Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic dei Mai una gioia HEAT

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Rispondi
iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Re: Miami Heat - dove alloggiano finalmente solo maggiordomi eroi

Messaggio da iL_jAsOne » 15/02/2022, 11:31

Io prima di scambiare un giocatore come Duncan Robinson ci penso molto attentamente.
Non vuole la palla ed in campo ti libera tanto spazio per tutti e molti ne approfittano.

Al momento è una stagione come scritto su capolavoro di Coach Spo.
Le riserve progrediscono in maniera sbalorditiva e attendiamo Herro e Oladipo per i playoff.
Non si riesce ad aver aspettative di questa squadra perché sorprende di continuo, ma una cosa è da dire, siamo i peggiori clienti di tutta la Nba e quelli con maggiore esperienza assieme.
Immagine

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 15/02/2022, 11:55

iL_jAsOne ha scritto: 15/02/2022, 11:31 Io prima di scambiare un giocatore come Duncan Robinson ci penso molto attentamente.
Non vuole la palla ed in campo ti libera tanto spazio per tutti e molti ne approfittano.

Al momento è una stagione come scritto su capolavoro di Coach Spo.
Le riserve progrediscono in maniera sbalorditiva e attendiamo Herro e Oladipo per i playoff.
Non si riesce ad aver aspettative di questa squadra perché sorprende di continuo, ma una cosa è da dire, siamo i peggiori clienti di tutta la Nba e quelli con maggiore esperienza assieme.

va anche detto che se continuate a sfornare giocatori della tipologia di Duncan Robinson (vedasi Max Strus) a nastro, ha senso dare un contratto di quelle cifre all'originale, quando siete diabolici a costruirveli da soli pagano meno e raccattandoli dalla monnezza?

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 15/02/2022, 12:33

Esatto, se scambi Robinson con un fattispecie di giocatore che ti serve di più, tanto come tiratori ne hai a iosa, tanto di guadagnato.
Anche perché a Duncan gli si vuole tanto bene ma in difesa lo paghi sempre.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

pepper90
Pro
Pro
NBA Team: Boston Celtics
7
362
Contatta:

Messaggio da pepper90 » 15/02/2022, 12:48

Minchia, oladipo l'avevo proprio rimosso! Tornerà in campo questa stagione?

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 15/02/2022, 15:59

Duncan Robinson è meglio di Max Strus non scherziamo.
Quando Straus ha fatto quello che ha ottenuto e sta facendo Robinson allora possiamo pensare di scambiarlo, ma al momento pensare solo di sostituirlo è profondamente sbagliato perchè romperesti spaziature importanti

se per voi questo è poco e replicabile non so cosa dirvi...... visto che lo fa ogni volta che è in campo e Strus è ancora indietro nel suo apprendistato come nuovo Robinson
Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 15/02/2022, 16:20

Il problema è che ai playoff fai fatica a dare tanti minuti a D. Robinson e il suo rendimento cala quando si sale di livello, contro le contenders vedi Milwaukee o i Lakers. Il fatto che resta appetibile per come si gioca adesso e che se anche è nella lega da poco il suo contratto scadrà a 32 anni fa sì sia proprio quello da sacrificare per tanti motivi, uno su tutti il salario poi dipende da cosa arriveverebbe in cambio. Trovare uno che tira un po' peggio ma che difende sarebbe l'ideale oppure Herro in quintetto perchè non avrà certo voglia di farsi una carriera alla Ginobili e se parti con la testa sbagliata una stagione come quella scorsa la differenza è lì da vedere.

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 15/02/2022, 20:36

Lo scorso anno non siamo andati in finale per Duncan Robinson dai.
Avevamo Dragic stravolto ed è bastato cambiarlo con Lowry per ritrovare tutto.
Lo scorso anno abbiamo pagato lo sforzo della bolla, infatti in finale ci sono andate quelle squadre che non sono state tanto a Dismeyworld.

Togliere Robinson bisogna trovare un giocatore adatto per questa squadra che gioca molto bene e ha trovato fin da subito i giusti equilibri… e non può sostituirlo solo Strus ragazzi…
Immagine

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 16/02/2022, 16:04

No, non è solo per gli scorsi playoff, il dubbio che contro la maggior parte delle contenders o dalle finali di conference in poi farai fatica a tenerlo in campo per i minuti che dovrebbe giocare uno con quel stipendio c'è e anche sulla differenza di impatto tra rs e playoff.

