Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Imbarazzante
Terminasse così sarà la sconfitta più imbarazzante dell'era Pioli
Terminasse così sarà la sconfitta più imbarazzante dell'era Pioli
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
Rebic avrà pure fatto goal ma ha sbagliato 3-4 palloni scandalosi
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- Strembald
- Pro
- 765
- 2040
Oggi non c'erano con la testa dai. 2 punti che ahimè sono una zappata sui piedi.
Aveva proprio bisogno l'Inter di questa ciliegina appetitosa.
Mavaffanculo va.
Mavaffanculo va.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Che stronzi, giocato proprio male. Nulla da dire, grossa delusione per come hanno approcciato la partita dopo 1 settimana di tempo per prepararla. Si vedeva dopo 10' che camminavamo.
Buttiamo via la chance di giocarcela per passi falsi con le squadre piccole, cosa che se vuoi lottare per il titolo non può succedere.
Troppe partite in vantaggio contro squadre scarse in cui ci siamo fatti riprendere.
Buttiamo via la chance di giocarcela per passi falsi con le squadre piccole, cosa che se vuoi lottare per il titolo non può succedere.
Troppe partite in vantaggio contro squadre scarse in cui ci siamo fatti riprendere.
Ultima modifica di albizup il 19/02/2022, 22:44, modificato 1 volta in totale.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
Strembald ha scritto: 19/02/2022, 22:41 Oggi non c'erano con la testa dai. 2 punti che ahimè sono una zappata sui piedi.
Mavaffanculo va.
Si ma non esiste sta roba dai.
Non abbiamo scusanti di infortuni, di periodo no, di entusiasmo.
L'avevo detto ahimè che mi sapeva di inculata come la apartita vs l'udinese, e infatti. Ma almeno in quel caso venivamo da un periodo negativo.
Qui non hanno scusanti, e in primis Pioli
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Fanno schifo .
Mi fermo perché se no vengo bannato.
Mi fermo perché se no vengo bannato.
-
- Pro
- 735
- 1212
Pioli da, e io non mi sono mai stancato di tessere le sue lodi, e Pioli toglie.
Il nano malefico ha giocato contro, e deve entrare a partita in corsa, ormai lo sanno anche i sassi, ma lui sembra non averlo capito.
Sul togliere Leao dopo un'ora, come spesso ha fatto, aveva ampiamente ragione.
Oggi lo ha lasciato dentro, e si è visto.
Al primo minuto del secondo tempo doveva uscire il nano malefico, ed andava provato Messias dietro le punte, con il belga a destra e con Leao fuori dopo un quarto d'ora e dentro Rebic nella sua zona.
L'avremmo vinta? Probabilmente no, perché troppi giocatori importanti sono sembrati svagati, ma la gestione dei cambi mi ha fatto schifo.
A parte questo, penso ci sia il lato oscuro di Pioli, che ha una filosofia basata sul dialogo e la responsabilizzazione, e se è servita tantissimo a creare una squadra, per vincere partite come questa o per gestire le partite in generale può rivelarsi controproducente.
Io dopo la partita contro la Sampdoria avrei voluto vederlo andare davanti alle telecamere a dire davanti a tutti che, nonostante il vantaggio, il primo tempo era stato assolutamente indecente, per atteggiamento.
Invece...Andiamo contro 'sti scappati di casa a giocare il primo tempo esattamente con la stessa testa.
Pazzesco.
Il nano malefico ha giocato contro, e deve entrare a partita in corsa, ormai lo sanno anche i sassi, ma lui sembra non averlo capito.
Sul togliere Leao dopo un'ora, come spesso ha fatto, aveva ampiamente ragione.
Oggi lo ha lasciato dentro, e si è visto.
Al primo minuto del secondo tempo doveva uscire il nano malefico, ed andava provato Messias dietro le punte, con il belga a destra e con Leao fuori dopo un quarto d'ora e dentro Rebic nella sua zona.
L'avremmo vinta? Probabilmente no, perché troppi giocatori importanti sono sembrati svagati, ma la gestione dei cambi mi ha fatto schifo.
