Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da Noodles » 28/02/2022, 9:49

albizup ha scritto: 28/02/2022, 9:42 @Noodles si gioca domenica alle 20.45. Grazie 😁

Incredibile vedere che si può segnare al 93' dopo aver giocato non benissimo e che questo gol non sia annullato. Pensavo non fosse previsto dal regolamento 😱

AIA comunque infastidita dalle parole di Maldini, vabbè tanto peggio di così non può andare 😅

la coppa italia la dovrei vedere, forse  :forza:

ho recuperato la vostra partita (ma solo il secondo tempo) ieri notte e devo dire che siete andati piuttosto male.
l'udinese è davvero una squadraccia che farebbe spazientire pure i frati francescani, ma voi vi siete innervositi troppo.
troppa fretta al limite dell'area e parecchi errori tecnici nell'ultimo passaggio.

sul gol loro posso capire l'arbitro non abbia visto nulla anche se già l'esultanza equivoca di udogie era mooolto sospetta ma il VAR non può non vedere quel tocco di mano. E' roba grave, è un gol fatto proprio colpendo volontariamente la palla col braccio.
non ci si può appellare proprio a nulla in questo caso.  :nonsa:

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1186
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 28/02/2022, 10:04

albizup ha scritto: 28/02/2022, 9:42 AIA comunque infastidita dalle parole di Maldini

Siamo stati gli unici che per tutta la stagione si sono ripetutamente morsi la lingua per fare i signori, nonostante una serie di episodi ai confini della realtà, e adesso che finalmente alziamo di mezzo decibel il tono si infastidiscono anche?

Si meritano un mondo di Mourinho e Gasperini.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 28/02/2022, 10:06

Noodles ha scritto: 28/02/2022, 9:49
albizup ha scritto: 28/02/2022, 9:42 @Noodles si gioca domenica alle 20.45. Grazie 😁

Incredibile vedere che si può segnare al 93' dopo aver giocato non benissimo e che questo gol non sia annullato. Pensavo non fosse previsto dal regolamento 😱

AIA comunque infastidita dalle parole di Maldini, vabbè tanto peggio di così non può andare 😅

la coppa italia la dovrei vedere, forse  :forza:

ho recuperato la vostra partita (ma solo il secondo tempo) ieri notte e devo dire che siete andati piuttosto male.
l'udinese è davvero una squadraccia che farebbe spazientire pure i frati francescani, ma voi vi siete innervositi troppo.
troppa fretta al limite dell'area e parecchi errori tecnici nell'ultimo passaggio.

sul gol loro posso capire l'arbitro non abbia visto nulla anche se già l'esultanza equivoca di udogie era mooolto sospetta ma il VAR non può non vedere quel tocco di mano. E' roba grave, è un gol fatto proprio colpendo volontariamente la palla col braccio.
non ci si può appellare proprio a nulla in questo caso.  :nonsa:

Ma anche nel primo tempo non siamo andati bene, pochissimo movimento senza palla e in questo momento siamo troppo Leao dipendenti. In generale non vedo un gruppo che gioca da squadra in questo momento, credo che la mancanza di Ibra e Kjaer si stia pagando molto più di quanto tutti ci aspettassimo. Posto che Brahim in questo momento gioca malissimo, e mi aspetto Kessie in quella posizione, non capisco proprio perché Messias abbia superato Saelemaekers nelle gerarchie. La forza di questa squadra era nell'essere imprevedibile, muoversi tanto senza palla. Ora abbiamo introdotto un altro giocatore che staziona fermo sulla linea laterale, ostacolando molto pure la spinta del terzino. E' sicuramente più pericoloso in conclusione ma toglie tantissimo nel gioco. 
Io a Napoli non partirei con Giroud davanti, che davvero tra Rrhmani e KK rischia di non vedere la palla, ma andrei con Rebic. Anche perché il Napoli terrà molto la palla, quindi sarà essenziale condurre bene i contropiedi. 

