Kobix11 ha scritto: 17/02/2022, 18:05 Sul fatto della Juve Under 23 ci sono state varie situazioni.
Ad esempio Han che era listato su fantagazzetta quindi fatto valere. (tesserato Under-23)
De Winter pure in teoria è nell under 23 ma ha giocato con la prima squadra ed è listato.
Io direi di tagliare la testa al toro, farli passare come tesserati della Juve ed amen. Se non siete favorevoli la mettiamo ai voti e in tal caso si blocca il draft.
no in teoria, è in under 23, situazione IDENTICA a soulè.
pure soulè ha esordito in prima squadra, ed è stato convocato più volte. non possiamo dipendere nel draft primavera dalle lune delle liste del sito, che per ste cose qui non si sa come le aggiornino, visto che sta roba non ha senso.
entrambi sono nella juve under 23, nessun prestito o robe strane, entrambi hanno già esordito o fatto panchine in a.
cmq non esiste che ora si decide che va bene, perchè io soulè me lo sarei preso come seconda scelta, quindi col cazzo che la testa al toro la tagliamo così, a cazzo.
che poi cosa minchia centra che sia nelle liste? quelli di serie b mica sono nelle liste eh...
io sono favorevole, sia chiaro, ma non nel mentre si sta facendo un draft, non scherziamo.