A parte questo, penso ci sia il lato oscuro di Pioli, che ha una filosofia basata sul dialogo e la responsabilizzazione, e se è servita tantissimo a creare una squadra, per vincere partite come questa o per gestire le partite in generale può rivelarsi controproducente.
Io dopo la partita contro la Sampdoria avrei voluto vederlo andare davanti alle telecamere a dire davanti a tutti che, nonostante il vantaggio, il primo tempo era stato assolutamente indecente, per atteggiamento.
Invece...Andiamo contro 'sti scappati di casa a giocare il primo tempo esattamente con la stessa testa.
Pazzesco.
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Scudetto andato, peccato.
Stasera partita incommentabile, atteggiamento nostro in confronto al loro imbarazzante.
1-0 dopo 5' ti doveva lasciare spazio per colpire appena si sbilanciavano e, invece, tecnicamente abbiamo sbagliato qualsiasi cosa
Stasera partita incommentabile, atteggiamento nostro in confronto al loro imbarazzante.
1-0 dopo 5' ti doveva lasciare spazio per colpire appena si sbilanciavano e, invece, tecnicamente abbiamo sbagliato qualsiasi cosa
Once a Knick, always a Knick.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
diciamo che maignan ha voluto immediatamente confermare i miei post di pochi giorni fa, doppia cacata totale, ed è andata pure bene.
pure tomori e leao oggi han mostrato tutti i loro difetti, e i loro lati peggiori, e pure rebic, che gol a parte, ha sbagliato qualsiasi roba.
pure tomori e leao oggi han mostrato tutti i loro difetti, e i loro lati peggiori, e pure rebic, che gol a parte, ha sbagliato qualsiasi roba.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
saintsaji ha scritto: 19/02/2022, 21:35 Noi imbarazzanti, ma la Salernitana che triplica su ogni portatore di palla mi mancava.
Spero crollino nel secondo tempo, altrimenti così giocando possono puntare all’Europa League.
Una vergogna, va detto
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
lele_warriors ha scritto: 19/02/2022, 22:54 diciamo che maignan ha voluto immediatamente confermare i miei post di pochi giorni fa, doppia cacata totale, ed è andata pure bene.
Tomori si vede che è molto lontano dalla forma migliore, tra l'altro per me a dx gioca molto meno bene. D'altronde è forse l'unico mezzo giustificato visto il mese e mezzo di stop, considerando il covid.
Maignan ha regalato un gol e ci ha provato pure dopo
Le fasce stasera hanno deciso di non rientrare mai, centrocampisti che dovevano chiudere ogni volta sull'esterno. Partita persa prima di testa e poi sul campo.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
albizup ha scritto: 19/02/2022, 23:04lele_warriors ha scritto: 19/02/2022, 22:54 diciamo che maignan ha voluto immediatamente confermare i miei post di pochi giorni fa, doppia cacata totale, ed è andata pure bene.
Tomori si vede che è molto lontano dalla forma migliore, tra l'altro per me a dx gioca molto meno bene. D'altronde è forse l'unico mezzo giustificato visto il mese e mezzo di stop, considerando il covid.
Eh.. Bravo, l'avevo scritto pure io qualche settimana fa quando si parlava di che difensore poteva arrivare. Per me Tomori sulla sinistra è molto meglio di quando è sulla destra, forse perché il compagno di difesa è diverso, però nettamente meglio di la.
