Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0

La gente vuole solo il goal
Bloccato
LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 12:20

pgm ha scritto: 25/01/2022, 11:49 :laughing:
Però, fino a ieri, sarebbe stato parecchio Onoda anche un tifoso della Juve che avesse sperato in Vlahovic a Gennaio. O sbaglio? 
Dipende se un tifoso juventino approfondisce la conoscenza della dinamiche della sua proprietà solo su alcuni tweet o anche attraverso altre fonti.
Poi certo uno, per la nostra proprietà, può anche pensare che sia solo un discorso di voglia di tirare fuori i soldi o meno.

Edit: ecco appunto...cvd

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/01/2022, 13:17

LukaV ha scritto: 25/01/2022, 12:20
pgm ha scritto: 25/01/2022, 11:49 :laughing:
Però, fino a ieri, sarebbe stato parecchio Onoda anche un tifoso della Juve che avesse sperato in Vlahovic a Gennaio. O sbaglio? 
Dipende se un tifoso juventino approfondisce la conoscenza della dinamiche della sua proprietà solo su alcuni tweet o anche attraverso altre fonti.
Poi certo uno, per la nostra proprietà, può anche pensare che sia solo un discorso di voglia di tirare fuori i soldi o meno.

Edit: ecco appunto...cvd
No dai, era un colpo impensabile adesso a Torino col bilancio che hanno. Vista anche la concorrenza che c'era sul giocatore. E' un rilancio degli Agnelli bello potente questo e se hanno davvero convinto Commisso non penso che andranno coi pagherò come con Locatelli. Se poi sarà un operazione propedeutica alla rinuncia a Dybala non saprei, ma anche se fosse se non altro non si son fatti trovare impreparati come qualche d'un altro, anzi si sono mossi in anticipo. 

EDIT: Gosens vicino ai cugini.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 25/01/2022, 13:28

pgm ha scritto: 25/01/2022, 13:17 No dai, era un colpo impensabile adesso a Torino col bilancio che hanno. Vista anche la concorrenza che c'era sul giocatore. E' un rilancio degli Agnelli bello potente questo e se hanno davvero convinto Commisso non penso che andranno coi pagherò come con Locatelli. Se poi sarà un operazione propedeutica alla rinuncia a Dybala non saprei, ma anche se fosse se non altro non si son fatti trovare impreparati come qualche d'un altro, anzi si sono mossi in anticipo. 

per quello che ne sapevo io, si.
poi una proprietà può azzardare, pure buttare i soldi, però (imho) mica si può pensare che sia il normale modus operandi.
piacerebbe anche a me, ovviamente.. ma se il fondo non lo fa è anche piuttosto inutile (sempre per me, poi ognuno faccia quel che gli pare) prendersela se lavorano per avere un asset da rivendere.

poi è ovvio che competere con chi ha potenza di fuoco superiore è estramamente complicato.. un tempo spendevamo a profusione, oggi siamo i nuovi povery. il calcio funziona così. :biggrin:

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 13:43

pgm ha scritto: 25/01/2022, 13:17 No dai, era un colpo impensabile adesso a Torino col bilancio che hanno. Vista anche la concorrenza che c'era sul giocatore. E' un rilancio degli Agnelli bello potente questo e se hanno davvero convinto Commisso non penso che andranno coi pagherò come con Locatelli. Se poi sarà un operazione propedeutica alla rinuncia a Dybala non saprei, ma anche se fosse se non altro non si son fatti trovare impreparati come qualche d'un altro, anzi si sono mossi in anticipo. 

Mossi in anticipo?
Questi hanno perso Ronaldo da un momento all'altro, dovendolo in fetta e furia sostituire con Kean, che il 99% delle persone sapeva non sarebbe stato all'altezza e ora, dopo il logico fallimento di questa operazione, disperati dalla possibile non qualificazione in CL devono sganciare 50/60 milioni (che quindi avrebbero potuto dare direttamente a settembre evitando un pò di casini)...e questo sarebbe muoversi in anticipo? :penso:

