Jack ha scritto: 02/12/2021, 18:44
Oliver PIG Miller ha scritto: 02/12/2021, 18:25
Ma Jaden Ivey, che motore ha, pazzesco!!

.
Secondo me se la gioca lui con Jabari Smith e Banchero per le prime 3.
Paolo pare soffra parecchio durante le partite di crampi e perdita di liquidi che ne condizionano la stamina. Un pò strano, ma leggevo che durante la partita con Ohio State abbia perso 3 kg addirittura
Chet Holmgren più di tanto non può scendere perchè anche se al momento sarà poco più che 80 kg male che vada stoppa, protegge il ferro, sa tirare e anche passarla bene. Vent'anni fa ci sarebbero stati grossi dubbi a livello fisico per quanto e come si giocava in post ora credo ce ne saranno meno e più su come muoverà i piedi contro i piccoli ma non mi sembra messo male. Come per gli altri vale il discorso che siamo all'inizio ma io credo nella top 3 ci andranno sia lui che Banchero.
Eh lo so, c'hai ragione anche te, ma guardatevi qualche partita di Ivey, è un giocatore sulla falsa riga di Morant, tira con percentuali irreali al ferro, tira bene catch n shoot, passa la palla molto bene e con soluzione per niente banali e ha un atletismo e un'accelerazione pazzesche. Deve migliorare in difesa e nel crearsi un tiro dal palleggio, ma secondo me niente di insormontabile.
In più gioca in un contesto come Purdue dove non vengono esaltate tantissimo le sue caratteristiche, visto che si appoggia molto sui due lunghi Edey e Williams e quindi fanno molto gioco interno a ritmo abbastanza controllato.
Chet l'ho visto poco se non per highlights e per Duke-Gonzaga, ha un gioco veramente completo, e inoltre la stazza è ovviamente super interessante abbinata a quel tiro e quella fluidità di palleggio. Quel fisico è molto red flag forse, vedremo.
Comunque son prime impressioni, il campione di partite è piccolo ovviamente.