Poi, per me cambiava poco stasera, ma comunque è un trend da quando si è rotto Kjaer mi pare
Once a Knick, always a Knick.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Tonali 4
Bennacer 2
Il portiere -3
Tomori 4
Kessie -1
Leao 1 (colpa sua il secondo gol)
Rebic 6-4
Salamella 4
Diaz -2
Giroud 5 (non può sbagliare quel gol)
Dio che partita di merda
Prendersela con Pioli perché dal primo minuto, contro l’ultima in classifica, ha messo Diaz per un po’ di “qualità” al posto di mettere Kessie/Krunic/Bakakoso/Salamella è divertente, poi quando ci sono questi lo si critica perché non osa
Bennacer 2
Il portiere -3
Tomori 4
Kessie -1
Rebic 6-4
Salamella 4
Diaz -2
Dio che partita di merda
Prendersela con Pioli perché dal primo minuto, contro l’ultima in classifica, ha messo Diaz per un po’ di “qualità” al posto di mettere Kessie/Krunic/Bakakoso/Salamella è divertente, poi quando ci sono questi lo si critica perché non osa
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
LukaV ha scritto: 19/02/2022, 23:50 Tonali 4
Bennacer 2
Il portiere -3
Tomori 4
Kessie -1
Rebic 6-4
Salamella 4
Diaz -2
Dio che partita di merda
Per me Pioli stasera è l'ultimo colpevole, quando hai giocatori che pensano di non sacrificarsi e nemmeno di rendere davanti è dura prendersela con l'allenatore. Bagno di umiltà necessario.
Prima partita davvero giocata male nel 2022. Sapevamo che sarebbe successo, non ci aspettavamo che sarebbe capitato questa sera a Salerno, in una partita che devi vincere se hai certe ambizioni che stiamo buttando via in queste partite.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Pro
- 735
- 1212
LukaV ha scritto: 19/02/2022, 23:50 Tonali 4
Bennacer 2
Il portiere -3
Tomori 4
Kessie -1
Rebic 6-4
Salamella 4
Diaz -2
Dio che partita di merda
Se vuoi me la prendo, invece, con la società, che non ha preso un'alternativa credibile al nano, che già in sè non è un titolare credibile, e costringe Pioli ad adattare giocatori.
Io l'ho già detto...
Buttando 5 milioni ed andando a strapagare il turco(sempre tendendo presente che quelli forti vanno dai 7 in su, e ci sono anche certe pippe tipo Rabiot che li prendono), come autopunizione per avere gestito in modo criminale la faccenda del suo rinnovo(e di quello di Kessie), non è scritto su pietra che avremmo lo scudetto, ma saremmo stati favoriti, e non tanto perché il turco stia facendo sfracelli dall'altra parte(sta giocando abbastanza bene, ma non da orgasmo), quanto perché nel nostro modulo era perfettamente inserito, garantendo soprattutto un equilibrio ideale tra fase difensiva e fase difensiva.
Oggi è stata letta male.
Certo...
Lo diciamo con il senno di poi, perché contro la Salernitana dovresti poterti permettere di sbagliare anche formazione e cambi e vincere lo stesso.
Sul pessimo atteggiamento di squadra invece, non c'è da discutere, secondo me, e lo si era visto nel primo tempo anche contro la Sampdoria.
Sulle insufficienze farei qualche distinguo.
Non dico che Bennacer abbia incantato sia chiaro, ma io l'ho visto molto, ma molto meglio di Tonali, per coprire le cazzate del quale si è preso anche il giallo che ha convinto Pioli a toglierlo e che lo farà squalificare.
Stesso discorso per Kessie, che pur essendo lontano anni luce dalla sua miglior versione, penso sia stato dignitoso.
Saelemaekers maluccio, ma non malissimo.
Rebic si salva per il gol, altrimenti parliamo di indecenza.
Malissimo Maignan e Tomori, oltre a Tonali insolitamente.
Molto male Diaz, come quasi sempre succede quando parte dall'inizio. Sulla vergogna di non avere un'alternativa, cosa che ci costerà come minimo lottare fino alla fine per lo scudetto, vedere sopra.
Pioli parla di errori individuali e di una squadra che non ha giocato un calcio pulito: io spero e credo che si riferisca al ricorso troppo frequente al lancio lungo, ma soprattutto spero che le parole sull'atteggiamento di merda, che invece lui ha negato, se le stia tenendo ben strette per vomitarle adosso a tutti negli spogliatoi.
Se tutta la tua squadra, relativamente riposata, gioca una partita così ampiamente sotto il par, tu, allenatore, puoi anche essere il mio preferito sulla faccia della terra, ma non puoi non avere responsabilità.