Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da saintsaji » 09/02/2022, 15:28

Doppio post.
Ultima modifica di saintsaji il 09/02/2022, 15:33, modificato 1 volta in totale.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 09/02/2022, 15:32

PITTER ha scritto: 09/02/2022, 15:13
pgm ha scritto: 09/02/2022, 13:22

Poi VIP Suma? Suma è un tifoso e dipendente del Milan. Al massimo Suma lo si può paragonare a quelli che vanno a QSVS. Io sto parlando dell'intelligentia nerazzurra, tutti 'sti snob cresciuti a pane e Moratti. Che tra Lerner, Bonolis, Labate, Riotta, etc...c'è un concentrato di piagnoni unico al mondo. 
perchè Labate invece sarebbe un Vip?
Comunque ho messo dei nomi a caso. Non è questo il nocciolo del discorso.
Voi continuate a pensare di essere i migliori e che gli altri siano dei poveretti.
Stiamo parlando di calcio, materia la più liquida al mondo dove tutti hanno diritto di cittadinanza e dove tutti, interisti,milanisti, juventini sparano più o meno cazzate.
Contenti voi contenti tutti.
Scusate l'intrusione nel topic degli eletti, mi ritiro nel mio gulag....

Avevo precisato che la mia considerazione non era riferita agli interisti del forum, anzi!
Ho pure un padre interista doc , molto equilibrato e obbiettivo.
Inoltre la mia frase provocatoria non è certamente il Vangelo.
Ovvio che ogni tifoseria ha pro e contro.

Ciò detto, dire che nel popolo interista - da me conosciuto - c’è una tendenza storica all’isterismo, al retropensiero, al sospetto, non mi sembra "lesa maestà".
Potrei raccontare infatti aneddoti di quanti tifosi interisti allo stadio passassero il tempo ad insultare la squadra salvo poi esultare a festa dopo aver vinto la medesima partita , magari con un gol di sbieco.
Per capirci, col Milan non succedeva mai in egual misura.
Ricordo fin troppo bene gli amari pomeriggi passati a vincere ma con prestazioni scialbe e non ricordo mai caroselli o feste, fuori dallo stadio.
Del resto il popolo Milanista è sempre stato cresciuto col credo che il risultato fosse conseguenza del gioco espresso, mentre Inter e Juventus hanno avuto sempre una dottrina più incentrata sul risultato, a prescindere dal gioco espresso.
E' anche questo ad educare una tifoseria.

E poi come non citare “la Panolada”, fatta da uno stadio intero?
L’ha fatta solo l’Inter nella storia moderna italiana.
Si può dire che tradisca una certa mentalità che va per la maggiore nel popolo nerazzurro?

E ripeto, non è riferito ai presenti nel forum.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 09/02/2022, 15:52

esba ha scritto: 09/02/2022, 10:08
pgm ha scritto: 09/02/2022, 10:02
Davvero pazzesco il tempismo dell'ufficio stampa Raiola&C.
Questo non ha parlato per 3 anni e ora, dopo ogni partita con Maignan protagonista, si concede a taccuini/microfoni per dire sempre la stessa cosa. 

E pensa a quanti soldi abbiamo risparmiato prendendo uno che i derby ce li fa vincere, rispetto chi alcuni, ce li ha fatti perdere...
https://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q ... ZOWn5T9_KV

La prossima volta per rimpiazzare un giocatore in scadenza aspettiamo ottobre così non si offende nessuno :laughing:
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 09/02/2022, 16:31

saintsaji ha scritto: 09/02/2022, 15:32
PITTER ha scritto: 09/02/2022, 15:13
perchè Labate invece sarebbe un Vip?
Comunque ho messo dei nomi a caso. Non è questo il nocciolo del discorso.
Voi continuate a pensare di essere i migliori e che gli altri siano dei poveretti.
Stiamo parlando di calcio, materia la più liquida al mondo dove tutti hanno diritto di cittadinanza e dove tutti, interisti,milanisti, juventini sparano più o meno cazzate.
Contenti voi contenti tutti.
Scusate l'intrusione nel topic degli eletti, mi ritiro nel mio gulag....

Avevo precisato che la mia considerazione non era riferita agli interisti del forum, anzi!
Ho pure un padre interista doc , molto equilibrato e obbiettivo.
Inoltre la mia frase provocatoria non è certamente il Vangelo.
Ovvio che ogni tifoseria ha pro e contro.

Ciò detto, dire che nel popolo interista - da me conosciuto - c’è una tendenza storica all’isterismo, al retropensiero, al sospetto, non mi sembra "lesa maestà".
Potrei raccontare infatti aneddoti di quanti tifosi interisti allo stadio passassero il tempo ad insultare la squadra salvo poi esultare a festa dopo aver vinto la medesima partita , magari con un gol di sbieco.
Per capirci, col Milan non succedeva mai in egual misura.
Ricordo fin troppo bene gli amari pomeriggi passati a vincere ma con prestazioni scialbe e non ricordo mai caroselli o feste, fuori dallo stadio.
Del resto il popolo Milanista è sempre stato cresciuto col credo che il risultato fosse conseguenza del gioco espresso, mentre Inter e Juventus hanno avuto sempre una dottrina più incentrata sul risultato, a prescindere dal gioco espresso.
E' anche questo ad educare una tifoseria.

E poi come non citare “la Panolada”, fatta da uno stadio intero?
L’ha fatta solo l’Inter nella storia moderna italiana.
Si può dire che tradisca una certa mentalità che va per la maggiore nel popolo nerazzurro?

E ripeto, non è riferito ai presenti nel forum.
Ma guarda che io non mi sono sentito offeso. So che in questo forum ci sono persone intelligenti ed equilibrate.
Ma dire che una tifoseria è più isterica di un'altra la trovo una enorme cazzata. Ti potrei portare numerosi esempi di milanisti che hanno sbroccato, che hanno contestato la squadra, come succede dappertutto. Gli juventini hanno vinto 9 scudetti di fila, cosa che credo sia irrepetibile, eppure molti di loro ce l'hanno con la società perchè l'anno scorso sono arrivati quarti e quest'anno non sono in testa alla classifica.
Cosa vuol dire che tutti i  J tifosi sono isterici?
Non si può generalizzare , soprattutto su un materia come il calcio, dove la razionalità è spesso soverchiata dal tifo.
Quando dici che il popolo milanista è cresciuto col credo che il risultato fosse espressione del gioco, vorrei farti conoscere qualche mio amico tifoso rossonero per vedere se rimani dello stesso parere.
Ragazzi non fate i giapponesi che pensano che la guerra non è ancora finita...
Siamo tutti uguali, chi più chi meno, pronti a rompere un'amicizia in nome di un rigore negato o di un gol non concesso.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2022, 17:12

Si parla di Leonardo interessato a (ri)prendere Paqueta a cifre importanti... ci spetterebbe una %

non mi aspetto niente...

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 09/02/2022, 17:31

Qualcuno che segue la Primavera può dare un giudizio su Nasti?

Ho letto che sta facendo molto bene, ma mai visto giocare 
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7291
15622
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/02/2022, 18:00

Frizzi ha scritto: 09/02/2022, 17:31 Qualcuno che segue la Primavera può dare un giudizio su Nasti?

ha degli occhi bellissimi (cit.)

Immagine

Bluto Blutarsky
Pro
Pro
1187
3461
Contatta:

Messaggio da Bluto Blutarsky » 09/02/2022, 18:09

BruceSmith ha scritto: 09/02/2022, 18:00
Frizzi ha scritto: 09/02/2022, 17:31 Qualcuno che segue la Primavera può dare un giudizio su Nasti?
ha degli occhi bellissimi (cit.)

