Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
@albizup knows
Mister Pioli vediamo di non toglierlo da la Kalulu
Mister Pioli vediamo di non toglierlo da la Kalulu
Once a Knick, always a Knick.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
E pareggio è stato.
Peccato, siamo una squadra che si applica ma alla quale manca sempre qualcosa.
Pioli che togliendo Leao decide di pensare un po’ al Napoli e non all’Inter.
E non sono molto d’accordo.
Peccato, siamo una squadra che si applica ma alla quale manca sempre qualcosa.
Pioli che togliendo Leao decide di pensare un po’ al Napoli e non all’Inter.
E non sono molto d’accordo.
-
- Pro
- 735
- 1212
Tutto sommato giiochiamo una partita confortante, che dimostra quale sia l'assetto ideale e che certi giocatori siano in grado di dare un contributo accettabile solo a partita in corso.
Loro vabbé...Non hanno uno straccio di idea...Uno straccio di gioco, tendendo soprattutto conto delle individualità che si ritrovano...
Ma è una questione...Culturale...(genetica, non so perché, non me lo fanno dire)
A proposito di individualità e qualità, sbagliamo qualsiasi giocata che ne presupponga un minimo.
Incredibile, semplicemente incredibile, la testa con cui entra Rebic ultimamente.
Loro vabbé...Non hanno uno straccio di idea...Uno straccio di gioco, tendendo soprattutto conto delle individualità che si ritrovano...
Ma è una questione...Culturale...(genetica, non so perché, non me lo fanno dire)
A proposito di individualità e qualità, sbagliamo qualsiasi giocata che ne presupponga un minimo.
Incredibile, semplicemente incredibile, la testa con cui entra Rebic ultimamente.
Ultima modifica di anto il 01/03/2022, 22:57, modificato 1 volta in totale.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Buona prestazione fino alla trequarti, manchiamo in rifinitura, davvero tanti errori, e in conclusione. Peccato perché si è visto un buon Milan sul piano del gioco.
Rebic mi sa che quest'anno dormirà fino alla fine, evidentemente non si sente coinvolto, non saprei. Sappiamo che è un giocatore molto lunatico. Stasera ha sbagliato un appoggio facilissimo per Diaz in area. Speriamo si riprenda.
Meglio questo Milan attualmente, con Brahim e Messias nella ripresa. Giroud stasera ha corso tantissimo, mai visto così attivo in pressing.
Perisic che giocatore.
Rebic mi sa che quest'anno dormirà fino alla fine, evidentemente non si sente coinvolto, non saprei. Sappiamo che è un giocatore molto lunatico. Stasera ha sbagliato un appoggio facilissimo per Diaz in area. Speriamo si riprenda.
Meglio questo Milan attualmente, con Brahim e Messias nella ripresa. Giroud stasera ha corso tantissimo, mai visto così attivo in pressing.
Perisic che giocatore.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Tutti i 3 centrali bene, Kalulu imprescindibile ormai. Tomori bello reattivo. Diciamo che gli attaccanti dell'Inter stasera ci hanno dato vita facile.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Partita dove loro erano fisicamente cotti, mai visto Barella perdere così tanti contrasti. Forse ci potevamo provare un po' di più ma credo che anche noi di benzina ne avessimo poca, anche se più di loro.
Potevamo sbloccarla però tecnicamente ci è sempre mancato qualcosa sull'ultimo passaggio dei due meglio in campo nostri (dopo Bennacer, stasera MVP): Leao e Alexis.
Per me il belga non ha fatto una brutta partita, anzi, positivo sinceramente per me, poi sicuramente ha fatto errori a livello tecnico (come tutti però) ma si è mosso bene, ha aiutato dietro e gli sono andati bene anche diversi dribbling.
P.s. se Rebic è questo, per me, Leao può giocare anche col pigiama. Siamo alla quarta partita da quando è rientrato e fa ancora certe cose che o è visionario solo lui o fa un altro sport. Per stasera penso unico che ha un voto negativo.
P.s.2 anche a me sembrava un po' sospetto il contatto su Giroud, strano non sia andato nemmeno a vederlo, però mi è parso molto più brutto il contatto di Lautaro su Maignan: ok che va e guarda la palla ma sai che il portiere è lì che sta uscendo e te metti il piede a martello, molto pericoloso, menomale non si è fatto nulla
Potevamo sbloccarla però tecnicamente ci è sempre mancato qualcosa sull'ultimo passaggio dei due meglio in campo nostri (dopo Bennacer, stasera MVP): Leao e Alexis.
Per me il belga non ha fatto una brutta partita, anzi, positivo sinceramente per me, poi sicuramente ha fatto errori a livello tecnico (come tutti però) ma si è mosso bene, ha aiutato dietro e gli sono andati bene anche diversi dribbling.
P.s. se Rebic è questo, per me, Leao può giocare anche col pigiama. Siamo alla quarta partita da quando è rientrato e fa ancora certe cose che o è visionario solo lui o fa un altro sport. Per stasera penso unico che ha un voto negativo.
P.s.2 anche a me sembrava un po' sospetto il contatto su Giroud, strano non sia andato nemmeno a vederlo, però mi è parso molto più brutto il contatto di Lautaro su Maignan: ok che va e guarda la palla ma sai che il portiere è lì che sta uscendo e te metti il piede a martello, molto pericoloso, menomale non si è fatto nulla
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Anche stasera continua la fortuna con gli arbitri, per me il rigore era abbastanza netto perché non guarda la palla ma solo l'uomo. Nulla di scandaloso, cioè siamo abituati a ben altro.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- 1716
- 589
Sicuramente, Lautaro abbastanza morto e Dzeko a ricevere lontano dalla porta e abbastanza slegato dal gioco hanno aiutato moltissimo a non soffrire dietro. Non vedevo l'Inter dal derby e non me li aspettavo così, meglio per noi.