In ogni caso anche senza avere questi dubbi, per i soldi dati a Lowry e la lunghezza dei contratti l'unico modo di cambiare qualcosa è muovere Duncan Robinson prima del rinnovo di Herro. Magari l'idea giusta può essere tenere questo gruppo senza toccare niente, non lo so, ma se D. Robinson ha mercato e c'è un'occasione non mi sembra quel giocatore per cui non vale la pena toccare la squadra per paura di rompere gli equilibri e le rotazioni.

Inoltre come ho scritto sopra, a Herro andrà bene continuare ad uscire dalla panchina? Perchè il discorso che sarebbe meglio per tutti non funziona nella realtà se a lui non va bene qualcosa per diversi motivi e basta vedere come sta giocando quest'anno e come ha giocato l'anno scorso.

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 16/02/2022, 17:32

Jack ha scritto: 16/02/2022, 16:04 No, non è solo per gli scorsi playoff, il dubbio che contro la maggior parte delle contenders o dalle finali di conference in poi farai fatica a tenerlo in campo per i minuti che dovrebbe giocare uno con quel stipendio c'è e anche sulla differenza di impatto tra rs e playoff.

In ogni caso anche senza avere questi dubbi, per i soldi dati a Lowry e la lunghezza dei contratti l'unico modo di cambiare qualcosa è muovere Duncan Robinson prima del rinnovo di Herro. Magari l'idea giusta può essere tenere questo gruppo senza toccare niente, non lo so, ma se D. Robinson ha mercato e c'è un'occasione non mi sembra quel giocatore per cui non vale la pena toccare la squadra per paura di rompere gli equilibri e le rotazioni.

Inoltre come ho scritto sopra, a Herro andrà bene continuare ad uscire dalla panchina? Perchè il discorso che sarebbe meglio per tutti non funziona nella realtà se a lui non va bene qualcosa per diversi motivi e basta vedere come sta giocando quest'anno e come ha giocato l'anno scorso.

Jack due anni fa sei andato in finale NBA 2020 con Robinson titolare da 25 minuti e con 26 punti in gara4 contro i tuoi lakers che assaporavano lo sweep.. certo che valuto solo lo scorso anno.

Robinson è un giocatore in questo tipo di pallacanestro d'oro, gli Strus o Guy di turno se davvero sono al suo livello dovrebbero già avergli rubato minuti invece sono o troppo leggeri, lenti o piccoli, invece il movimento che fa DRob lontano dalla palla è qualcosa di irreplicabile che lo rendono un giocatore raro per il ruolo che ha e da meritarsi quelle cifre.

Se vuoi vincere, la luxory la devi pagare.
Quindi Miami non mi è mai sembrata una squadra disposta a non pagarla per vincere e fare sacrifici, tutt'altro.
Robinson non sostituisce Herro, perchè Robinson ti permette di metterlo anche con Tyler in attacco con estrema efficacia e di usare Herro come handler primario e si è visto (citofonare Celtics) la sua efficacia e la sua crescita in questa stagione.

Capisco che è molto comodo e bisogna trovare sempre l'albatros di turno confrontando i soldi, ma Duncan Robinson è più importante di quel che si pensi, piuttosto fare valutazioni su Adebayo che dovrebbe aumentare i suoi numeri in attacco per meritarsi quel contratto che si è firmato.

L'epilogo a livello di risultati di Miami dipendono dalla crescita offensiva di Adebayo, non di un Duncan Robinson.
Immagine

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 16/02/2022, 18:10

voi che seguite la squadra, ma il rientro di oladipo per quando è previsto?

aggiungo, secondo voi, in chiave playoff la priorità di spoelstra sarà farlo entrare seriamente nelle rotazioni a costo di rivoluzionarle oppure priorità a quelli che hanno giocato fino ad oggi e di dipo anche un po sticazzi?

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8967
14843

Messaggio da lebronpepps » 16/02/2022, 18:10

considerando che stanno andando come treni direi di lasciare tutto com'è :forza:

franzis
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 2020 World Champions*
1244
1853

Messaggio da franzis » 16/02/2022, 18:15

eh può esse ma vorrei anche il parere anche di quelli che li vedono giocare regolarmente.

perchè io sono dell'idea, maturata abbastanza a muzzo, che se vuoi provare il colpo gobbo vero (contro PHI, MIL, ecc, nonchè contro il West) oladipo dovrebbe starci nelle rotazioni

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 16/02/2022, 19:03

franzis ha scritto: 16/02/2022, 18:10 voi che seguite la squadra, ma il rientro di oladipo per quando è previsto?

aggiungo, secondo voi, in chiave playoff la priorità di spoelstra sarà farlo entrare seriamente nelle rotazioni a costo di rivoluzionarle oppure priorità a quelli che hanno giocato fino ad oggi e di dipo anche un po sticazzi?