Noi abbiamo perso Donnarumma, lo sapevamo...ed è arrivato un portiere che addirittura ci piace più del precedente...
Abbiamo riscattato Tomori che è un giocatore che manco ci si sperava fosse così forte...
Abbiamo riscattato Tonali che è un giocatore su cui la metà qui dentro l'anno scorso usciva di testa ma non sembrerebbe così scarso come qui lo si dipingeva...
Ah ok abbiamo perso Chala, lo stesso Chala che volevamo impalare ogni mezza partita e che senza la tragedia del danese manco in Arabia volevano, puntando su Diaz che fino al covid aveva soddisfatto tutti (al momento ci sta andando male, ma è tutto un altro discorso)...
Abbiamo preso Adli di cui tutti parlano molto bene...
Stiamo per rinnovare Theo...
Stiamo per prendere il serbo di cui tutti parlano molto bene...
Ah ok perderemo Kessie che non avrebbe rinnovato l'anno scorso a 4 milioni (ma se vogliamo raccontarci che l'avrebbe fatto siamo liberissimi di farlo eh)

Ma non abbiamo preso un centrale a sostituzione di Tomori per due partite...quindi questi qui sono dei barboni

Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
368
143

Messaggio da Dedalus » 25/01/2022, 13:56

LukaV ha scritto: 25/01/2022, 13:43

Mossi in anticipo?
Questi hanno perso Ronaldo da un momento all'altro, dovendolo in fetta e furia sostituire con Kean, che il 99% delle persone sapeva non sarebbe stato all'altezza e ora, dopo il logico fallimento di questa operazione, disperati dalla possibile non qualificazione in CL devono sganciare 50/60 milioni (che quindi avrebbero potuto dare direttamente a settembre evitando un pò di casini)...e questo sarebbe muoversi in anticipo? :penso:

Noi abbiamo perso Donnarumma, lo sapevamo...ed è arrivato un portiere che addirittura ci piace più del precedente...
Abbiamo riscattato Tomori che è un giocatore che manco ci si sperava fosse così forte...
Abbiamo riscattato Tonali che è un giocatore su cui la metà qui dentro l'anno scorso usciva di testa ma non sembrerebbe così scarso come qui lo si dipingeva...
Ah ok abbiamo perso Chala, lo stesso Chala che volevamo impalare ogni mezza partita e che senza la tragedia del danese manco in Arabia volevano, puntando su Diaz che fino al covid aveva soddisfatto tutti (al momento ci sta andando male, ma è tutto un altro discorso)...
Ah ok perderemo Kessie che non avrebbe rinnovato l'anno scorso a 4 milioni (ma se vogliamo raccontarci che l'avrebbe fatto siamo liberissimi di farlo eh)

Ma non abbiamo preso un centrale a sostituzione di Tomori per due partite...quindi questi qui sono dei barboni
Donnarumma era ed è un portiere molto più forte di Maignan
Riscatto Tomori okay con soldi della Champions
Tonali riscattato a meno, buon colpo di Maldini non di certo della proprietà
Chalanoglu era ed è più forte di Diaz
Adli non sta giocando per il Milan
Perderemo anche Kessie oltre che ai due sopra citati

Non è un discorso di centrale per sostituire Tomori è un discorso che Kjaer ha probabilmente finito la carriera ad alti livelli e ci ritroviamo con Tomori, il bidone di Gabbia, Kalulu e quel mediocre di Romagnoli che a fine anno forse va anche via (se Dio vuole)
Questi sono dei barboni perchè sono due anni che stiamo facendo un mezzo miracolo ad essere nella posizione in classifica in cui siamo e non si è investito un cazzo di niente per provarci fino in fondo.
Continueremo a vedere gli altri alzare trofei mentre noi qui rimaniamo a masturbarci sui bilanci, che comunque è già un passo avanti dato che fino a cinque anni fa guardavamo sempre gli altri alzare trofei ma restavamo col colpo in canna

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 25/01/2022, 14:05

Forse perché quando hanno investito i risultati ottenuti son stati peggiori di ora? L all in l'abbiamo già fatto, la stagione di Leonardo, e ne paghiamo ancora le conseguenze. Se non si è capita la realtà Milan post Berlusconi, che sarà sicuramente meno entusiasmante che prima, non è colpa della proprietà o dell'area sportiva, che sposa in pieno la linea societaria, non è colpa della proprietà. La realtà è che eravamo molto più vicini al fallimento che al competere, se non si accetta questa cosa non è possibile discutere. Poi si può discutere se conviene spendere 5 milioni per ballo toure o prendere un vice Diaz, se fare questa o l'altra scelta.
Il progetto Milan è organizzato in modo che se anche si dovesse fallire un anno la Champions non si rischia di fallire.

