pgm ha scritto: 28/01/2022, 12:13
albizup ha scritto: 28/01/2022, 11:44
Cessione definitiva a 2 milioni. Speriamo abbiano messo almeno una % di rivendita, non mi sembrava così male dal poco visto. Probabilmente anche lui forse voleva una considerazione maggiore, manco in coppa Italia è stato mai convocato.
Ecco, quando ci esaltiamo per questi colpi (che nella testa di alcuni dovrebbero essere la risposta ai colpi milionari delle altre)...ecco andiamoci piano. Che i Roback, Kerkez e Lazetic son operazioni ad impatto zero sulla prima squadra e plusvalenze che camminano.
Roback e Kerkez presi per il settore giovanile. Kerkez mi auguro anch'io ci possa essere una percentuale su futura rivendita: dopo i primi mesi di ambientamento, in questa stagione stava facendo discretamente in primavera. Credo che i limiti siano proprio fisici... A meno che non diventi un Roberto Carlos, difficile fare quel ruolo con quella stazza.
Lazetic a mio parere è un acquisto diverso, simile a Leao, nel senso che arriva per aggregarsi direttamente in prima squadra nonostante la giovane età. Che poi sia in grado di trovare spazio ed esplodere è tutta un'altra storia.
Mercato di gennaio deludente finora: avevamo bisogno di un centrale difensivo forte per sostituire Kjaer... S'è rotto pure Tomori e siamo fermi al palo.
Bene Lazetic al posto di Pellegri, bene che Isma sia già rientrato, speriamo che lo sbarco in Costa d'Avorio non ci regali un Kessie col covid...
Ma soprattutto Inter che si è rinforzata con Gosens e Juve che si super rinforza con Vlahovic.
Stare nelle prime quattro non sarà facile, Pioli l'ha già detto