Dipo torna per fine Febbraio/inizio Marzo, avrà un mese per mettere minuti prima dei PO ma dopo tanta inattività non so quanto potrà dare. Conoscendo Spo potrebbe avere un trattamento alla Mike Miller degli ultimi anni ovvero se servi ti fai anche 25-30 minuti così come te ne fai 5 se non servi.
Certo una second unit guidata da Dipo-Herro tanta roba :biggrin:

Comunque Bam sta viaggiando a 19 di media con il 53% in 33 minuti, non mi aspetto tanto di più in attacco da lui che col minutaggio da PO andrà spesso di ventello, l’importante è che rimanga la nostra ancora difensiva.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1551

Messaggio da Jack » 16/02/2022, 23:29

iL_jAsOne ha scritto: 16/02/2022, 17:32
Jack ha scritto: 16/02/2022, 16:04 No, non è solo per gli scorsi playoff, il dubbio che contro la maggior parte delle contenders o dalle finali di conference in poi farai fatica a tenerlo in campo per i minuti che dovrebbe giocare uno con quel stipendio c'è e anche sulla differenza di impatto tra rs e playoff.

Jack due anni fa sei andato in finale NBA 2020 con Robinson titolare da 25 minuti e con 26 punti in gara4 contro i tuoi lakers che assaporavano lo sweep.. certo che valuto solo lo scorso anno.

Robinson è un giocatore in questo tipo di pallacanestro d'oro, gli Strus o Guy di turno se davvero sono al suo livello dovrebbero già avergli rubato minuti invece sono o troppo leggeri, lenti o piccoli, invece il movimento che fa DRob lontano dalla palla è qualcosa di irreplicabile che lo rendono un giocatore raro per il ruolo che ha e da meritarsi quelle cifre.

Se vuoi vincere, la luxory la devi pagare.
Quindi Miami non mi è mai sembrata una squadra disposta a non pagarla per vincere e fare sacrifici, tutt'altro.
Robinson non sostituisce Herro, perchè Robinson ti permette di metterlo anche con Tyler in attacco con estrema efficacia e di usare Herro come handler primario e si è visto (citofonare Celtics) la sua efficacia e la sua crescita in questa stagione.

Capisco che è molto comodo e bisogna trovare sempre l'albatros di turno confrontando i soldi, ma Duncan Robinson è più importante di quel che si pensi, piuttosto fare valutazioni su Adebayo che dovrebbe aumentare i suoi numeri in attacco per meritarsi quel contratto che si è firmato.

L'epilogo a livello di risultati di Miami dipendono dalla crescita offensiva di Adebayo, non di un Duncan Robinson.
Sì può essere dipenda tanto da Adebayo ma io da qui ad un anno proverei a dare via Robinson per trovare l'erede di Tucker (giocatore utile ma che può crollare in efficacia da un anno all'altro) e allo stesso tempo mettere Herro in quintetto. Questo perchè alla lunga mi sembra uno che non accetterà quel ruolo per ancora tanto, in caso contrario allora il discorso cambia.

Tra l'altro non vedo nessun profilo potenzialmente interessante al momento sul mercato ma se qualche big dovesse muoversi Robinson, Herro e qualche pick potrebbero anche essere un buon pacchetto e gli Heat, grazie ad allenatore e dirigenza, sono una delle poche squadre che potrebbero spendere tanto per tre, quattro giocatori e trovarne altri quattro efficaci e utili a cifre irrisorie.

iL_jAsOne
Pro
Pro
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 17/02/2022, 10:59

Ho capito che non ti piace DRob…
ma Robinson sostituisce Herro solo su Nba 2k, non nella vita vera.
Tyler Herro avrà più una carriera da handler piuttosto che solo shooter, quindi non credo che privarsene di uno possa trovare stimoli l’altro perché giocando insieme il buon Herro prima di farsi male girava già a 20 punti di media e giocato una Finals nella bolla due anni fa.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”