Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
anto
Pro
Pro
735
1209

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da anto » 05/02/2022, 20:48

Inzaghi..."Era fallo netto su Sanchez".
Purtroppo ha un certo fratello, e non lo si può insultare come meriterebbe.
Da quelli là ha veramente trovato il so habitat naturale.
A proposito...
Non solo abbiamo vinto giocando vergognosamente, ma anche contro una gestione dei cartellini praticamente a senso unico.
Misteri del calcio.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/02/2022, 20:56

anto ha scritto: 05/02/2022, 20:48 Inzaghi..."Era fallo netto su Sanchez".
A proposito...
Non solo abbiamo vinto giocando vergognosamente, ma anche contro una gestione dei cartellini praticamente a senso unico.
Misteri del calcio.

Forse voleva arbitrasse Serra?

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8662

Messaggio da albizup » 05/02/2022, 21:27

Immagine

Quanto GASA
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 05/02/2022, 21:38

albizup ha scritto: 05/02/2022, 21:27 Immagine

Quanto GASA
Stasera insuperabile, li mortacci sua

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1218
2407

Messaggio da mario61 » 05/02/2022, 21:39

anto ha scritto: 05/02/2022, 20:48 Inzaghi..."Era fallo netto su Sanchez".
A proposito...
Misteri del calcio.

Arbitraggio ad cazzum, però sul fatto che fosse fallo anche quello (insieme ad un'altra miriade non fischiati, da una parte e dall'altra) lo dice anche il commentatore arbitrale di Dazn. Poi certo, non devi sbilanciarti così anche se ci fosse un fallo.
PS comunque complimenti, una sconfitta che brucia, ma il Milan è una squadra tosta.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/02/2022, 21:52

mario61 ha scritto: 05/02/2022, 21:39 Arbitraggio ad cazzum, però sul fatto che fosse fallo anche quello (insieme ad un'altra miriade non fischiati, da una parte e dall'altra) lo dice anche il commentatore arbitrale di Dazn. Poi certo, non devi sbilanciarti così anche se ci fosse un fallo.
PS comunque complimenti, una sconfitta che brucia, ma il Milan è una squadra tosta.
Non mi pare abbia detto che fosse fallo, anzi. Giroud prima tocca la palla e poi da una spallata (contro spalla) a Sanchez.
Anche dopo, in studio, vogliono far rivedere l’immagine a Spiaze dicendo che per loro non è fallo, ma lui risponde “non la voglio vedere”

saintsaji
Pro
Pro
3306
1223

Messaggio da saintsaji » 05/02/2022, 21:55

LukaV ha scritto: 05/02/2022, 21:52
mario61 ha scritto: 05/02/2022, 21:39 Arbitraggio ad cazzum, però sul fatto che fosse fallo anche quello (insieme ad un'altra miriade non fischiati, da una parte e dall'altra) lo dice anche il commentatore arbitrale di Dazn. Poi certo, non devi sbilanciarti così anche se ci fosse un fallo.
Non mi pare abbia detto che fosse fallo, anzi. Giroud prima tocca la palla e poi da una spallata (contro spalla) a Sanchez.
Anche dopo, in studio, vogliono far rivedere l’immagine a Spiaze dicendo che per loro non è fallo, ma lui risponde “non la voglio vedere”

E appunto , Spiaze :stressato:

mario61
Pro
Pro
1218
2407

Messaggio da mario61 » 05/02/2022, 22:09

Non ho visto il dopopartita. Ho sentito il commento di Marelli in diretta mentre vedevo la partita, ha detto che è un errore dell'arbitro, perchè il fallo c'è, ma che è giusto che il Var non intervenga.  Poi avrà visto meglio l'azione e avrà cambiato idea.  Se poi hanno detto che è regolare è regolare, non discuto, ho riportato solo quello che ho sentito.

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 05/02/2022, 22:13

Capirai...Marelli...
Arbitraggio ad cazzum...Concordo.
Giocatori isterici ed antisportivi, da una parte e dall'altra che non aiutano l'arbitro(Hernandez e Barella su tutti).
Io ho parlato di gestione scandalosa dei cartellini,
Se ti capita di leggere quello che scrivo qui, avrai notato che non ho nessun problema a mettermi contro anche gente del mio stesso tifo, giudicando gli episodi semplicemente per come li vedo, sia che danneggino o che favoriscano la mia squadra.
Gli arbitri, e gli ex arbitri, vivono su un pianeta tutto loro, e sembra veramente non abbiano mai giocato a calcio.
Il regolamento poi, appiattito ad arte, consente di fischiare tutto ed il contrario di tutto, giustificando qualsiasi decisione.
Il fallo su Sanchez?
Inesistente, se parliamo di spirito del gioco, come del resto dice il commentatore di lingua spagnola degli highlights che sono appena andato a rivedere.
Sanchez, a testa bassa, si allunga la palla, la scopre e non si accorge che Giroud sta arrivando a tutta velocità, ed ha intuito le sue intenzioni; Giroud lo sopravanza leggermente toccando la palla, prima che ci sia lo scontro tra i due; intervento pulitissimo, ma se proprio devo dare un fallo al limite lo do contro Sanchez, non contro Giroud.
Basta andarlo a rivedere.
Chiunque, a differenza di Marelli, abbia giocato a pallone almeno una volta e sia in buonafede, non darebbe mai un fallo del genere a favore di Sanchez.

