Messaggio
da anto » 01/03/2022, 21:55
Ovviamente se ne rompe uno, ma trattandosi di Romagnoli(che peraltro ha salvato stranamente un gol con un intervento stupendo), potrebbe non essere un male.
Comunque vada finire un primo tempo che, oltre a dare fiducia, dovrebbe far definitivamente capire a Pioli cose che sembrano ovvie ai più.
Il belga ha poca qualità. Krunic è un cesso scheggiato.
Però entrambi aiutano, fanno le due fasi, ed ecco che magicamente si ritrovano tutti gli automatismi.
L'ideale sarebbe un Rebic in buone condizioni e Thierry Henry che calcia come un dopolavorista di Trenno(ehm...Leao) a subentrare attorno all'ora, con le squadre più stanche, ma evidentemente, e come del resto si è visto, Rebic è lontano anni luce da una condizione accettabile.
E sono queste le partite che ti fanno rimpiangere di più il turco, che avrebbe fatto il lavoro di Krunic, ma con più qualità.
Con un Ibra ai livelli di un paio di anni fa(chissà...) ecco che torneremmo una squadra veramente temibile.
Conlcusione finale: Paolofigliodicesare ha avuto ottime intuizioni, ma per questioni di principio e per una serie di controintuizioni(Ballocoso, Bakacoso, Krunic, Diaz senza sostituti sulla trequarti, la gestione di Kessie e del turco), rischia di buttare nel cesso non solo uno scudetto vincibilissimo, ma anche il quarto posto.
Like
1
Share