Citazione da applausi.
"La verità è come l'acqua: una piccola quantità ti disseta e ti tiene pulito, ma se è troppa può farti affogare"

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 09/02/2022, 19:48

Giroud ha 35 anni.
Ibrahimovic è rotto.
La partita contro la Sampdoria è molto più importante di quella di oggi, e non sarà per niente facile.
Se non la vinciamo rischiamo di vanificare la botta di culo clamorosa avuta nel derby, in funzione quarto posto.
Non dico di mettere in toto le seconde linee, ma certi giocatori, tipo appunto Giroud, andrebbero preservati.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2022, 20:06

anto ha scritto: 09/02/2022, 19:48 Giroud ha 35 anni.
Ibrahimovic è rotto.
La partita contro la Sampdoria è molto più importante di quella di oggi, e non sarà per niente facile.
Se non la vinciamo rischiamo di vanificare la botta di culo clamorosa avuta nel derby, in funzione quarto posto.
Non dico di mettere in toto le seconde linee, ma certi giocatori, tipo appunto Giroud, andrebbero preservati.

Condivido appieno; Giroud deve fare 45' al massimo, poi a seconda del risultato spazio a Lazetic e/o Rebic.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2022, 20:10

Ho visto un paio di gare, mi sembra un giocatore abbastanza tecnico, buon senso della porta, calcia con entrambi i piedi. Non super fisico, nè super atletico. Se dovessi dire un giocatore che mi fa venire in mente direi Gilardino... tipo di giocatore, non so che sviluppo possa avere.

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 09/02/2022, 20:57

aeroplane_flies_high ha scritto: 09/02/2022, 20:10

Ho visto un paio di gare, mi sembra un giocatore abbastanza tecnico, buon senso della porta, calcia con entrambi i piedi. Non super fisico, nè super atletico. Se dovessi dire un giocatore che mi fa venire in mente direi Gilardino... tipo di giocatore, non so che sviluppo possa avere.

Magari il Gila, l'ho sempre adorato con tutti i suoi difetti, credo che con le attuali difese e i portieri 'moderni' sarebbe una bella spina nel sedere con il suo stile aritmico di gioco e i tiri in controtempo.

Su Nasti aggiungerei che sembra un giocatore a cui piace muoversi, poco fluido con il pallone tra i piedi (specialmente il primo controllo), ma che la porta la vede eccome, sembra più diretto del Gila, ma come paragone ci sta tutto, vedendo anche i suoi tagli dietro la difesa. Il giocatore com'é adesso per il piano di sopra lo vedo più adatto a fare la seconda punta.

saintsaji
Pro
Pro
3320
1224

Messaggio da saintsaji » 09/02/2022, 21:52

Ringraziamo ancora i cugini per questo boost.
Fare 3 gol in 45’ con una Lazio corta e ben messa e’ tanta roba.
Quanto conta la testa 🔥

Speriamo un secondo tempo altrettanto ben eseguito.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 09/02/2022, 21:55

Migliore partita da molto tempo a questa parte.
Avrei preferito vederla in campionato.
Come giustamente sottlineato dal commentatore, il terzo gol di Giroud è una perla.
Non mi interessa come va a finire...
Almeno Giroud e Tonali li voglio fuori.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3108
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 09/02/2022, 21:56

Beh, che dire, come ha già sottolineato Albi, dati alla mano, siamo belli pimpanti in questo periodo
Pioli li ha messi bene in campo e l'imbucata sulla difesa della Lazio era lì, pronta ad accadere... già Calabria una volta a destra stava andando... non servito, un paio di volte ci ha provato Messias... fino al bellissimo passaggio di Romagnoli che ha aperto e chiuso il match... nel senso che dopo il vantaggio la Lazio s'è sciolta.
Spesso critico il capitano, questa sera encomiabile, ma come a Madrid, quando ha di fronte attaccanti poco fisici, in partite dove controlliamo il gioco, diventa un giocatore da mediocre a buono. I piedi per giocare li ha, come pochi altri difensori italiani.

Leao meravigliao
Brahim molto positivo, il terzo gol è suo praticamente... aspetta il rimorchio di Theo dando tempo a Giroud dall'altra parte di entrare in area e leggere il tempo del passaggio ed il posizionamento della difesa da dietro

ora Tomori e Lazetic, subito! :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”