Io i complimenti li rifiuto, anche se apprezzo la sportività.
Sono i misteri del calcio.
Contro lo Spezia al Milan sarebbe stato stretto il pari ed è stato punito dalla sfortuna.
Oggi il Milan ha giocato una cinquantina di minuti, tra sprazzi di primo e secondo tempo, a livelli semplicemente scandalosi.
Giocando così non si va lontano, mentre purtroppo l'Inter, con la potenza di fuoco e la profondità che si ritrova, supererà questo godurioso(per noi) incidente senza problemi.

Ultima modifica di anto il 05/02/2022, 22:22, modificato 1 volta in totale.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
Squadra di calcio: AC Milan
1021
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 05/02/2022, 22:21

Quanto GASA

Eh ma con quello lì avremmo 30 punti in più…

Comunque confermo la prima impressione, portiere che si esalta negli assedi più che quando deve fare una sola parata.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 05/02/2022, 22:24

Hotel Supramonte ha scritto: 05/02/2022, 22:21 Comunque confermo la prima impressione, portiere che si esalta negli assedi più che quando deve fare una sola parata.

Comunque non so se avete notato che ad un certo punto ha tentato di passare in mezzo a due dei loro con un colpo di tacco, perdendo la palla a porta vuota.
Da una parte ha fatto una roba da prenderlo a sprangate, dall'altra non si può non notare il livello di sicurezza impressionante che dimostra sempre.

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 05/02/2022, 22:29

Hotel Supramonte ha scritto: 05/02/2022, 22:21

Quanto GASA

Eh ma con quello lì avremmo 30 punti in più…

Comunque confermo la prima impressione, portiere che si esalta negli assedi più che quando deve fare una sola parata.

a metterla cosi, sembra che abbiam preso taibi 2.0

in ogni caso con l inter vale tutto, contava solo vincere. il resto lo si commenta da domenica prossima, battere quelli li e' sempre una goduria immensa e chissenefrega del resto.
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 05/02/2022, 22:31

mario61 ha scritto: 05/02/2022, 22:09
Non ho visto il dopopartita. Ho sentito il commento di Marelli in diretta mentre vedevo la partita, ha detto che è un errore dell'arbitro, perchè il fallo c'è, ma che è giusto che il Var non intervenga.  Poi avrà visto meglio l'azione e avrà cambiato idea.  Se poi hanno detto che è regolare è regolare, non discuto, ho riportato solo quello che ho sentito.

Ti confondi con il contrasto Theo-Barella. Dove li si dice che, se l’arbitro avesse fischiato fallo, sarebbe stato da ammonire il francese. Ma non avendolo reputato fallo il Var non è potuto intervenire.

In quello Giroud-Sanchez ha subito detto che non era fallo (infatti è per questo che non è stato annullato, perché perfettamente regolare)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3101
1405

Messaggio da aeroplane_flies_high » 05/02/2022, 22:33

anto ha scritto: 05/02/2022, 22:24
Hotel Supramonte ha scritto: 05/02/2022, 22:21 Comunque confermo la prima impressione, portiere che si esalta negli assedi più che quando deve fare una sola parata.

Comunque non so se avete notato che ad un certo punto ha tentato di passare in mezzo a due dei loro con un colpo di tacco, perdendo la palla a porta vuota.
Da una parte ha fatto una roba da prenderlo a sprangate, dall'altra non si può non notare il livello di sicurezza impressionante che dimostra sempre.

appena dopo esser arrivato in scivolata a rubare palla al tabaccaio turco subito fuori dal limite... poi si alza, ne vede due addosso, va di tacco... ma daaaai...
contento per il rosso a Theo, in quella situazione ha fatto bene a stendere Dumfries ed il rosso era sacrosanto

mario61
Pro
Pro
1218
2407

Messaggio da mario61 » 05/02/2022, 22:34

LukaV ha scritto: 05/02/2022, 22:31
mario61 ha scritto: 05/02/2022, 22:09
Ti confondi con il contrasto Theo-Barella. Dove li si dice che, se l’arbitro avesse fischiato fallo, sarebbe stato da ammonire il francese. Ma non avendolo reputato fallo il Var non è potuto intervenire.

In quello Giroud-Sanchez ha subito detto che non era fallo (infatti è per questo che non è stato annullato, perché perfettamente regolare)

mah, a me è sembrato di sentire qualcosa del genere a caldissimo, forse mi sono sbagliato, non ho voglia di andare a ricontrollare il video, anche perchè non è rilevante. Quello è stato un chiaro errore di gioco dell'Inter che non doveva mettersi nelle condizioni di perdere quel pallone.

Ultima modifica di mario61 il 06/02/2022, 9:00, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”