Frizzi ha scritto: 25/01/2022, 15:19 quindi
la Juve prende Vlahovic adesso
l'Inter prende Gosens (pagandolo tra 18 mesi)
prenderà Dybala a giugno
noi prenderemo Belotti + un attaccante 18enne + un difensore 20enne
ok
fixed
Frizzi ha scritto: 25/01/2022, 15:19 quindi
la Juve prende Vlahovic adesso
l'Inter prende Gosens (pagandolo tra 18 mesi)
prenderà Dybala a giugno
noi prenderemo Belotti + un attaccante 18enne + un difensore 20enne
ok
pgm ha scritto: 26/01/2022, 11:50 Attenzione che per il pischello crucco c'è concorrenza
Noi, intanto, abbiamo messo la chip da 5 milioni che è un po' il nostro marchio di fabbrica.
CR7? 5 milioni!
18enne serbo? 5 milioni!
36brasiliano? 5 milioni!
25enne giapponese? 5 milioni!
Messi? 5 milioni!
Sembran me che nei 90 cercavo di entrare al Leoncavallo sempre con 5 mila lire, che suonasse Carmen Consoli o il gruppo Ska della sala prove. "C'ho solo 5 mila lire, dai amico fammi entrare!" :forza:
aeroplane_flies_high ha scritto: 26/01/2022, 14:35 Purtroppo hanno ragione quelli che sono incazzati per la modestia delle risorse che possiamo usare per rinforzare la squadra ma anche chi sottolinea che non abbiamo alternative.
Elliott ha preso il Milan sull'orlo del fallimento, con lo spaventapasseri cinese che non sa più manco sua madre che fine abbia fatto.
Elliott ha l'obiettivo di rendere il Milan competitivo per rivenderlo, se poi entra qualche trofeo tanto meglio, ma non è l'obiettivo principale a breve termine.
Sappiamo chi ci ha lasciato in questa situazione costringendoci a tutto questo.
Onestamente Maldini e Pioli stanno facendo molto più di quanto si potesse immaginare.
Elliott mica voleva comprarci perché i Singer sono tifosi rossoneri... Sono diventati i proprietari perché il prestanome cinese era insolvente
pgm ha scritto: 26/01/2022, 15:55aeroplane_flies_high ha scritto: 26/01/2022, 14:35 Purtroppo hanno ragione quelli che sono incazzati per la modestia delle risorse che possiamo usare per rinforzare la squadra ma anche chi sottolinea che non abbiamo alternative.
Elliott ha preso il Milan sull'orlo del fallimento, con lo spaventapasseri cinese che non sa più manco sua madre che fine abbia fatto.
Elliott ha l'obiettivo di rendere il Milan competitivo per rivenderlo, se poi entra qualche trofeo tanto meglio, ma non è l'obiettivo principale a breve termine.
Onestamente Maldini e Pioli stanno facendo molto più di quanto si potesse immaginare.
Elliott mica voleva comprarci perché i Singer sono tifosi rossoneri... Sono diventati i proprietari perché il prestanome cinese era insolvente
Il percorso di Elliott nel Milan è chiaro (quasi) a tutti.
Però ogni discorso di Elliott inizia e finisce (via bocca dei dirigenti) con la frase: "occorre fare tot anni fissi in CL, etc...". Mi sembra (ripeto, MI sembra) la conditio sine qua non tanto quale il bilancio in ordine, dico male?
E quì è dove non mi tornano i conti:
Se Pioli dice (lo dice lui, non lo dico io): "sarà un campionato come lo scorso, dove ci siamo qualificati in CL negli ultimi 90 minuti e anche quest'anno comunque dovremo fare qualcosa di straordinario" allora, se parliamo di straordinario per raggiungere l'obbiettivo minimo, c'è qualcosa che non torna.
Se c'è bisogno di straordinario per raggiungere l'obbiettivo minimo significa solo che l'azienda allora è carente.
Sorvolo poi sulla contraddizione gigantesca del voler avere una gestione virtuosa e contemporaneamente l'essere completamente incapaci nel fare player-trading preferendo perdere assett a zero.
