F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Apposta non dici tu, io ho detto altro, quella partita con gli ucraini non fu giocata alla morte e non ci fu nessun contraccolpo anzi, le partite decisive l anno scorso l Inter le vinse tutte da dicembre in poi, dovresti ricordarti bene un 3a0 di domenica pomeriggio
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
stepmarbury3 ha scritto: 09/03/2022, 15:18 Apposta non dici tu, io ho detto altro, quella partita con gli ucraini non fu giocata alla morte e non ci fu nessun contraccolpo anzi, le partite decisive l anno scorso l Inter le vinse tutte da dicembre in poi, dovresti ricordarti bene un 3a0 di domenica pomeriggio
Revisionismo, quella partita l'Inter la giocò per vincere. Non ci fu nessun calcolo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Ieri pomeriggio non c'era uno che pensasse che l'inter potesse eliminare il Liverpool.Oggi è un'occasione persa....
Ma il divario tra le due squadre l'ho visto solo io?
E' vero l'Inter ha giocato una buona partita, ma il Liverpool ha sfiorato la rete in più di un'occasione e avrebbe meritato almeno il pari.
Inzaghi sarà un cagasotto ma le probabilità di fare il 2-0 dopo l'espulsione erano si e no l'1/2 %.
Ha difeso l'1-0 ? Ha fatto male ?
per me no .E' sempre una vittoria prestigiosa, aggiunge autostima ai giocatori, per me questo vale qualcosa. Per voi no? Pazienza....
E' vero l'Inter ha giocato una buona partita, ma il Liverpool ha sfiorato la rete in più di un'occasione e avrebbe meritato almeno il pari.
Inzaghi sarà un cagasotto ma le probabilità di fare il 2-0 dopo l'espulsione erano si e no l'1/2 %.
per me no .E' sempre una vittoria prestigiosa, aggiunge autostima ai giocatori, per me questo vale qualcosa. Per voi no? Pazienza....
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
albizup ha scritto: 09/03/2022, 15:26stepmarbury3 ha scritto: 09/03/2022, 15:18 Apposta non dici tu, io ho detto altro, quella partita con gli ucraini non fu giocata alla morte e non ci fu nessun contraccolpo anzi, le partite decisive l anno scorso l Inter le vinse tutte da dicembre in poi, dovresti ricordarti bene un 3a0 di domenica pomeriggio
Revisionismo, quella partita l'Inter la giocò per vincere. Non ci fu nessun calcolo.
L'Inter provò a vincere in tutti i modi, quantomeno fino al miracolo di Lukaku su Sanchez (al 90esimo)
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
No dai..se la mettiamo su vittoria prestigiosa ci meritiamo l'arrivo di uolvi con la gif del trofeo
guarda qua se mi tocca quasi difendere @anto che ci affibbia i suoi nomignoli dispregiativi..
Le chance erano poche? Sì.
In 10 vs 11 ad Anfield erano ancora più vicine allo zero? Sì.
E' stato giusto difendere ma poi difendere che cosa? Sempre che andavi a casa... l'1-0? No.
Spiaze è un cagone/mezzocagone? Sì.
La paura di subire un infortunio (muscolare ecc) ai tuoi uomini chiave lo ha frenato? Molto probabilmente sì.
E' stato giusto fare quei cambi/non inserire gente più forte/non provarla a vincere? Per me, assolutamente no.
Stai ballando e provi a ballare.
Al netto di rischiare una thiagosilvata tanto cara ai nostri cuggggini.
Già solo il passaggio del turno, tra prestigio e bonus dindini (e partita ai quarti sold-out a s.siro) ti poteva quasi far dimenticare lo scippo dello scudo da parte dei piolibbboys

guarda qua se mi tocca quasi difendere @anto che ci affibbia i suoi nomignoli dispregiativi..
Le chance erano poche? Sì.
In 10 vs 11 ad Anfield erano ancora più vicine allo zero? Sì.
E' stato giusto difendere ma poi difendere che cosa? Sempre che andavi a casa... l'1-0? No.
Spiaze è un cagone/mezzocagone? Sì.
La paura di subire un infortunio (muscolare ecc) ai tuoi uomini chiave lo ha frenato? Molto probabilmente sì.
E' stato giusto fare quei cambi/non inserire gente più forte/non provarla a vincere? Per me, assolutamente no.
Stai ballando e provi a ballare.
Al netto di rischiare una thiagosilvata tanto cara ai nostri cuggggini.
Già solo il passaggio del turno, tra prestigio e bonus dindini (e partita ai quarti sold-out a s.siro) ti poteva quasi far dimenticare lo scippo dello scudo da parte dei piolibbboys

