DAZN NFL. RIP gamepass
- ....
- Pro
- 561
- 678
Re: Game Pass Nfl
Esiste l'app per ESPN Player per Fire Stick ?
- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
Per me la soluzione migliore resta combinare pc e tv.
Guardi sulla tv e comandi col mouse, utilizzando avanti e indietro 10 secondi.
Lo faccio mille mila volte.
Su Nba league pass cmq c'è una cosa furba. La partita - la timeline intendo - è divisa in quarti. Il "quinto quarto" - l'overtime, non parlo del manzo - compare solo quando il cursore è arrivato alla fine del quarto quarto.
Quindi è possibile farlo e a ben vedere anche una partita di football si potrebbe dividere così
Su Nba league pass cmq c'è una cosa furba. La partita - la timeline intendo - è divisa in quarti. Il "quinto quarto" - l'overtime, non parlo del manzo - compare solo quando il cursore è arrivato alla fine del quarto quarto.
Quindi è possibile farlo e a ben vedere anche una partita di football si potrebbe dividere così
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Jack The Sack ha scritto: 26/01/2022, 23:43 Per me la soluzione migliore resta combinare pc e tv.
Quella della divisione per quarti compare solo se scegli il feed della squadra di casa?
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Io i risultati da app TV Samsung li ho tolti.BruceSmith ha scritto: 26/01/2022, 23:03 si, ma sul tv è decisamente poco gestibile, almeno per me. mandi avanti 2-3 volte e ti tocca aspettare.
per chi guarda le partite su app del tv, il vituperatissimo dazn è migliore in diversi aspetti.
-più facile mandare avanti durante le pause.
-niente risultati. da app tv nemmeno si possono togliere, credo. dal pc li ho tolti qualche settimana fa. sullo stesso pc sono tornati ad essere visibili.
-mettono in streaming un video da 4 ore e qualcosa per ogni partita. all'inizio mi sembrava una vaccata non fare tagli visto che il collegamento inizia addirittura dopo qualche minuto, ma almeno non rischi di sapere che finiranno (o non finiranno) con l'OT.
va detto anche che la qualità video del GP è superiore.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 27/01/2022, 8:17Io i risultati da app TV Samsung li ho tolti.BruceSmith ha scritto: 26/01/2022, 23:03 si, ma sul tv è decisamente poco gestibile, almeno per me. mandi avanti 2-3 volte e ti tocca aspettare.
per chi guarda le partite su app del tv, il vituperatissimo dazn è migliore in diversi aspetti.
-più facile mandare avanti durante le pause.
-niente risultati. da app tv nemmeno si possono togliere, credo. dal pc li ho tolti qualche settimana fa. sullo stesso pc sono tornati ad essere visibili.
-mettono in streaming un video da 4 ore e qualcosa per ogni partita. all'inizio mi sembrava una vaccata non fare tagli visto che il collegamento inizia addirittura dopo qualche minuto, ma almeno non rischi di sapere che finiranno (o non finiranno) con l'OT.
va detto anche che la qualità video del GP è superiore.
Come? C'è l'opzione? Nella mia, non ricordo nemmeno di che marca è, non c'è... o almeno, non l'ho trovata
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Sono andato come da PC sullo score on/off e l'ho flaggato off.
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 27/01/2022, 9:04 Sono andato come da PC sullo score on/off e l'ho flaggato off.
Immaginavo... nella mia non c'è...

-
- Hero Member
- 7286
- 15619
- Contatta:
ho sony. magari dipende dall'app. o dall'utente, non posso escluderlo al 100%.

- IL Poz
- Pro
- NFL Team: Chicago Bears
- 1397
- 764
azazel ha scritto: 25/01/2022, 19:48 Potrebbero gestirla con una preferenza, ma considerato che non c'è manco in altri servizi (Espn Player, LeaguePass NBA, credo nemmeno su MLB.tv) forse è un problema che non è sentito così tanto, non saprei.
In realtà personalmente sono molto d'accordo con @Elway , ad esempio DAZN non chiude gli eventi immediatamente dopo la fine lasciando per parecchi minuti una immagine fissa a fine partita. Quindi non sai realmente quando un evento finisce (ad esempio con gli eventi UFC)
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Ma DAZN infatti è un'azienda seria fatta da gente seriaIL Poz ha scritto: 27/01/2022, 15:02azazel ha scritto: 25/01/2022, 19:48 Potrebbero gestirla con una preferenza, ma considerato che non c'è manco in altri servizi (Espn Player, LeaguePass NBA, credo nemmeno su MLB.tv) forse è un problema che non è sentito così tanto, non saprei.
In realtà personalmente sono molto d'accordo con @Elway , ad esempio DAZN non chiude gli eventi immediatamente dopo la fine lasciando per parecchi minuti una immagine fissa a fine partita. Quindi non sai realmente quando un evento finisce (ad esempio con gli eventi UFC)

- Jack The Sack
- Pro
- 1034
- 843
azazel ha scritto: 27/01/2022, 8:01Jack The Sack ha scritto: 26/01/2022, 23:43 Per me la soluzione migliore resta combinare pc e tv.
Quella della divisione per quarti compare solo se scegli il feed della squadra di casa?
Orpo, adesso non ti so dire perché attivo nbaleague pass solo per i playoff, ma mi pare proprio che ci sia nel feed principale
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
incredibile, lo sai che non l'avevo mai notato?azazel ha scritto: 26/01/2022, 22:46cecaro ha scritto: 26/01/2022, 22:37 Espn Player ha i tasti +10sec e -10sec che sono comodissimi quando vuoi portare avanti sugli spot pubblicitari, non vedi la barra di scorrimento e vai preciso al punto che ti interessa.
Da questo punto di vista il mysky era imbattibile, quando avevamo la NFL su sky
Anche game pass ce l'ha ehfreccia destra, freccia sinistra

grazie mille

-
- Pro
- 236
- 452
Riportiamo in auge il topic con un argomento che mi ha sempre stuzzicato
Il codice rilasciato da Dazn per avere il gamepass gratis.
Qualcuno ne ha usufruito anche l'anno scorso?ci sono anticipazioni per quest'anno?

Qualcuno ne ha usufruito anche l'anno scorso?ci sono anticipazioni per quest'anno?
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 111
- 418
pippo77 ha scritto: 16/05/2022, 16:53 Riportiamo in auge il topic con un argomento che mi ha sempre stuzzicato![]()
Più che altro la domanda (forse stupida) è se si ha il codice perché abbonati a Dazn e poi si disdice l'abbonamento, se lo stesso codice continui a funzionare fino alla fine.
Penserei di sì, ma non ne sono sicuro
you dont' win silver, you lose gold...
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Io ho disdetto l'abbonamento a dazn a marzo 2021 e, nonostante ciò, lo scorso settembre mi hanno dato un codice per il game pass. È un po' random la cosa.Elway ha scritto:pippo77 ha scritto: 16/05/2022, 16:53 Riportiamo in auge il topic con un argomento che mi ha sempre stuzzicato![]()
Più che altro la domanda (forse stupida) è se si ha il codice perché abbonati a Dazn e poi si disdice l'abbonamento, se lo stesso codice continui a funzionare fino alla fine.
Penserei di sì, ma non ne sono sicuro
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk