JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
Re: JUVENTUS STADIUM - Allegher, Allegher 2.0 - #DV7
ad ora zaniolo non è superiore a chiesa, ma proprio no.
io mi sono visto quasi tutte le partite della roma di quest'anno, e ad ora, non siamo a quei livelli.
ovviamente torna dopo 2 brutti infortuni, e la prima cosa importante, è che giochi con costanza, cosa che fortunatamente sta facendo.
poi vediamo come finisce questa stagione e la prossima.
di sicuro avere quello li seduto in panca non aiuta sicuramente zaniolo e altri giocatori, ma difetti ne ha ancora molti. e lo dico da simpatizzante del giocatore, e anche della roma.
io mi sono visto quasi tutte le partite della roma di quest'anno, e ad ora, non siamo a quei livelli.
ovviamente torna dopo 2 brutti infortuni, e la prima cosa importante, è che giochi con costanza, cosa che fortunatamente sta facendo.
di sicuro avere quello li seduto in panca non aiuta sicuramente zaniolo e altri giocatori, ma difetti ne ha ancora molti. e lo dico da simpatizzante del giocatore, e anche della roma.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
lele_warriors ha scritto: 01/02/2022, 18:28 ad ora zaniolo non è superiore a chiesa, ma proprio no.
sono d'accordo.
va detto che però nelle ultime gare ha ricominciato ad accelerare come i bei tempi, anche a Milano ha giocato una buona gara.
però poveretto ha avuto due infortuni davvero gravi, ci vuole tempo per riprendersi.
non so sinceramente se punterei su di lui, fosse sano sarebbe davvero devastante con chiesa e vlahovic ma non dà certezze.
la roma chiederà parecchio (cinquantino minimo) e lui è ancora acerbo per certi versi.
però che la Juve sia interessata da tempo è un dato di fatto.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
io spero resti a roma il più possibile ovviamente, a patto che lo si faccia giocare per farlo rendere. non a 50 metri dalla porta con un solo giocatore davanti a lui contro 4-5 difensori, situazione in cui farebbe fatica quasi chiunque. poi dovrà arrivare il momento in cui impara a:
- alzare quella cazzo di testa
- i tempi delle giocate
- giocare con i compagni
- sfruttare quel fisico devastante
- usare il piede dx di più
- essere più concreto
- essere meno irruento
- ragionare di più ed essere meno istintivo
- tuffarsi di meno.
lavoro da fare quindi non ne manca...
- i tempi delle giocate
- giocare con i compagni
- essere più concreto
- essere meno irruento
- tuffarsi di meno.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Fatto col sarto per essere domato da Macs insomma...lele_warriors ha scritto: 01/02/2022, 18:38 io spero resti a roma il più possibile ovviamente, a patto che lo si faccia giocare per farlo rendere. non a 50 metri dalla porta con un solo giocatore davanti a lui contro 4-5 difensori, situazione in cui farebbe fatica quasi chiunque. poi dovrà arrivare il momento in cui impara a:
- i tempi delle giocate
- giocare con i compagni
- essere più concreto
- essere meno irruento
- tuffarsi di meno.
Mourinho dove lo sta facendo giocare?

- lele_warriors
- Hero Member
- 6135
- 4960
mtbs86 ha scritto: 01/02/2022, 18:44Fatto col sarto per essere domato da Macs insomma...lele_warriors ha scritto: 01/02/2022, 18:38 io spero resti a roma il più possibile ovviamente, a patto che lo si faccia giocare per farlo rendere. non a 50 metri dalla porta con un solo giocatore davanti a lui contro 4-5 difensori, situazione in cui farebbe fatica quasi chiunque. poi dovrà arrivare il momento in cui impara a:
- i tempi delle giocate
- giocare con i compagni
- essere più concreto
- essere meno irruento
- tuffarsi di meno.
Mourinho dove lo sta facendo giocare?
macs, sarebbe?

inizialmente giocava largo a dx (4-2-3-1), poi ultimamente ha giocato più spesso diciamo da seconda punta, dietro abraham. ma non è tanto il ruolo, è proprio il modo di giocare di mourinho che di sicuro non lo aiuta. quando quasi sempre ti difendi bassissimo, senza pressing, e riparti con 1-2 giocatori a 50-60 metri dalla porta...
)

-
- Hero Member
- 642
- 869
È perfetto per noi allora. 

- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Per me zaniolo non può essere valutato prima del 2023, gli infortuni avuti sono seri e il lavoro che ha fatto sul fisico ha bisogno di adattamento nel modo di giocare, per me può ancora diventare un fuoriclasse, L età è tutta dalla sua e pure mentalmente non molla nonostante tutto, ad oggi è impossibile paragonare chiesa e zaniolo.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Ad ora, ma proprio ad ora, uno deambula, l'altro no.lele_warriors ha scritto: 01/02/2022, 18:28 ad ora zaniolo non è superiore a chiesa, ma proprio no.
In assoluto uno ha mostrato potenziale e picchi superiore all'altro, parere personale ovviamente.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2537
- 2445
@lele_warriors trova perfetta la tua analisi su Zaniolo.
L'ho seguito quasi tutte le partite finora.
Ad ora Chiesa>Zaniolo dopo l'infortunio vedremo.
L'elenco dei miglioramenti che hai postato spero lo leggano lui, lo staff della Roma, ecc. Specialmente in area quando deve fare l'ultima giocata (che sia tiro o rifinitura) fa quasi sempre un tocco in più. Quel tempo di gioco in più in quelle zone lì ti uccide.
Se la Juve prendesse Zaniolo farebbe un gran colpo secondo me : Zaniolo-Vlahovic-Chiesa mi sembra na roba da masturbazione in pubblico venendo da Morata-Dybala-Chiesa. Fosse anche solo perché sono rispettivamente 99-2000-97 e con una fisicità del tutto diversa.
Per me il suo miglioramento nell'ultima fase è soprattutto dovuto alla posizione. Ora fa la seconda punta, prima l'esterno nel 4411 perché era Pellegrini quello a cui Mou concedeva più liberta.
Già detto aldilà della Juve speriamo per il calcio italiano che sto due si riprendano al meglio da questi 3 crociati in 2 anni.

L'ho seguito quasi tutte le partite finora.
Ad ora Chiesa>Zaniolo dopo l'infortunio vedremo.
L'elenco dei miglioramenti che hai postato spero lo leggano lui, lo staff della Roma, ecc. Specialmente in area quando deve fare l'ultima giocata (che sia tiro o rifinitura) fa quasi sempre un tocco in più. Quel tempo di gioco in più in quelle zone lì ti uccide.
Se la Juve prendesse Zaniolo farebbe un gran colpo secondo me : Zaniolo-Vlahovic-Chiesa mi sembra na roba da masturbazione in pubblico venendo da Morata-Dybala-Chiesa. Fosse anche solo perché sono rispettivamente 99-2000-97 e con una fisicità del tutto diversa.
Per me il suo miglioramento nell'ultima fase è soprattutto dovuto alla posizione. Ora fa la seconda punta, prima l'esterno nel 4411 perché era Pellegrini quello a cui Mou concedeva più liberta.
Già detto aldilà della Juve speriamo per il calcio italiano che sto due si riprendano al meglio da questi 3 crociati in 2 anni.
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
lele_warriors ha scritto:io spero resti a roma il più possibile ovviamente, a patto che lo si faccia giocare per farlo rendere. non a 50 metri dalla porta con un solo giocatore davanti a lui contro 4-5 difensori, situazione in cui farebbe fatica quasi chiunque. poi dovrà arrivare il momento in cui impara a:
- i tempi delle giocate
- giocare con i compagni
- essere più concreto
- essere meno irruento
- tuffarsi di meno.
Rileggendolo praticamente tutte queste cose le puoi applicare anche a chiesa

tolto forse l'uso del piede debole e un fisico diverso (ma anche chiesa piccolo non è). Ad oggi livelli di sviluppo diversi, ma zaniolo ha essenzialmente perso 2 anni di carriera; chiesa due anni fa stava più indietro di zaniolo oggi secondo me
-
- Hero Member
- 642
- 869
Senza Messi, vedo che in Nazionale Dybala ha il prestigioso ruolo di riserva di Ocampos. 

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Intanto contro il Verona Locatelli squalificato ed americano che torna tardi,chi sarà titolare?

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Longinus ha scritto: 02/02/2022, 13:36 Intanto contro il Verona Locatelli squalificato ed americano che torna tardi,chi sarà titolare?
E Patrick Zaky che non è pronto (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
DROGBA86 ha scritto: 02/02/2022, 12:41 Senza Messi, vedo che in Nazionale Dybala ha il prestigioso ruolo di riserva di Ocampos.
2 febbraio e ancora è senza contratto

come passa il tempo quando ci si diverte, 3 mesi fa era "tutto fatto" e @Longinus postava trionfante tweet a supporto

Still taking my time to perfect the beat
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
T-Time ha scritto: 02/02/2022, 16:13DROGBA86 ha scritto: 02/02/2022, 12:41 Senza Messi, vedo che in Nazionale Dybala ha il prestigioso ruolo di riserva di Ocampos.
2 febbraio e ancora è senza contratto
come passa il tempo quando ci si diverte, 3 mesi fa era "tutto fatto" e @Longinus postava trionfante tweet a supporto
povero @Longinus , non vedevo una campagna d'inverno così destabilizzante dai tempi di Napoleone in Russia (cit. ...Azmoun