Ora calma e gesso che non è successo niente
La partita da vincere è domenica prossima, se possibile da giocare senza andare là come al solito per lo 0-0, prenderla in quel posto e poi recriminare per gli episodi

Granchio ha scritto: 06/02/2022, 22:41 Vlahovic chiaramente bene, sinceramente benissimo Morata, gran partita per lui. Zak utilissimo per noi, ma ottima gara anche per Arthur e Rabiot, Adriana ha fatto tantissime cose nelle 2 fasi
Per colpaccio intendi riuscire nell'impresa di eliminare il Villareal ed arrivare ai quarti di finale?Nas ha scritto:Andiamo a vincere a Bergamo la prossima settimana ed è fatta per entrare tra le prime 4,poi massima concentrazione sulla Champions,ci può scappare il colpaccio,forza Juve e forza Allegri
Cazzate,si può,Allegri a giocare sulle debolezze altrui nei doppi confronti sa il fatto suo(è l’unica cosa che mi piace del livornese come allenatore) e probabilmente la fortuna ha un debito con noi,io credo nella Champions da prima che iniziasse la stagione.Pove ha scritto:Per colpaccio intendi riuscire nell'impresa di eliminare il Villareal ed arrivare ai quarti di finale?Nas ha scritto:Andiamo a vincere a Bergamo la prossima settimana ed è fatta per entrare tra le prime 4,poi massima concentrazione sulla Champions,ci può scappare il colpaccio,forza Juve e forza Allegri
Pensavo che neanche il più ottimista degli juventini potesse arrivare arrivare a scrivere qualcosa del genere.Nas ha scritto: 06/02/2022, 23:08Cazzate,si può,Allegri a giocare sulle debolezze altrui nei doppi confronti sa il fatto suo(è l’unica cosa che mi piace del livornese come allenatore) e probabilmente la fortuna ha un debito con noi,io credo nella Champions da prima che iniziasse la stagione.Pove ha scritto:Per colpaccio intendi riuscire nell'impresa di eliminare il Villareal ed arrivare ai quarti di finale?
Io ci credo dal gol di Faraoni addirittura,ci ho scommesso 500 euroSmall Ticket ha scritto:Pensavo che neanche il più ottimista degli juventini potesse arrivare arrivare a scrivere qualcosa del genere.Nas ha scritto: 06/02/2022, 23:08
Cazzate,si può,Allegri a giocare sulle debolezze altrui nei doppi confronti sa il fatto suo(è l’unica cosa che mi piace del livornese come allenatore) e probabilmente la fortuna ha un debito con noi,io credo nella Champions da prima che iniziasse la stagione.
![]()
Spero di aver capito male, magari intendevi piazzamento Champions
Che dire, allora auguriNas ha scritto: 06/02/2022, 23:20Io ci credo dal gol di Faraoni addirittura,ci ho scommesso 500 euroSmall Ticket ha scritto: Pensavo che neanche il più ottimista degli juventini potesse arrivare arrivare a scrivere qualcosa del genere.![]()
Spero di aver capito male, magari intendevi piazzamento Champions
Volere è potere (cit.)Small Ticket ha scritto:Che dire, allora auguriNas ha scritto: 06/02/2022, 23:20
Io ci credo dal gol di Faraoni addirittura,ci ho scommesso 500 euro
![]()