Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

La gente vuole solo il goal
Bloccato
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Re: Atalanta 1907 - un solo uomo al comando!

Messaggio da ze_ginius » 26/01/2022, 17:41

In tutto questo un’ulteriore rigidità era liberare un posto di straniero per l’ingresso di Boga nelle liste.

Probabilmente non ha pesato ma era una grana che avrebbero dovuto risolvere dando Miranchuk in prestito o tenendo fuori Josip.

Sull operazione le cifre non convincono per la tempistica rispetto agli europei e soprattutto dispiace non averlo per il finale di stagione (soprattutto per le coppe).

Come fit tecnico nell Inter io ho i miei dubbi. Certamente non è Conti che è dovuto passare da 5 a 4 ma lo schema di gioco e i movimenti sono un po’ diversi.

Per me tra questa sessione e l’estate ci proviamo con Lazzari

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4966

Messaggio da lele_warriors » 26/01/2022, 17:42

chissà cosa succederà questa estate, ma se dovete prendere un esterno penso vi serva prima uno a sx che a dx, considerando hateboer-maehle-zappacosta.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ze_ginius
Senior
Senior
176
249

Messaggio da ze_ginius » 26/01/2022, 17:49

Io penso che Maehle lo veda meglio a sx come gioca in nazionale. Almeno come prestazioni io lo preferisco quando gioca a sx.

Anche Zappacosta volendo ci ha giocato.

Da quel punto di vista son stati bravi con loro due a prendere giocatori adattabili cosa che l’anno scorso non erano riusciti a fare con i vari Mojica DePaoli Piccini ecc (che incidentalmente erano anche delle seghe a pedali)

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4966

Messaggio da lele_warriors » 26/01/2022, 17:58

ho capito, però hai 3 esterni dx puri e uno solo sx (tra l'altro il più scarso, per quanto stia cmq migliorando).
poi puoi adattare maehle a sx come già fatto, ma avrebbe poco senso per conto mio andare a prendere un lazzari.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 26/01/2022, 18:14

ze_ginius ha scritto: 26/01/2022, 17:41
Per me tra questa sessione e l’estate ci proviamo con Lazzari

Spero di no! Non fossero in rotta Gasp e Sartori il Cobra andrebbe diretto su Wijndal, Geertruida o Senesi già entro chiusura sessione.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 26/01/2022, 18:18

Ma non è vero Lele.

Gioacchino è stato preso a gennaio perché già allora si dava partente Gosens in estate, poi ha giocato a destra per sostituire Hateboer che è stato fermo un anno. Il suo ruolo naturale è a sinistra come più volte detto da lui e dal gasp.

Hans dovrebbe andar via in estate e si parla di Lazzari e Pedraza per sostituirlo.

Lazzari nella mezz'ora finale potrebbe essere interessante visto che salta l'uomo... e ci manca quella tipologia di giocatore.

Ps basta lele con sta storia della lotta...

Per il ricambio generazionale io darei via uno tra zapata e muriel se si riuscisse a monetizzare quest'estate e andrei di corsa su Beto e CDK dal bruges
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

ze_ginius
Senior
Senior
176
249

Messaggio da ze_ginius » 26/01/2022, 18:22

Si sì ho capito,era solo per dirti che Maehle pur essendo destro di piede gioca prevalentemente a sx cosa che al Gasp comunque piace (vedi Spina e Castagne).

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4966

Messaggio da lele_warriors » 26/01/2022, 18:33

steve ha scritto: 26/01/2022, 18:18 Ma non è vero Lele.

Gioacchino è stato preso a gennaio perché già allora si dava partente Gosens in estate, poi ha giocato a destra per sostituire Hateboer che è stato fermo un anno. Il suo ruolo naturale è a sinistra come più volte detto da lui e dal gasp.

la storia della lotta? :nonsa:

steve, sarò forse scemo per te, ma meno di quel che pensi.
maehle che come ruolo naturale gioca a sx, come detto da chiunque, ci si chiede perchè a sx in carriera non ci ha praticamente mai giocato.
https://www.transfermarkt.it/joakim-mae ... ler/369674

