Brutta bestia la depressione.

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
Frizzi ha scritto: 26/01/2022, 16:57 Non mi aspettavo che un "pezzo da 90" come il tedesco venisse venduto così velocemente, anche perché non credo verrà sostituito nel breve e i sostituti per il momento non sono allo stesso livello.
Dite che non c'era la volontà di rifirmarlo e quindi hanno preferito cederlo adesso al miglior (unico?) offerente?
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
steve ha scritto: 26/01/2022, 17:00Frizzi ha scritto: 26/01/2022, 16:57 Non mi aspettavo che un "pezzo da 90" come il tedesco venisse venduto così velocemente, anche perché non credo verrà sostituito nel breve e i sostituti per il momento non sono allo stesso livello.
Dite che non c'era la volontà di rifirmarlo e quindi hanno preferito cederlo adesso al miglior (unico?) offerente?
-Scadenza 2023
- avrebbero dovuto cederlo l'estate scorsa ma poi son arrivati i 50 di romero
- va a prendere 3 volte l'ingaggio che prendeva qua
- quest'anno senza gosens siamo ancora in corsa per tutti i nostri obiettivi.
- è marcio?
Operazione anticipata di qualche mese...
steve ha scritto: 26/01/2022, 17:00Frizzi ha scritto: 26/01/2022, 16:57 Non mi aspettavo che un "pezzo da 90" come il tedesco venisse venduto così velocemente, anche perché non credo verrà sostituito nel breve e i sostituti per il momento non sono allo stesso livello.
-Scadenza 2023
- è marcio?
PITTER ha scritto: 26/01/2022, 17:15 Beh almeno Musso lo hanno comprato e non perso...
Comunque concordo con i vostri discorsi Gasperson tira fuori il sangue anche dalle rape.
E' per questo che io aspetto a gioire per l'acquisto di Gosens, voglio vederlo al di fuori del sistema Atalanta.
Frizzi ha scritto: 26/01/2022, 17:12steve ha scritto: 26/01/2022, 17:00
-Scadenza 2023
- è marcio?
il punto 4 è il motivo per il quale, nonostante sia sulle palle a molti (me compreso), Gasp sta facendo qualcosa di pazzesco.
in 2 anni ha perso Gomez, Romero, Ilicic (perché non è che sia proprio ritornato il giocatore pre pandemia), Gosens, Mancini, Castagne, Musso Gollini ma è sempre lì a giocarsi il 2°-3° posto. fixed
l'atalanta ha 4 esterni per 2 posti:Frizzi ha scritto: 26/01/2022, 16:57 Non mi aspettavo che un "pezzo da 90" come il tedesco venisse venduto così velocemente, anche perché non credo verrà sostituito nel breve e i sostituti per il momento non sono allo stesso livello.