nonsense ha scritto: 04/02/2022, 16:28
Ho letto cose folli sinceramente se credete:
1. Che la Juve possa allungare 15 netti a Pogba nel 2022.
Quello di Ronaldo era già un contratto fuori scala pre-covid, oggi non so se avete notato ma chiunque sta tagliando gli stipendi, e la Juve è decisamente su quella linea.
2. Che qualcuno al mondo possa allungare 15 netti a Pogba. Forse ma forse PSG escluso.
Il contratto in essere del francese è stato firmato
- In un altro periodo storico del calcio
- In un altro momento della carriera di Pogba
- Con una bella fetta allungata da Adidas
Io dubito possa firmare per 10 netti annui, sinceramente, stecca a Mino a parte.
Detto questo io se sono la Juve rinnovo tutti i rinnovabili al ribasso se a loro va bene, altrimenti la porta è sempre aperta, arrivederci.
Dybala 7+1 bonus presenze
De Sciglio 2
Bernardeschi 2.5/2.8
Cuadrado triennale da 4.5 a scendere
Perin 1.5
Morata proverei a trattare con l'Atletico
La premessa è che infatti sia improbabile... Ma, con il decreto crescita, sono meno dei soldi che ti chiede Dibba.
Se poi in realtà quei soldi li hai già dati per cartellino+ingaggio di Vlahovic è un altro discorso, premesso già anche quello.
Anche io volevo fare un totorinnovi ora che il mercato è finito...
Quello che farei io:
Dybala via
Cuadrado 4 x 2
Berny via
The 1.8-2 x 3
Perin via (non per demerito, ma perchè credo che alla sua età, e capito che Scesni non lo scalza, possa andare a giocare)
Morata acquisto (15-20?) e 5 x 3 (qui il problema è il residuo a bilancio dell'Atletico)
Quello che secondo me faranno loro è quello che dici tu, escluso Dybala, mi sembra che Annamobbene sia stato chiaro in tempi e modi. Se poi firmasse, che so, a 6, da problema forse diventerebbe un asset, anche se di non grande valore se continua a giocare così.
Molto credo passerà da alcune cessioni fondamentali da fare, che siano definitive* (AS, che prende 5, o Rabiot, che prende 7 ma che a bilancio sono come i 5 di Sandro) o almeno per liberarsi dello stipendio per l'anno (tipo se Ramsey facesse bene e se lo volessero tenere). Che poi è il motivo per il quale non rinnoverei Bernardeschi per dire, 4mln sono una follia per quello che ha dato.
Arthur ha troppo ammortamento residuo, e visto il peso vorrei vederlo un po' di più ora, magari con Patrick e Loca. Almeno provarci.
* e capendo anche in che ruolo vogliono destinare le risorse.
Se vanno via sia Dybala che Morata devi prendere un attaccante. Se ne va via uno per me possono anche restare così.
Se vuoi prendere un cc, che sia Pogba o un altro, deve uscirne almeno uno e anche con stipendio importante.