A Napoli con Osimehn e i trequartisti del Napoli sinceramente Romagnoli non vorrei vederlo, tanto più acciaccato, spero sinceramente che giochi di nuovo Kalulu (e magari pure le prossime)
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
albizup ha scritto: 01/03/2022, 23:01 Anche stasera continua la fortuna con gli arbitri, per me il rigore era abbastanza netto perché non guarda la palla ma solo l'uomo. Nulla di scandaloso, cioè siamo abituati a ben altro.
Pessimo movimento del difensore, ma Giroud si butta abbastanza platealmente a mio parere... avesse almeno abbozzato un movimento contrario alla trattenuta per poi lasciarsi andare sarebbe stato diverso
Inter molto molle, ma che davanti dava l'impressione di poter pungere
Milan più reattivo, ma che davanti dava l'impressione di non poter mai segnare
tra i nostri mi sembra che Bennacer sia in ottima condizione, a spanne gioca lui con Tonali in mezzo domenica; da capire se Kessie gioca sotto punta o resta seduto
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Comunque dopo stasera, se pareggiassimo a Napoli, avremmo la Juve a 5 punti dallo scudetto.
Uno scudetto che non riesco a trovarne una che se lo meriti senza alcun dubbio.
Male male male la Serie A.
Anche se sicuramente La Rosa di Juve e Inter rendono ancora più oscena la loro stagione rispetto a noi e Napoli.
Che palle.
Mi manca le annate dove non mj servivano gli scudetti per sapere che eravamo migliori di tutti
Uno scudetto che non riesco a trovarne una che se lo meriti senza alcun dubbio.
Male male male la Serie A.
Anche se sicuramente La Rosa di Juve e Inter rendono ancora più oscena la loro stagione rispetto a noi e Napoli.
Che palle.
Mi manca le annate dove non mj servivano gli scudetti per sapere che eravamo migliori di tutti
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Kun ha scritto: 01/03/2022, 23:01 Partita dove loro erano fisicamente cotti, mai visto Barella perdere così tanti contrasti. Forse ci potevamo provare un po' di più ma credo che anche noi di benzina ne avessimo poca, anche se più di loro.
Per Lautaro brutto ma non da rosso, il piede era in posizione per poi controllare la palla. È già in volo quando maignan lo anticipa.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
anto ha scritto: 01/03/2022, 19:50lele_warriors ha scritto: 01/03/2022, 19:02 chi è che dice che fra leao e hauge bisogna tenere il secondo?
Come ti ho detto, non prendendo mai uno straccio di posizione che sia uno, è molto facile poi venire a rompere i coglioni agli altri.
Altro del resto non sai fare, o se lo sai fare i tuoi post di certo non lo rivelano.
Attendiamo tuoi illuminanti pareri in post che non dimostrino invece, oltre che la totale assenza di opinioni, anche l'assoluta incapacità di comprendere la lingua italiana.
Credo che non basterà una vita.
ahahah, io che non prendo posizione, ahahaha, straordinario. mi hanno detto di tutto ma mi mancava questa perle, io che non prendio posizione, IO

ragazzo mio, qua siamo oltre al bastonare uno che sta cagando. pietà
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Wolviesix ha scritto: 01/03/2022, 20:05 Lele accusato di non prendere mai posizione? Preparo i pop corn.
vedo ora, è una commedia...sto qui o è veramente meno credibile della propaganda russa, o trolla, o temo che invece ci siano grossi problemi generali.
lele_warriors non prende posizione

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- 735
- 1212
lele_warriors ha scritto: 01/03/2022, 23:33Wolviesix ha scritto: 01/03/2022, 20:05 Lele accusato di non prendere mai posizione? Preparo i pop corn.
vedo ora, è una commedia...sto qui o è veramente meno credibile della propaganda russa, o trolla, o temo che invece ci siano grossi problemi generali.
lele_warriors non prende posizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evidentemente hai scelto questo topic, per limitarti a rompere i coglioni.
Tanto è vero che nel solo mese di febbraio(più indietro non sono veramente riuscito ad andare, non sei così interessante) si notano tre commenti in croce.
Sforzati di più, che vedi che se sgrani opinioni così come capisci l'italiano ridiamo a crepapelle.
La sicumera con cui perculeggi chi non dipinge Leao come Henry, poi, è la parte più comica.
Come se, in base a non si sa cosa cazzo, i fatti ti stiano dando ragione.
Leao è un giocatore indubbiamente migliorato, ancora palesemente in divenire, con limiti ancora allucinanti che non è affatto scontato saranno superati, come si è visto anche stasera...
Ma che ti devo dire...Vai avanti così...
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
buona nannaanto ha scritto: 01/03/2022, 23:43lele_warriors ha scritto: 01/03/2022, 23:33
lele_warriors non prende posizione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Evidentemente hai scelto questo topic, per limitarti a rompere i coglioni.
Tanto è vero che nel solo mese di febbraio(più indietro non sono veramente riuscito ad andare, non sei così interessante) si notano tre commenti in croce.
Sforzati di più, che vedi che se sgrani opinioni così come capisci l'italiano ridiamo a crepapelle.
La sicumera con cui perculeggi chi non dipinge Leao come Henry, poi, è la parte più comica.
Come se, in base a non si sa cosa cazzo, i fatti ti stiano dando ragione.
Leao è un giocatore indubbiamente migliorato, ancora palesemente in divenire, con limiti ancora allucinanti che non è affatto scontato saranno superati, come si è visto anche stasera...
Ma che ti devo dire...Vai avanti così...
)