Have no fear, the All Star Game 2022 is here
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Re: Have no fear, the All Star Game 2022 is here
Che monnezza è gli Antetokounmpos...
A sto punto potevano fare:
Antetokounmpos vs Holidays vs Balls
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
terzo ball lavar o liangelo?
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
Purtroppo Liangelo, tanto ormai hanno aperto ai g-leaguers
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
nonsense ha scritto: 10/02/2022, 14:33 Che monnezza è gli Antetokounmpos...
Io ero rimasto a Kostas tornato in Europa, manco sapevo che esistesse un Alex che gioca in G-League... siamo ormai a livello delle sorelle Carlucci
Welcome to the dark 
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
nonsense ha scritto: 04/02/2022, 16:14 Mancano Green e Durant i primi in lista sono LaMelo e LaMelo. Poi credo Murray dalle reazioni lette su twitter, tanto per le sostituzioni il ruolo non conta.
Ultima chiamata Gobert direi.
AIUTO
- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Fantastico il siparietto, che tra l'altro è andato avanti altri 2 o 3 minuti con Barkley che gettava benzina dul fuoco e Lebron che non riusciva a stare serio. 
Harden scelto per ultimo conferma il tweet di ieri "farà fatica a trovare un compagno che lo introduca nella HOF"
Harden scelto per ultimo conferma il tweet di ieri "farà fatica a trovare un compagno che lo introduca nella HOF"
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
la prima volta in vita sua che Durant riesce a sembrare simpatico

-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
Non vorrei sembrare pignolo che tanto non frega a nessuno il criterio di scelta nel draft dell'All Star Game
Però mi sfugge perchè Lebron, che ha già la sua presenza nel quintetto della sua squadra, debba sistematicamente scegliere prima di Durant che tra le altre cose manco giocherà. Non aveva senso se iniziava a scegliere prima KD? così almeno Giannis stava dall'altra parte e la partita forse aveva più senso.
In più dovrebbero fare scelte "a serpentina", ovvero il primo a scegliere ne sceglie 1 e poi a turno 2 scelte a testa. Sarebbe molto più equo, così il team di Lebron è decisamente più forte
Però mi sfugge perchè Lebron, che ha già la sua presenza nel quintetto della sua squadra, debba sistematicamente scegliere prima di Durant che tra le altre cose manco giocherà. Non aveva senso se iniziava a scegliere prima KD? così almeno Giannis stava dall'altra parte e la partita forse aveva più senso.
In più dovrebbero fare scelte "a serpentina", ovvero il primo a scegliere ne sceglie 1 e poi a turno 2 scelte a testa. Sarebbe molto più equo, così il team di Lebron è decisamente più forte
-
- Rookie
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Indiana Pacers
- 43
E' stato veramente divertente. La cosa buffa è proprio KD che tentava di essere serio quando parlava, tipo gatto di marmo.
A me questi personaggi hanno sempre suscitato simpatia, mi viene in mente Medvedev nel tennis che sfancula tutti i tifosi

- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
Un'altra chicca è quando LeBron sceglie DeRozan: "uno dei miei giocatori preferiti in Nba" che a leggere tra le righe può lasciare intendere, io vi avevo chiesto lui mica quell'altro che è arrivato. Probabilmente Lowry (scorsa deadline) > DeRozan > Westbrook era la preferenza.
-
- Rookie
- NBA Team: utah jazz
- 1
- 20
the pacer ha scritto: 11/02/2022, 11:06 Non vorrei sembrare pignolo che tanto non frega a nessuno il criterio di scelta nel draft dell'All Star Game
Vabbè ma non c'è nulla di tecnico nell'ASG...è uno show non conta ormai nulla
- nonsense
- Hero Member
- 2987
- 2276
T-wolves ha scritto: 11/02/2022, 14:17 Un'altra chicca è quando LeBron sceglie DeRozan: "uno dei miei giocatori preferiti in Nba" che a leggere tra le righe può lasciare intendere, io vi avevo chiesto lui mica quell'altro che è arrivato. Probabilmente Lowry (scorsa deadline) > DeRozan > Westbrook era la preferenza.
Ma veramente le voci dicono che siano stati lui e Davis a chiedere Westbrook. Anche perché i Lakers non avevano modo di arrivare a DDR come fatto dai Bulls.
A me pare semplicemente che per ogni pick LeBron ha dovuto metterci la leccatina/titolino, che ci sta pure.
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
nonsense ha scritto: 11/02/2022, 14:43T-wolves ha scritto: 11/02/2022, 14:17 Un'altra chicca è quando LeBron sceglie DeRozan: "uno dei miei giocatori preferiti in Nba" che a leggere tra le righe può lasciare intendere, io vi avevo chiesto lui mica quell'altro che è arrivato. Probabilmente Lowry (scorsa deadline) > DeRozan > Westbrook era la preferenza.
Ma veramente le voci dicono che siano stati lui e Davis a chiedere Westbrook. Anche perché i Lakers non avevano modo di arrivare a DDR come fatto dai Bulls.
A me pare semplicemente che per ogni pick LeBron ha dovuto metterci la leccatina/titolino, che ci sta pure.
esatto, ha scaricato già westbrook da tempo.
e vuole uscirne pulito facendo finta che non sia stata una sua scelta.
roba già vista.
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
I Lakers hanno dato una prima per Westbrook (la 22 dello scorso draft) DeRozan è andato via sempre per una prima e due seconde, se lo volevano prendere un modo lo si trovava. Non mi ricordo esattamente il discorso che fese Windhorst qualche giorno fa, ma mi pare avesse detto che i Lakers non volendo tradare THT ai Raptors hanno fatto saltare la trade con Toronto per Lowry, potevano prendere DeRozan (anche perchè due prime le avevano, una data per Westbrook e una l'hanno tutt'ora) e poi sono finiti per prendere Westbrook che con il senno di poi se si tenevano KCP, Kuzma ecc era meglio.
Sicuro lui voleva che prendessero un big, e quel big per dire non era Hield. Da lì a questa certezza che volesse Westbrook a tutti i costi per me ce ne passa. Poi magari mi sbaglio io. Che lui abbia acconsentito o probabilmente suggerito Westbrook è sicuro, però non scommetterei che fosse in cima alla lista. Comunque facile anche sia stata solo una leccatina / scarica colpe come dite.
Sicuro lui voleva che prendessero un big, e quel big per dire non era Hield. Da lì a questa certezza che volesse Westbrook a tutti i costi per me ce ne passa. Poi magari mi sbaglio io. Che lui abbia acconsentito o probabilmente suggerito Westbrook è sicuro, però non scommetterei che fosse in cima alla lista. Comunque facile anche sia stata solo una leccatina / scarica colpe come dite.
- franzis
- Hero Member
- NBA Team: 2020 World Champions*
- 1244
- 1853
the pacer ha scritto: 11/02/2022, 11:06 Non vorrei sembrare pignolo che tanto non frega a nessuno il criterio di scelta nel draft dell'All Star Game
dovrebbe scegliere per primo quello che ha totalizzato più voti dei fan