Su questi due punti ci fosse mai stato uno dei 'tuttoaposter' di Elliot che mi avesse risposto in maniera convincente.
Vero, sembra pure lui uno veloce sul lungo. Credo giochi principalmente sul centrodestra, almeno cosi mi pare di aver capito. Quindi Tomori dall'altra parte.lele_warriors ha scritto: 26/01/2022, 15:39 cmq il tedesco, sul breve con quella struttura va in difficoltà, ma nel lungo mi pareva abbastanza veloce con quelle leve...
Per me la rosa è ampiamente da prime 4, per me non siamo nemmeno cosi tanto distanti dall'Inter (che sicuramente è superiore e con Gosens allunga il divario) e il campionato giocato finora è li a dimostrarlo. In un mondo arbitrale normale saremmo a 3 punti dall'Inter.pgm ha scritto: 26/01/2022, 15:55aeroplane_flies_high ha scritto: 26/01/2022, 14:35 Purtroppo hanno ragione quelli che sono incazzati per la modestia delle risorse che possiamo usare per rinforzare la squadra ma anche chi sottolinea che non abbiamo alternative.
Però ogni discorso di Elliott inizia e finisce (via bocca dei dirigenti) con la frase: "occorre fare tot anni fissi in CL, etc...". Mi sembra (ripeto, MI sembra) la conditio sine qua non tanto quale il bilancio in ordine, dico male?
Se Pioli dice (lo dice lui, non lo dico io): "sarà un campionato come lo scorso, dove ci siamo qualificati in CL negli ultimi 90 minuti e anche quest'anno comunque dovremo fare qualcosa di straordinario" allora, se parliamo di straordinario per raggiungere l'obbiettivo minimo, c'è qualcosa che non torna.
Se c'è bisogno di straordinario per raggiungere l'obbiettivo minimo significa solo che l'azienda allora è carente.
Sorvolo poi sulla contraddizione gigantesca del voler avere una gestione virtuosa e contemporaneamente l'essere completamente incapaci nel fare player-trading preferendo perdere assett a zero.
Su questi due punti ci fosse mai stato uno dei 'tuttoaposter' di Elliot che mi avesse risposto in maniera convincente.
Hotel Supramonte ha scritto: 26/01/2022, 16:15pgm ha scritto: 26/01/2022, 15:55
Su Kessiè si stanno mettendo nella merda da soli ma gli altri tre (includo Romagnoli) persi a zero sono un’eredità della gestione precedente con ingaggi molto alti. L’unico che hanno considerato meritevole di rinnovo a certe cifre ha scelto comunque di andar via, le circostanze le conosciamo tutti.
Il player trading inizierà con i giocatori della nuova gestione, cercando di replicare in grande quanto fatto con Hauge, per questo sono fondamentali i rinnovi di Theo, Leão, Bennacer etc.
Beninteso, è una strada che non mi piace perché se mi vendono Leão o Tomori, anche se per un camion di sterline, mi girano violentemente, ma al momento questo è.
Per quanto riguarda la Champions, abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso dopo 23 giornate, e l’anno scorso la quota Champions è stata una delle più alte di sempre, se poi quest’anno arriva a 90 punti non possiamo farci tanto
Abbiamo il vantaggio di non avere le coppe, un minimo di ottimismo
io penso che alla fine se uno sa giocare cambia relativamente poco per un dc a 4 stare a dx o sx. da quel che leggo, cosa che io non ricordo, pare sappia giocare bene con entrambi i piedi.albizup ha scritto: 26/01/2022, 16:17Vero, sembra pure lui uno veloce sul lungo. Credo giochi principalmente sul centrodestra, almeno cosi mi pare di aver capito. Quindi Tomori dall'altra parte.lele_warriors ha scritto: 26/01/2022, 15:39 cmq il tedesco, sul breve con quella struttura va in difficoltà, ma nel lungo mi pareva abbastanza veloce con quelle leve...