129 presenze da terzino dx
37 da centrocampista di dx
17 centrocampista di sx
2 terzino sx
considerato che di quelle 17 di centrocampista di sx svariate sono state giocate a bergamo, mi chiedo come mai in carriera, non ha mai giocato a sx. saran tutti scemi che lo mettono fuori ruolo.
non so, fai te. sarà l'unico giocatore al mondo che ha il suo ruolo naturale ma non ci ha mai giocato.
misteri
p.s. che non significa non possa farlo, ma dire ruolo naturale di uno che li non ci ha mai giocato fa ridere

p.s. pedraza a dx non ci ha mai giocato eh. sarà un altro che ha giocato più di 200 gare sempre fuori ruolo. altro mistero

ze ginius, spinazzola è un altro discorso, gioca da sempre a sx. castagne era un altro che ha giocato a sx solo a bergamo, perchè semplicemente lo faceva quando a dx avevi hateboer.  pure al leicester gioca a dx...

ze_ginius
Senior
Senior
176
249

Messaggio da ze_ginius » 26/01/2022, 19:11

lele_warriors ha scritto: 26/01/2022, 18:33
steve ha scritto: 26/01/2022, 18:18 Ma non è vero Lele.

la storia della lotta? :nonsa:

steve, sarò forse scemo per te, ma meno di quel che pensi.
maehle che come ruolo naturale gioca a sx, come detto da chiunque, ci si chiede perchè a sx in carriera non ci ha praticamente mai giocato.
https://www.transfermarkt.it/joakim-mae ... ler/369674

129 presenze da terzino dx
37 da centrocampista di dx
17 centrocampista di sx
2 terzino sx
considerato che di quelle 17 di centrocampista di sx svariate sono state giocate a bergamo, mi chiedo come mai in carriera, non ha mai giocato a sx. saran tutti scemi che lo mettono fuori ruolo.
non so, fai te. sarà l'unico giocatore al mondo che ha il suo ruolo naturale ma non ci ha mai giocato.
misteri
p.s. che non significa non possa farlo, ma dire ruolo naturale di uno che li non ci ha mai giocato fa ridere

p.s. pedraza a dx non ci ha mai giocato eh. sarà un altro che ha giocato più di 200 gare sempre fuori ruolo. altro mistero

ze ginius, spinazzola è un altro discorso, gioca da sempre a sx. castagne era un altro che ha giocato a sx solo a bergamo, perchè semplicemente lo faceva quando a dx avevi hateboer.  pure al leicester gioca a dx...
Lele volevo solo dirti che non credo il terzino sx sia un need perché Gasp lo vede lì come già gioca in nazionale. Le presenze che ha fatto con noi a destra sono spesso dipese dal fatto che Hans era fuori e a sinistra ci fosse Gosens.

Ora con l’uscita di Gosens immagino che il titolare a sx si lui.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4966

Messaggio da lele_warriors » 26/01/2022, 19:19

che ora il titolare a sx sarà maehle siamo d'accordo.
il resto l'ho già abbondantemente spiegato

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 26/01/2022, 19:30

Scusa ho scritto levia e il correttore ha messo lele.

Su Castagne hai ragione, ha giocato inizialmente a sinistra qua con hateboer a destra poi è esploso gosens e quindi poi faceva il jolly per far rifiatare gli altri due. Che poi è stato uno dei motivi per cui è andato via, voleva giocare fisso a destra.

Su Maehle io ti ho riportato quello che ha sempre detto anche il Gasp, e ti ha confermato @ze_ginius. Anche in nazionale agli europei ha giocato a sinistra...

Pedraza non ho mai detto che abbia giocato a destra, ho detto che i nomi che sono usciti per il mercato sono il suo e quello di lazzari.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 26/01/2022, 19:46

Costa d'Avorio eliminata, Bogà arriva domani :forza:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 30/01/2022, 12:48

In chiusura Mihaila del Parma in prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni. Dovrebbe liberare Miranchuk alla Lazio.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 31/01/2022, 11:53

Alla fine sembra saltato Miranchuk alla Lazio perché Lotito offriva prestito gratuito con diritto e Atalanta chiedeva prestito oneroso con obbligo.

Mihaila arriva ugualmente.

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 31/01/2022, 22:40

Con sto mercato penso che il Gasp cambi modulo, passando a giocare con un 4231 o 4321.

Bloccato

Torna a “Calcio”