andreaR ha scritto: 13/02/2022, 9:40
@Rico Tubbs Radrizzani non ha proprio un euro da spendere ? a gennaio zero acquisti e Bielsa deve portare la squadra in salvo senza attaccante, contro l'Everton veramente poco pericolosi arrivati in fase offensiva, nei bassifondi della classifica un 9 ci vuole, manco Guardiola giocherebbe con il falso 9 nella lotta dei poveri, se la stanno rischiando davvero molto ma d'altronde penso proprio sia per mancanza di sterline perchè non prendere nessuno manco in prestito non può essere che questo.
Poi vabbè ieri oltre a Bamford manvaca anche Raphinha quindi proprio impossibile cavarci fuori qualcosa ma temo per i whites che non basti, il Norwich per qualche motivo qualche punto qua e la lo sta facendo, il Burnley nello switch Wood Weghorst ci ha guadagnato e il Newcastle con gli acquisti di gennaio non c'entra più nulla con la lotta salvezza, dato per morto il Watford è una corsa a 3 per due posti
A Gennaio mi aspettavo almeno 3 colpi (DC, CC, punta), ma credo che più che non avere una lira Radrizzani abbia chiuso i rubinetti (se ci fosse stata l'intenzione di investire, anche poco, una punta alla Weghorst (al Burnley per 15 milioni) se la poteva permettere), anche perché, parliamoci chiaro, è vero che Bielsa ha fatto un lavoro clamoroso con i giocatori che aveva, ma quando si è trattato di comprare, Raphinha a parte, ha fatto buttare un sacco di soldi per gente tipo Firpo, Rodrigo e James. Per me punta a chiudere il progetto Bielsa salvandosi con i mezzi che ci sono (e visto il livello della concorrenza è assolutamente possibile) per poi andare ad investire su nuovi giocatori in concomitanza con l'inizio di un nuovo progetto. In ogni caso (retrocessione o no) da giugno partirà un nuovo progetto imo.