F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Re: F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
Se la Juve, che peraltro non mi pare stia giocando bene, dovesse recuperare quei punti su una sarebbe un discorso ma su tre squadre è quasi impossibile anche perchè la grande rimonta dell'ultimo mese sono 9 punti in 5 partite. Se poi le altre fanno schifo e si vince a 79 punti sarebbe inaspettato, in ogni caso chiunque vincerà questo campionato non avrà fatto niente di che perchè non è che Sarri o Spalletti sono perdenti, le loro squadre calano perchè chiudono seconde a 91 o 88 punti e Inzaghi o Pioli saranno dei geni a vincere con la rosa più forte - parlo del primo - a 83/84 punti.
In ogni caso l'Inter sta creando parecchio anche nelle partite giocate male, Inzaghi ha le sue colpe sui cambi a volte ma se Lautaro, Dzeko e Barella non prendono neanche la porta forse è anche colpa dei giocatori e in generale un calo, visto calendario, infortuni e coppe ci può stare. Sei mesi così no, un mese e mezzo direi di sì, vediamo da qua alla fine.
In ogni caso l'Inter sta creando parecchio anche nelle partite giocate male, Inzaghi ha le sue colpe sui cambi a volte ma se Lautaro, Dzeko e Barella non prendono neanche la porta forse è anche colpa dei giocatori e in generale un calo, visto calendario, infortuni e coppe ci può stare. Sei mesi così no, un mese e mezzo direi di sì, vediamo da qua alla fine.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Noodles ha scritto: 28/02/2022, 13:43Rico Tubbs ha scritto: 28/02/2022, 13:20
L'anno scorso a Novembre dicevano tutti che avevano capito il modo di giocare di Conte, però poi a Febbraio se ne sono dimenticati
Già...specie in questo topic dove si chiedevano le sue dimissioni
Poi a maggio tutti se le sono dimenticate
Ma perchè arrivati a Maggio tutti avevano capito Andonio

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
Rico Tubbs ha scritto: 28/02/2022, 15:33Noodles ha scritto: 28/02/2022, 13:43
Già...specie in questo topic dove si chiedevano le sue dimissioni
Poi a maggio tutti se le sono dimenticate
Ma perchè arrivati a Maggio tutti avevano capito Andonio
meglio tardi che mai

- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Nood noi non avevamo capito Andonio e lo abbiamo (ingiustamente) criticato, ma a leggere i commenti nel vostro topic eravamo dei dilettanti...
I J tifosi raggiungono vette inesplorate nella critica ad Acciuga....
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
PITTER ha scritto: 28/02/2022, 17:14Nood noi non avevamo capito Andonio e lo abbiamo (ingiustamente) criticato, ma a leggere i commenti nel vostro topic eravamo dei dilettanti...
I J tifosi raggiungono vette inesplorate nella critica ad Acciuga....
mbè, nove campionati vinti di seguito e c'era gente perennemente insoddisfatta...da noi si fan le cose per bene eh

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Non ricordo chi erano gli scellerati che guidavano il treno del Conte out, io ero abbastanza convinto che avremmo vinto con lui fin dal inizio, come lo sono anche oggi
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
che dire? L'inter ha avuto un anno pressochè perfetto durato dal derby di ritorno del 2020-2021 al derby di ritorno del 2021-2022.
Quest'anno è finito e siamo tornati una squadra che sembra la storica Inter.
Quest'anno è finito e siamo tornati una squadra che sembra la storica Inter.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Nelle prossime 3 o torniamo presentabili o possiamo già iniziare a scucirci lo scudetto dal petto
Mi sa che inzaghi e il suo staff ha perso la bussola sbagliamo veramente ogni tocco che può creare in azione pericolosa siamo imprecisi e nervosi
Mi sa che inzaghi e il suo staff ha perso la bussola sbagliamo veramente ogni tocco che può creare in azione pericolosa siamo imprecisi e nervosi
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Facciamo cagare, ancora. Contro un avversario serio avremmo perso, ancora
Loro sempre prima sulle palle, più vogliosi, più grintosi. Veramente una brutta prova, se aspettavamo la scossa da questo derby, stiamo freschi
Loro sempre prima sulle palle, più vogliosi, più grintosi. Veramente una brutta prova, se aspettavamo la scossa da questo derby, stiamo freschi
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Ah Lautaro e Sanchez sono una barzelletta, il primo poi veramente un nulla cosmici
Dzeko fa tenerezza per l'impegno e i movimenti che fa a 36 anni
Dzeko fa tenerezza per l'impegno e i movimenti che fa a 36 anni
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
L’unica cosa che mi è piaciuta ieri e’ stato Sheva sul maxischermo
E anche il loro striscione, dai. Almeno si sono impegnati. I nostri nemmeno quello

E anche il loro striscione, dai. Almeno si sono impegnati. I nostri nemmeno quello
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Che schifo.
Barella, Lautaro, Chala sembrano i cugini stupidi di loro stessi. Non creiamo un azione da gol pulita, perdiamo regolarmente palla a centrocampo.
Un'involuzione pazzesca e imprevedibile, probabilmente frutto anche di una preparazione sbagliata.
Non credo potremmo ripeterci per lo scudetto,ma almeno salviamo il 4° posto.
Poi a Giugno andranno fatti altri ragionamenti, perchè la squadra è vecchia e alcuni elementi hanno dato il meglio .
Barella, Lautaro, Chala sembrano i cugini stupidi di loro stessi. Non creiamo un azione da gol pulita, perdiamo regolarmente palla a centrocampo.
Un'involuzione pazzesca e imprevedibile, probabilmente frutto anche di una preparazione sbagliata.
Non credo potremmo ripeterci per lo scudetto,ma almeno salviamo il 4° posto.
Poi a Giugno andranno fatti altri ragionamenti, perchè la squadra è vecchia e alcuni elementi hanno dato il meglio .
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Bonaz ha scritto: 02/03/2022, 7:11 L’unica cosa che mi è piaciuta ieri e’ stato Sheva sul maxischermo
Giocatore di una classe e concretezza infinite, attaccante di altissimo livello, mi è sempre stato simpatico nonostante la maglia che indossava. Concordo, il discorso a inizio gara uno delle pochissime cose da ricordare di ieri sera
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
stepmarbury3 ha scritto: 01/03/2022, 23:32 Nelle prossime 3 o torniamo presentabili o possiamo già iniziare a scucirci lo scudetto dal petto
Che è sto pessimismo step?
Già finito di andare in giro con il coso di fuori?

Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
La curva in trasferta ha sempre una scenografia più contenuta dell'altra.Bonaz ha scritto: 02/03/2022, 7:11 L’unica cosa che mi è piaciuta ieri e’ stato Sheva sul maxischermo![]()