Dire questi soldi arrivano dalla Champions o da X quando c'è una proprietà che ogni anno tira fuori 100+ milioni per ripianare i debiti (causati più che altro da gestioni folli precendenti) vuol dire non capire la realtà in cui viviamo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 14:12

Dedalus ha scritto: 25/01/2022, 13:56

Non è un discorso di centrale per sostituire Tomori è un discorso che Kjaer ha probabilmente finito la carriera ad alti livelli e ci ritroviamo con Tomori, il bidone di Gabbia, Kalulu e quel mediocre di Romagnoli che a fine anno forse va anche via (se Dio vuole)
Questi sono dei barboni perchè sono due anni che stiamo facendo un mezzo miracolo ad essere nella posizione in classifica in cui siamo e non si è investito un cazzo di niente per provarci fino in fondo.
Continueremo a vedere gli altri alzare trofei mentre noi qui rimaniamo a masturbarci sui bilanci, che comunque è già un passo avanti dato che fino a cinque anni fa guardavamo sempre gli altri alzare trofei ma restavamo col colpo in canna
Mi sembra che sul francese abbia scritto che ci piace di più, non che sia più forte. Ma se vuoi elencarmi i punti persi per il francese io poi ti elenco quelli persi per Donnarumma.
Tonali riscattato a meno buon colpo di maldini NON della proprietà non lo commento neanche perchè è abbastanza comica come cosa :biggrin:
Chalanoglu è più forte di Diaz...però al posto di scrivere altre cose rimani in tema, se invece preferisci rispondere a frasi non scritte...lasciamo pure stare
Adli NON sarebbe servito quest anno, ma intanto è del Milan

Se invece sai leggere il futuro come vuoi fare intendere quando scrivi che all'occorrenza non prenderemo un DC, mi dai anche sei numeri da 1 al 90?

Ma tu continua pure a pensare che questi qui siano una manica di barboni e che non abbiano fatto nulla per il Milan...poi dopo questo, magari, se riuscirai a capire quale sia la differenza tra una proprietà come la nostra e quelle di altre squadre, magari si che potrai entrare nel presente e non solo stare nel futuro

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 25/01/2022, 14:13

Mossi in anticipo?

Però scusami ma non hai letto bene. In anticipo sulla possibile uscita di Dybala a zero. 
Che siamo stati impreparati col turco è storia, cosi è.
Poi puoi pure ritenere che non sia necessario anticipare di 5 mesi l'investimento sul centrale (che sarà comunque fatto), mi spiace ma io (dopo aver visto le partite con Spezia/Fiorentina e l'incognita Covid/infortuni) la penso diversamente.

E possiamo anche pensare che tutti quelli di cui 'si parla un gran bene' saranno tutti dei gran successi come Tomori e via così. Sicuramente lo staff tecnico ha tutta la mia stima e tirerà fuori il meglio anche dal 18enne serbo. 

PS: dei rinnovi di Theo/Leao/Bennacer si parla da mesi, qua gli unici che hanno rinnovato i contratti dei loro top player sono i cugini. E dal momento che di titolari a zero ne abbiamo già persi 3,io  aspetterei di vedere 'ste firme prima di darle per scontate.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 14:14

albizup ha scritto: 25/01/2022, 14:05 se non si accetta questa cosa non è possibile discutere.
Mi pare che dopo un paio di post sia emersa la risposta...

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 25/01/2022, 14:15

Mossi in anticipo?

Aggiungerei la vicenda Kessie che a giugno diventerà pari pari a quella Calhanoglu (sottovalutare la sua importanza e oscillare sul valutare le sue prestazioni sotto il par per screditare lui e poi fondamentali per screditare la dirigenza) e la vicenda estiva Leao/Hauge su cui è bene stendere un velo pietoso.
Once a Knick, always a Knick.

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 25/01/2022, 14:22

Come detto da @albizup e @Luka_V mi sembra un po' incredibile venire a lamentarsi della società perché non spendono quanto Inter e Juventus quando: è il primo anno dopo dieci anni (DIECI) che non arrivi in CL mentre gli altri sono almeno a 4 partecipazioni di fila, hai un monte debiti insostenibile a meno che non hai un petroliere come proprietario e, nonostante tutto, questa estate hanno messo giù 75 milioni tra acquisti e riscatti guadagnando ZERO EURO dalle cessioni.
Prima di pensare ai vari Botman o altri colpi da 90 vediamo di arrivare un altro anno in Champions League, poi in estate tiriamo le somme, perché qua mi sembra che faccia schifo pure arrivare secondi o terzi (cosa che accadeva pure quando c'erano i vari Pirlo, Kakà, Gattuso, Nesta, ecc..) e ci si dimentica in che letamaio eravamo a gennaio 2020.
Once a Knick, always a Knick.

