Brooklyn Nets - A New Hope
- jason
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
- 209
- 178
Re: Brooklyn Nets - A New Hope
Io farei riposare un'altra settimana Durant per essere proprio certi di non arrivare manco ai playoffs.
Branco di pezzi di merda. Nemmeno una parola su Joe Harris da 2 settimane. Una franchigia gestita da dei cani.
Branco di pezzi di merda. Nemmeno una parola su Joe Harris da 2 settimane. Una franchigia gestita da dei cani.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
KD is back intanto @Longinus
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
E cosa devono ancora dirci? Lo rivediamo l'anno prossimo, vedrai...jason ha scritto: 02/03/2022, 4:05 Io farei riposare un'altra settimana Durant per essere proprio certi di non arrivare manco ai playoffs.
-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
a francilive non piace questo elemento (quasi cit.)
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Bill Simmons diceva nel podcast che il suo omonimo lo tengono fuori fino a dopo la partita con phila,il 10 marzo,per poi farlo debuttare in un match morbido tipo ad Orlando il 15 ("scontro" pazzesco con Fultz fra l'altro
)

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Con calma, avrà tutto il tempo di rimettersi in forma, tanto andando avanti di sto passo la offseason sarà bella lunga, considerando che i playoff li vedremo col binocolo.Longinus ha scritto: 03/03/2022, 17:49 Bill Simmons diceva nel podcast che il suo omonimo lo tengono fuori fino a dopo la partita con phila,il 10 marzo,per poi farlo debuttare in un match morbido tipo ad Orlando il 15 ("scontro" pazzesco con Fultz fra l'altro)
I ragazzi tanto impegno l'altra sera a Toronto (una trasferta senza Kyrie in cui a loro mancavano comunque Van Vleet e Anunoby), ma con questa formazione siamo oggettivamente da lottery. Unica cosa positiva il buon contributo di Dragic dalla panchina, ma nel frattempo si è rincoglionito Patty, per cui tanto vale...
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
leggevo di Dragic in polemica con il pubblico di Toronto, come se fossero stati i Raptors a non volerlo e non lui che si è rifiutato di giocare 

-
- Hero Member
- 2916
- 1976
- Contatta:
Si si, siparietto abbastanza ignorante.lebronpepps ha scritto: 03/03/2022, 18:03 leggevo di Dragic in polemica con il pubblico di Toronto, come se fossero stati i Raptors a non volerlo e non lui che si è rifiutato di giocare
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Harris out per la stagione. Ormai l'avevano capito pure i sassi. Stagione infame, l'ennesima.
"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
La differenza tra un ottimo allenatore e il nulla più assoluto. Siamo alla deriva, povero kd
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle
- jason
- Pro
- 209
- 178
La differenza é maggiore.
É tra una franchigia gestita da PAGLIACCI e una gestita da Spolestra/Riley.
Sotto Marks non abbiamo mai fatto una stagione con più di 50 vittorie. Abbiamo assistito ad una marea di infortuni con giocatori che dovevano stare fuori 2 settimane e poi stanno fuori un anno intero.
Abbiamo visto prendere una decisione di buttare fuori un no-vax ad inizio camp per poi ribaltare una scelta già presa.
E noi stiamo pure qui a chiederci se sto branco di idioti patentati possano vincere un titolo o meno.
Ma fatemi il piacere. Durant non ce lo meritiamo. Fosse sveglio chiederebbe una trade da sta squadra di dementi seriali.
É tra una franchigia gestita da PAGLIACCI e una gestita da Spolestra/Riley.
Sotto Marks non abbiamo mai fatto una stagione con più di 50 vittorie. Abbiamo assistito ad una marea di infortuni con giocatori che dovevano stare fuori 2 settimane e poi stanno fuori un anno intero.
Abbiamo visto prendere una decisione di buttare fuori un no-vax ad inizio camp per poi ribaltare una scelta già presa.
E noi stiamo pure qui a chiederci se sto branco di idioti patentati possano vincere un titolo o meno.
Ma fatemi il piacere. Durant non ce lo meritiamo. Fosse sveglio chiederebbe una trade da sta squadra di dementi seriali.
-
- Pro
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1
- 405
Ma dai Marks ha fatto un lavoro incredibile qui dentro. Poi KD vi ha scelto lui, ma proprio perché Marks ha messo le basi perché star come lui e Kyrie vi considerassero.
Ci sono dei dubbi sul coach. Ma io una sfiga come hanno avuto i Nets nelle ultime 2 stagioni l'ho vista raramente. Tutto ciò che poteva andare storto lo ha fatto. Nonostante le mosse sulla carta fossero per lo più corrette. Forse quest'anno la panca ha troppi lunghi, ma io di scelte sbagliate tutto tondo ne ho viste poche. Togli il Covid e soprattutto gli infortuni che sono sfiga e per me c'è poco da lamentarsi contro la società
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Ci sono dei dubbi sul coach. Ma io una sfiga come hanno avuto i Nets nelle ultime 2 stagioni l'ho vista raramente. Tutto ciò che poteva andare storto lo ha fatto. Nonostante le mosse sulla carta fossero per lo più corrette. Forse quest'anno la panca ha troppi lunghi, ma io di scelte sbagliate tutto tondo ne ho viste poche. Togli il Covid e soprattutto gli infortuni che sono sfiga e per me c'è poco da lamentarsi contro la società
- jason
- Pro
- 209
- 178
phillino d.o.c ha scritto: 04/03/2022, 6:34 Ma dai Marks ha fatto un lavoro incredibile qui dentro. Poi KD vi ha scelto lui, ma proprio perché Marks ha messo le basi perché star come lui e Kyrie vi considerassero.
Il lavoro incredibile si deve trasformare in risultati, vale per ogni gm/owner/coach/giocatore.
Io non metto in discussione le scelte, le trade ecc. Metto in discussione la gestione, che a partire dai problemi di questo staff medico e da come hanno gestito Kyrie è imbarazzante per questa lega.
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
si ma c'e' poco da lamentarsi i Nets erano Contender prima e lo sono ora, certo sarebbe stato meglio avere Harder e' sopratutto non avere i Sixers come probabile finalista di conference. Basta KD con 4 che difendono alla morte i il titole e' quasi sicuro
- evil_schuldiner
- Senior
- 420
- 360
Curt Ace ha scritto: 04/03/2022, 13:37 si ma c'e' poco da lamentarsi i Nets erano Contender prima e lo sono ora, certo sarebbe stato meglio avere Harder e' sopratutto non avere i Sixers come probabile finalista di conference. Basta KD con 4 che difendono alla morte i il titole e' quasi sicuro
ancora con la storiella che quando (?) rientra Irving a pieno regime e quando (se) rientra Simmons a una settimana dai playoff si crea quella chimica in campo che ci porta magicamente al titolo sicuro.
Non ci credete neanche voi quando lo scrivete su.
The Fro-Jam! - Ian Eagle
The Fro-Jam! - Ian Eagle