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ilmago ha scritto: 09/03/2022, 15:55 No dai..se la mettiamo su vittoria prestigiosa ci meritiamo l'arrivo di uolvi con la gif del trofeo![]()
Prossimi passi:
1) mettere in bacheca il campionato d'inverno appena vinto
2) non rinnovare Brozovic perchè chiede troppo e vantarsene con tutti senza motivo
3) non vincere un cazzo a Maggio

-
- Senior
- 55
- 457
E non dimentichiamo 3punti x il ranking invece di 1 in caso di pareggio utile x restare saldamente in terza fasciaPITTER ha scritto: 09/03/2022, 15:38 Ieri pomeriggio non c'era uno che pensasse che l'inter potesse eliminare il Liverpool.Oggi è un'occasione persa....
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2632
- 2502
PITTER ha scritto: 09/03/2022, 15:38 Ieri pomeriggio non c'era uno che pensasse che l'inter potesse eliminare il Liverpool.Oggi è un'occasione persa....
Trovo tutta la disamina perfetta. Anche la parte sull'autostima.
Dissento solo sulla percentuale, e sul fatto che in ogni caso in un'eliminazione diretta di Champions ci proverei fino in fondo a prescindere. Altrimenti quando lo fai?
Poi nessuno sta dicendo che doveva mettere 4 attaccanti. Per dare il senso di provarci sarebbero bastati Gosens invece di Darmian (con cambia lato Perisic) e a 10' dalla fine Dzeko x un cc con Correa più arretrato.
Sulla mancata sostituzione di Sanchez per dire io lo giustifico, ha avuto la sfiga che sia successa 2 minuti dopo il gol. Altri 2-3 minuti e con più lucidità probabilmente l'avrebbe tolto.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Arrivo tardi, per me l'Inter esce a testa alta, bene nei due scontri, ma sarebbe uscita comunque anche senza gli eccessi di Sanchez se il Liverpool fosse stato più cattivo (Posto che mi sembrano tutt'altro che una corazzata)
L'unica cosa che per me non ha avuto senso sono i cambi di Inzaghi e ancora più i tifosi che li giustificano.
Io non ho ascoltato, ma ho letto altrove questo "citato" di Inzaghi... Fosse vero è una roba di un imbarazzante difficile da commentare, un Allegri non lo avrebbe mai detto né pensato, forse un Conte sì ma sullo 0-1 dubito
L'unica cosa che per me non ha avuto senso sono i cambi di Inzaghi e ancora più i tifosi che li giustificano.
stepmarbury3 ha scritto: 08/03/2022, 23:43 Nel post partita ha velatamente dichiarato che anche dopo l 1a0 ha pensato più alla partita di campionato che al pensiero di poter passare, ragionamento che può non piacere ma lo scudetto è obiettivo più concreto nella sua testa più che andare avanti in Champions
Io non ho ascoltato, ma ho letto altrove questo "citato" di Inzaghi... Fosse vero è una roba di un imbarazzante difficile da commentare, un Allegri non lo avrebbe mai detto né pensato, forse un Conte sì ma sullo 0-1 dubito
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Vedere Hakimi fare il terzino destro mi fa piangere il cuore
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto: 09/03/2022, 23:13 Vedere Hakimi fare il terzino destro mi fa piangere il cuore
Per non farti più torto l’ha cambiato con Clyde
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
- Hobbit83
- Global Moderator
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
- Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
- 12665
- 2202
Pensa, basterebbe cambiare una consonante, da Cono a Bono e passeresti da ultimo a secondo 

*** Moderazione in rosso ***
"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)

-
- Hero Member
- 8964
- 14841
è tipo un bug di Fifa
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Magari la prossima partita fa una parata buona (del resto è lì per quello) e giù tutti con : eh ma Handanovic è ancora affidabile