albizup ha scritto: 31/01/2022, 14:39pgm ha scritto: 31/01/2022, 14:26
Chi va ad insultare i calciatori sui propri canali social è un deficiente, su questo direi che siamo tutti d'accordo.
Quanto al mercato estivo: 60-70 son pochi, devi prendere un centravanti...come fai con 60/70 mln a coprire almeno altri 3 need (DC, esterno destro e 3/4ista?). E ho tolto il cambio di Kessiè ipotizzando che Pobega+Adli siano sufficienti per colmare il vuoto.
Non sto dicendo di essere d'accordo ma il budget per me è già bello che impostato:
- 30 DC
- 30 sostituto kessie
- TR = Adli (non è propriamente un trequartista ma può svolgere la funzione di Calha nel Milan dello scorso anno).
- PC = Belotti
Quel che resta sul cambio di Saelemaekers, che la parte tecnica ritiene un titolare di questa squadra ( come ha già dimostrato N volte), visto che mi pare difficile il riscatto di Messias a oggi (nei prossimi 5 mesi si giocherà la riconferma).
- Rinnovi di Bennacer, Theo e Leao.
- Riscatto di Florenzi
Per me uno dei due del Lille (Botman o Sanches) arriverà, chiaramente in caso di Champions.
Giusto per chiarire: io spenderei sulla punta, piuttosto che sul centrocampista o sul dc, cercando soluzioni alternative in quei ruoli.
Anch'io andrei ad investire gran parte del budget su una punta possa risolverti le partite, accontentandomi di Pobega/Adli in mezzo e cercando un'occasione dietro a parametro zero.
Rimane la cornice economica che hai già indicato, su cui finché non arriverà un nuovo proprietario dovremmo gioco-forza rimanere ancorati