Messaggio
da lele_warriors » 04/02/2022, 15:17
te non stai bene. mi dai un occasione? rido di gusto. con gente come te non perdo tempo, basta che leggi il forum, e di analisi con altri utenti ne faccio senza problemi, pure pochi gg fa.
quando mostrerai di ragionare in maniera imparziale uno si mette anche a discutere. con chi continua con i suoi preconcetti è tempo buttato al cesso.
se tu vuoi analizzarmi uno per uno, i 12-13-14 giocatori principali di quel ajax, per come li si giudicava al tempo, e per come si sono evoluti, sono tutto orecchie e ti rispondo. se devi buttare li 2 frasette del cazzo allora discuti con drogba e pove, che ti troverai alla grande.
ah, ti tiro fuori van de beek, andato allo united dove ha fatto chiaramente male. anche pogba allo united ha fatto per parecchio tempo vomitare. quindi immagino che mi dirai che pogba ha deluso, non vale i soldi spesi, fuori torino non conta una sega, o no? esattamente come van de beek? sono curioso di sentire un semplice si o no.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)