Oltre alla fase offensiva, difensivamente diamo proprio la sensazione di essere poco saldi. Il gol subito è un non-gol, c'è una mano evidente, ma in generale facciamo male sia il pressing che la difesa in area. In questo momento il miglior centrale è Kalulu, spero che nel derby venga proposto e lo si provi a fianco a Tomori (lontano dalla migliore condizione) almeno una volta. 

Il mancato intervento del VAR (che è l'arbitro del fuorigioco di Giroud) non ha spiegazione, prendiamo e portiamo a casa, tanto quest'anno va cosi. Son scarsi, speriamo di essere più fortunati, pensiamola così. 

"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 28/02/2022, 12:17

aeroplane_flies_high ha scritto: 26/02/2022, 13:03 Ora tocca un Derby di Coppa Italia tra due squadre non esattamente in formissima, almeno dal punto di vista dei risultati

immagino, e spero vivamente, che Pioli faccia respirare qualche titolare, anche se mi sarei aspettato che in queste settimane senza coppe europee avremmo potuto capitalizzare meglio gli allenamenti infrasettimanali

spero ci sia spazio per Florenzi, Kalulu (si, Tomori è meglio che venga preservato), Rebic, Bennacer, Krunic... mi auguro che possa esordire pure Lazetic che ha concluso il suo percorso di preparazione mirata ed ha iniziato ad allenarsi in gruppo.

obiettivo San Paolo (mi piace continuare a chiamarlo così)

Avrebbero dovuto farlo contro la Lazio e non lo hanno fatto, dando riposo limitato solo a due o tre giocatori.
Tantomeno lo faranno domani, purtroppo.
Siamo palesemente stanchi, sia fisicamente che mentalmente, e la prossima partita in campionato è la più importante dell'anno.
Non in funzione scudetto, perché se in teoria siamo pienamente in corsa, in pratica, nelle nostre condizioni, è molto meglio guardarsi dietro.
Davo per scontato il piazzamento nelle prime quattro, perché lo ritenevo a prova di crisi, ma non è a prova di crisi nera, e ad oggi noi siamo messi veramente male, mentre quattro squadre sono messe meglio di noi, se escludiamo la classifica: il problema principale è che Pioli ha preso una direzione sbagliata, e sembra volersi intestardire nel perseguirla.
Sa il dio del calcio quanto non vorrei perdere contro i depositari dell'onestà, ma domani è la classica partita da vetrina di giocatori non da Milan, più qualcuno(Florenzi, Kalulu) che gioca meno.
Non faranno niente di tutto ciò.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 28/02/2022, 12:23

albizup ha scritto: 28/02/2022, 9:42

Quindi ci dovremo aspettare qualche vendetta? Che so, un arbitro che sbaglia qualcosa contro di noi? No dai non può essere....

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 28/02/2022, 12:30

LukaV ha scritto: 28/02/2022, 12:23
albizup ha scritto: 28/02/2022, 9:42

Quindi ci dovremo aspettare qualche vendetta? Che so, un arbitro che sbaglia qualcosa contro di noi? No dai non può essere....
Insomma dobbiamo aspettarci lo status quo. Secondo voi quanti gol a favore ci toglieranno fino alla fine? E quanti a sfavore irregolari? 
Per me 2 e 1. Più magari qualche rigorino tipo il primo al derby, che ora non vengono più sanzionati. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 28/02/2022, 12:37

albizup ha scritto: 28/02/2022, 12:30
LukaV ha scritto: 28/02/2022, 12:23

Insomma dobbiamo aspettarci lo status quo. Secondo voi quanti gol a favore ci toglieranno fino alla fine? E quanti a sfavore irregolari? 
Per me 2 e 1. Più magari qualche rigorino tipo il primo al derby, che ora non vengono più sanzionati. 

