albizup ha scritto: 10/02/2022, 9:41 Direi che il giocatore a cui fa riferimento Pioli quando parla di "qualcuno che mi saluta un po' meno ed è scontento perché gioca poco" sia Bakayoko. Entrato Krunic nel derby, ieri sera nemmeno si scaldava e in generale a gennaio con 2 in coppa d'africa ha giocato proprio poco. Poco male, speriamo che ci sia una formula per spedirlo da qualche parte perché in teoria il prestito sarebbe biennale.
La Lazio comunque recentemente non stava facendo male, soprattutto in difesa sembravano aver trovato un minimo di equilibrio. I miglioramenti nel corso dell'anno ne ha fatti, ieri hanno cannato completamente partita. Credo che ad aprile ci troveremo davanti una squadra diversa, al netto che i difensori secondo me son proprio inadeguati per le ambizioni che ha la Lazio.
Comunque l'anno scorso contro la Lazio abbiamo vinto al 93' all'andata e perso male al ritorno, non direi che siamo sempre andati bene recentemente contro di loro
Tornando a noi, tutti bene ma forse i segnali migliori li ha mandati Messias, visto davvero bello scattante e propositivo nel saltare l'uomo. Speriamo che trovando continuità fisica ci riesca a dare pericolosità in più a destra.
Ho pensato la stessa identica cosa... sia su chi si stesse riferendo, sia sul fatto che Bakayoko ha ampiamente deluso e sarebbe meglio togliersi dalle balle il suo ingaggio da giugno in avanti.