il numero di casi dal 21 febbraio ad oggi e` la (stragrande) maggiorparte dei casi totali in danimarca, in base al grafico che hai postato. Quindi, che vuoi di piu ....?
E` la risposta alla tua domanda. E` il continuare a fare la stessa domanda, il rispondersi senza capirlo e anche il non ascoltare le risposte, quello e` la supercazzola e onestamente, se vuoi rinfacciare a lele, o al vate di turno, previsioni sbagliate, tipo il numero di casi tra due settimane, o altro, non farlo con la danimarca, cerca qualcos'altro, o meglio evita di andare dietro anche a lui.
Per il resto non so che dirti, biden sta benone, per un ottantenne. Non posto nel topic delle elezioni americane perche adesso non ci sono elezioni, e anche perche hanno smesso di cercare di farmi fuori e quando vado a cacare chiudo la porta del bagno a chiave, quindi di quello che fa lele non mi preoccupo molto.
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
Niente panico, è solo una banale influenza cit. - Il topic del COVID-19
Gio, come ti ho detto, meno supercazzole.
Intanto, le restrizioni sono state levate l’1, non il 21.
Secondo, in quel momento era pieno picco, è andata avanti una settimana circa e poi è crollato.
Al contrario di certe previsioni catastrofiche.

“Aumento dei casi e normale discesa” dura settimane, non si esaurisce in dieci giorni, quindi no, come mi insegni tu, non è andata proprio come dici
Ps, i casi dal 21 ad oggi, o dall’1 ad oggi, non sono neanche vicino alla “stragrande maggioranza”
Chiuditi bene quando caghi, mi raccomando.
Intanto, le restrizioni sono state levate l’1, non il 21.
Secondo, in quel momento era pieno picco, è andata avanti una settimana circa e poi è crollato.
Al contrario di certe previsioni catastrofiche.

“Aumento dei casi e normale discesa” dura settimane, non si esaurisce in dieci giorni, quindi no, come mi insegni tu, non è andata proprio come dici
Ps, i casi dal 21 ad oggi, o dall’1 ad oggi, non sono neanche vicino alla “stragrande maggioranza”
Chiuditi bene quando caghi, mi raccomando.

-
- Pro
- 38
- 1921
Die` che ti devo di, hai ragione su tutta la linea, il vate ha sbagliato, tu no. Hai sempre avuto ragione su, quasi (sei sempre laziale), tutto. Se ti avessimo dato retta a quest'ora staremmo tutti meglio, anche in ucraina, e saremmo tutti ricchi in cripto.
Va meglio cosi?
Va meglio cosi?
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2386
No, ma figurati, non sono io il vate che ve l’aveva detto.Gio ha scritto:Die` che ti devo di, hai ragione su tutta la linea, il vate ha sbagliato, tu no. Hai sempre avuto ragione su, quasi (sei sempre laziale), tutto. Se ti avessimo dato retta a quest'ora staremmo tutti meglio, anche in ucraina, e saremmo tutti ricchi in cripto.
Va meglio cosi?
Anche se sulle cripto ho fatto X15, ma chi sono io per dirvi cosa fare

-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6318
- 2811
- Contatta:
Mr. Sloan ha scritto: 09/03/2022, 15:44 Anche in Olanda hanno aperto tutto, appena in tempo per il carnevale. Qui sotto i casi per 100.000 abitanti la settimana scorsa (+79% rispetto alla settimana precedente):
Con la percentuale di completamente vaccinati leggermente inferiore rispetto a Danimarca ed Italia, mi sembra.
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Chi l'avrebbe mai detto che i rischi nascosti a lungo termine ce li aveva il virus? Chi l'avrebbe mai detto che le analisi costi-benefici senza conoscere davvero i costi sia alla stregua di cartomanzia? Chi l'avrebbe mai detto che una malattia che fa scomparire l'olfatto può anche attaccare il resto del sistema nervoso o cervello? E questo non è un preprint di merda per far finta che i lockdown non servano, anche se è il primo studio del genere e ci vorranno conferme. Intanto continuiamo con la nostra comprovata risposta ad ogni emergenza: sperare in bene
- GecGreek
- Pro
- NBA Team: NOLA
- 1118
- 2707
- Contatta:
Aggiungo da quel che ho letto sotto il tweet ee da altri articoli, ma senza link mi spiace, dovrete fidarvi (o ignorarmi)
1) primo studio a riguardo. Rimangono incognite se a) riprendi il virus, succede di nuovo b) son danni passeggeri
2) la perdita di materia grigia equivale a 1-2 anni di invecchiamento extra su 3 di studio longitudinale, non si parla di diventare ebeti da un giorno ad un altro
3) danneggiate aree del cervello a che fare con l'olfatto
4) grosso dei dati è con delta e varianti precedenti. Omicron colpisce meno il senso dell'olfatto
5) il che apre a domande, cosa succede se il virus muta ancora? Omicron sarà più anche qui o attacca di più la materia grigia? (Dal mio sapere niente immagino la prima)
6) perdita di materia grigia extra tra lo 0,2% e il 2% a seconda dell'età e casi, la media però è 0,3 o 0,4 mi pare di capire (devo riguardare ma è mezzanotte quasi e ci torno domani)
7) effetti anche su pazienti con sintomi lievi indistintamente
8) non si ha la più oallida idea dell'effetto sui bimbi e sulla loro crescita
1) primo studio a riguardo. Rimangono incognite se a) riprendi il virus, succede di nuovo b) son danni passeggeri
2) la perdita di materia grigia equivale a 1-2 anni di invecchiamento extra su 3 di studio longitudinale, non si parla di diventare ebeti da un giorno ad un altro
3) danneggiate aree del cervello a che fare con l'olfatto
4) grosso dei dati è con delta e varianti precedenti. Omicron colpisce meno il senso dell'olfatto
5) il che apre a domande, cosa succede se il virus muta ancora? Omicron sarà più anche qui o attacca di più la materia grigia? (Dal mio sapere niente immagino la prima)
6) perdita di materia grigia extra tra lo 0,2% e il 2% a seconda dell'età e casi, la media però è 0,3 o 0,4 mi pare di capire (devo riguardare ma è mezzanotte quasi e ci torno domani)
7) effetti anche su pazienti con sintomi lievi indistintamente
8) non si ha la più oallida idea dell'effetto sui bimbi e sulla loro crescita