albi ve lo stanno rubando

il problema è che non essendoci la Juve dall'altra parte, siete spaesati

Le nostre
parole d’ordine sono confuse. Una parte
delle nostre parole
le ha stravolte il nemico fino a renderle
irriconoscibili.

e quindi non riuscite a dire chiaramente la parola LADRI :forza:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 28/02/2022, 12:40

lebronpepps ha scritto: 28/02/2022, 12:37
albizup ha scritto: 28/02/2022, 12:30
albi ve lo stanno rubando

il problema è che non essendoci la Juve dall'altra parte, siete spaesati

Le nostre
parole d’ordine sono confuse. Una parte
delle nostre parole
le ha stravolte il nemico fino a renderle
irriconoscibili.

e quindi non riuscite a dire chiaramente la parola LADRI :forza:

eh sto aspettà da settimane!!

ma secondo me sono loro che stanno ad aspettà che la Juve risalga...attesa vana, noi stavolta non ci facciamo fregare miei cari  :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 28/02/2022, 12:52

Denuncio queste malefatte da settimane. Il mandante dei sicari? Non è ancora chiaro. Certamente le proprietà americane in questa Seria A danno fastidio a tanti. Basta vedere gli attacchi continui all'Atalanta solo perché i Percassi stavano per cedere.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 28/02/2022, 14:59

Giroud, Serra, Udogie... solo un paio di sviste arbitrali (cit.)

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 28/02/2022, 21:06

Per me i punti veramente ladrati sono quelli vs Napoli e Spezia. Due risultati decisi all'ultimo minuto della partita.

4 punti, che magari a quest'ora volevano dire +6 su Napoli e Inter. E sticazzi

Secondo me tra Derby e Napoli probabile che Rebic una la cominci dall'inizio. Anche se prima spero recuperi mentalmente perché m'è sembrato parecchio fuori fase
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 01/03/2022, 13:04

- 6 h da un derby che ha l’onere di rilanciarci.
L’alternativa sarebbe cadere, forse definitivamente, per le conseguenze psicofisiche.

Di fatto dopo 3 settimane dal derby vinto, siamo nelle medesime condizioni di quella settimana pre-derby.
Il detto: “fare e disfare” è stato creato pensando al Milan di Pioli :icon_paper:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 01/03/2022, 14:18

Derby che "sento" veramente poco dato il risultato che mi aspetto e che sicuramente ci sarà. L'inter non può permettersi assolutamente di fare altri passi falsi, vista la serie di risultati che tra campionato e coppa (2 pareggi e 3 sconfitte) stanno ottenendo e deve cercare assolutamente di rilanciarsi. Periodo loro che fisicamente e mentalmente, viste le gare giocate (Milan-Liverpool- Napoli), è stato molto più difficile del nostro (8 punti in 4 gare infatti per noi). Mi aspetto un 3-0 per loro facile facile, con diverse occasioni per fare anche il quarto.

albizup
Hero Member
Hero Member
16087
8664

Messaggio da albizup » 01/03/2022, 15:07

Derby di Coppa Italia, mi sforzo di sentirlo e di pensare che la Coppa Italia sia il nostro unico obiettivo raggiungibile, ma sempre un derby di Coppa Italia rimane. Credo conterà abbastanza sul lato psicologico delle squadre, soprattutto in caso di una sconfitta netta di una delle due. Stessimo un po' meglio avrei fiducia di poter dare un ulteriore colpetto all'Inter, ma in questo momento ho poca fiducia in noi, quindi son più preoccupato che la mazzata ce la diano loro. 

ImmagineImmagine

Ho escluso le partite in cui Saelemaekers ha giocato ala sinistra (mi sembra siano quelle). Per me come importanza nella manovra non c'è paragone, Alexis svaria molto di più, Messias davvero troppo statico. 

D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 01/03/2022, 15:12

masterclass di albi con la Coppa Italia unico obiettivo raggiungibile :notworthy:

Bloccato

Torna a “Calcio”