Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Libri

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Bloccato
chinasky
Senior
Senior
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks
211
415

Libri

Messaggio da chinasky » 06/01/2006, 0:49

il meglio dei primi 2 + alcuni inediti + la top 100 delle citazioni di buffa.

Quale è il seguito del libro di Carroll?
[snapback]384597[/snapback]

Jim ha cambiato strada mi pare s'intitoli. Mi hanno detto che è molto bello anche quello, non come il primo ma certamente molto buono.

davidvanterpool
Senior
Senior

Libri

Messaggio da davidvanterpool » 15/01/2006, 14:16

ho finito (sono andata a dormire alle 5) finalmente Harry Potter and the Half Blood Prince
a me è piaciuto da morire, lo consiglio se c'è qualcuno appassionato del piccolo maghetto (che piccolo non è più :pron: )
ora però chissà quanto dovrò aspettare prima dell'ultimo. già mi prende il magone...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Libri

Messaggio da Dazed and Confused » 15/01/2006, 16:30

Spiacente. Mi rifiuto sia di leggere i libri di Harry Potter sia di vederne i film. :offeso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

davidvanterpool
Senior
Senior

Libri

Messaggio da davidvanterpool » 15/01/2006, 18:07

Spiacente. Mi rifiuto sia di leggere i libri di Harry Potter sia di vederne i film. :offeso:
[snapback]395540[/snapback]

perché come la maggior parte della gente ti rifiuti di pensare che possa piacerti un libro per bambini (che poi per bambini non è).

ottuso. :offeso:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

ale23
Rookie
Rookie

Libri

Messaggio da ale23 » 15/01/2006, 18:13

libri mai letti ( :figo: ), ma i film sono interessanti, oserei dire coinvolgenti :ok:

certo che dida fosse attratta dal piccolo Harry non me l'aspettavo eh :fischia: :forza:
ImmagineImmagine "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Libri

Messaggio da Dazed and Confused » 15/01/2006, 19:33

ottuso. :offeso:
[snapback]395624[/snapback]
pedofila. :offeso:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
4

Libri

Messaggio da mfabiolik75 » 15/01/2006, 22:08

[snapback]395540[/snapback]

Quoto.

Io ho provato a guardare il primo film di Harry Potter ma dopo venti minuti ho spento dato che non mi piaceva.

Mai preso in considerazione di leggere i libri del maghetto, comunque c'è da dire che il genere fantasy mi fa abbastanza schifo...

davidvanterpool
Senior
Senior

Libri

Messaggio da davidvanterpool » 16/01/2006, 10:59

Quoto.

Io ho provato a guardare il primo film di Harry Potter ma dopo venti minuti ho spento dato che non mi piaceva.

Mai preso in considerazione di leggere i libri del maghetto, comunque c'è da dire che il genere fantasy mi fa abbastanza schifo...
[snapback]395841[/snapback]

penso che il primo libro sia quello più infantile, superato quello, vai agile! con il crescere di Harry, cresce anche il modo di scrivere, ti assicuro che già il 4 libro non è affatto da bambini. e comunque, harry non è fantasy, harry è harry, la rowling ha creato un genere a sé stante...(il fantasy fa schifo anche a me)

Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Libri

Messaggio da davidvanterpool » 16/01/2006, 11:00

pedofila. :offeso:
[snapback]395719[/snapback]

mentalmente CHIUSO. :offeso:

Immagine

mfabiolik75
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles Lakers
4

Libri

Messaggio da mfabiolik75 » 16/01/2006, 13:22

penso che il primo libro sia quello più infantile, superato quello, vai agile! con il crescere di Harry, cresce anche il modo di scrivere, ti assicuro che già il 4 libro non è affatto da bambini. e comunque, harry non è fantasy, harry è harry, la rowling ha creato un genere a sé stante...(il fantasy fa schifo anche a me)
[snapback]396166[/snapback]

Non lo so, la trama non mi ha mai preso. Di solito vado ad istinto, se una cosa mi piace ok altrimenti non riesco a farmi coinvolgere.

Magari un giorno proverò a leggerlo...
Ultima modifica di mfabiolik75 il 16/01/2006, 13:22, modificato 1 volta in totale.

Dino N
Senior
Senior
12
47

Libri

Messaggio da Dino N » 16/01/2006, 13:58

Personalmente ho appena terminato di leggere "il quinto giorno".

best sellers assoluto degli ultimi mesi. thriller scientifico ambientalista ambientato negli oceani e dal ritmo avvincente.

Personalmente non sono un grandissimo appassionato del genere ma, sebbene non abbia un grande bagaglio per confrontare, reputo il libro un capolavoro assoluto. Sia per le tematiche scientifiche portate avanti e spiegate in maniera sapiente ed esauriente, sia per ciò che il racconto lascia anche emotivamente e cioè una riflessione profonda sull essere umano in generale e prima ancora sulla cultura umana. Sostanzialmente il mix ideale per un libro fantascientifico.

Consigliatissimo!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Dino N il 16/01/2006, 13:59, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

davidvanterpool
Senior
Senior

Libri

Messaggio da davidvanterpool » 17/01/2006, 1:08

ho iniziato a leggere "Il Profumo" di Suskind (sulla U c'è la dieresi), me l'hanno consigliato in molti. qualcuno lo ha letto?

Immagine

MavsMANIAC

Libri

Messaggio da MavsMANIAC » 17/01/2006, 22:42

Per il fantasy il ciclo di shannara di terryu brooks e i libri di tolkien(a parte quel barba di silmarillion) confesso ke ho letto i primi 5 libri di harry potter e mi sono piaciuti :imbarazzo: poi "siddharta" di herman hesse, "il gattopardo" di tommasi di lampedusa, a "ciascuno il suo" di leonardo sciascia...
mediocre il codice da vinci... :fischia:

Dino N
Senior
Senior
12
47

Libri

Messaggio da Dino N » 18/01/2006, 8:20

Per il fantasy il ciclo di shannara di terryu brooks e i libri di tolkien(a parte quel barba di silmarillion) confesso ke ho letto i primi 5 libri di harry potter e mi sono piaciuti  :imbarazzo: poi "siddharta" di herman hesse, "il gattopardo" di tommasi di lampedusa, a "ciascuno il suo" di leonardo sciascia...
[snapback]398369[/snapback]

nn ho capito che associazione ci sia tra un titolo e l'altro.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

davidvanterpool
Senior
Senior

Libri

Messaggio da davidvanterpool » 18/01/2006, 12:31

Per il fantasy il ciclo di shannara di terryu brooks e i libri di tolkien(a parte quel barba di silmarillion) confesso ke ho letto i primi 5 libri di harry potter e mi sono piaciuti  :imbarazzo: poi "siddharta" di herman hesse, "il gattopardo" di tommasi di lampedusa, a "ciascuno il suo" di leonardo sciascia...
[snapback]398369[/snapback]

vedete? vedete? provare per credere! Ah, Mavs, il sesto è anche meglio, anche se alla fine..........................

Immagine

Bloccato

Torna a “Forum History”