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 14:22

pgm ha scritto: 25/01/2022, 14:13 Poi puoi pure ritenere che non sia necessario anticipare di 5 mesi l'investimento sul centrale (che sarà comunque fatto), mi spiace ma io (dopo aver visto le partite con Spezia/Fiorentina e l'incognita Covid/infortuni) la penso diversamente.
E possiamo anche pensare che tutti quelli di cui 'si parla un gran bene' saranno tutti dei gran successi come Tomori e via così. Sicuramente lo staff tecnico ha tutta la mia stima e tirerà fuori il meglio anche dal 18enne serbo. 
PS: dei rinnovi di Theo/Leao/Bennacer si parla da mesi, qua gli unici che hanno rinnovato i contratti dei loro top player sono i cugini. E dal momento che di titolari a zero ne abbiamo già persi 3,io  aspetterei di vedere 'ste firme prima di darle per scontate.
Io non ritengo che non sia necessario anticipare l'arrivo del DC, ritengo che se non l'hanno fatto si possa andare un filo più in la dal pensare che siano incompetenti, barboni, in malafede, ecc...ma magari ci si può soffermare sul fatto che questa proprietà NON è una vera proprietà a tutti gli effetti, e come dice il buon Albi NON ha giustamente intenzione di andare a spendere dei soldi che al momento non ritiene giusto spendere...
Possiamo anche pensare che non saranno tutti fenomeni, però se mi vuoi elencare un solo giocatore che da quando è stato preso ha dimezzato il suo valore (a parte per ovvi motivi Giroud e Ibra) facciamolo, io mi ricordo del norvegese arrivato a mi pare 3 e venduto a 13 no?
L'inter ha rinnovato Brozovic un paio di settimane fa dopo a naso un anno no?

Dedalus
Rookie
Rookie
NBA Team: Houston Rockets
Squadra di calcio: Milan
368
143

Messaggio da Dedalus » 25/01/2022, 14:24

LukaV ha scritto: 25/01/2022, 14:12
Dedalus ha scritto: 25/01/2022, 13:56

Mi sembra che sul francese abbia scritto che ci piace di più, non che sia più forte. Ma se vuoi elencarmi i punti persi per il francese io poi ti elenco quelli persi per Donnarumma.
Tonali riscattato a meno buon colpo di maldini NON della proprietà non lo commento neanche perchè è abbastanza comica come cosa :biggrin:
Chalanoglu è più forte di Diaz...però al posto di scrivere altre cose rimani in tema, se invece preferisci rispondere a frasi non scritte...lasciamo pure stare
Adli NON sarebbe servito quest anno, ma intanto è del Milan

Se invece sai leggere il futuro come vuoi fare intendere quando scrivi che all'occorrenza non prenderemo un DC, mi dai anche sei numeri da 1 al 90?

Ma tu continua pure a pensare che questi qui siano una manica di barboni e che non abbiano fatto nulla per il Milan...poi dopo questo, magari, se riuscirai a capire quale sia la differenza tra una proprietà come la nostra e quelle di altre squadre, magari si che potrai entrare nel presente e non solo stare nel futuro

Allora facciamo così dato che siamo in prima elementare mi pare di capire. Ci piace più di Donnarumma no, forse a te ma non inglobare gli altri tifosi. Tonali riscattato da Maldini si perché mi pare siano i dirigenti a discutere il prezzo e mi pare sia stato pesantemente ribassato. Fammi capire come il fatto che abbiamo perso un giocatore più forte di Diaz come chalanoglu non influisca sulla nostra squadra. i numeri da 1 a 90 te li do volentieri ed è 90 come la posizione in cui siamo nel nostro mercato. Altra cosa non mi pare di aver scritto che la proprietà non ha fatto nulla per il Milan quindi evita di mettermi in bocca parole che non ho scritto come evita di usare il corsivo dato che non ne conosci l'utilizzo

saluti

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 25/01/2022, 14:33

Mossi in anticipo?

Barboni che tirano fuori 750 milioni di euro in 3/4 anni.
Che barbun.

Per il resto, ti faccio i complimenti per il post.

SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 25/01/2022, 14:38

Dedalus ha scritto: 25/01/2022, 14:24 Allora facciamo così dato che siamo in prima elementare mi pare di capire. Ci piace più di Donnarumma no, forse a te ma non inglobare gli altri tifosi. Tonali riscattato da Maldini si perché mi pare siano i dirigenti a discutere il prezzo e mi pare sia stato pesantemente ribassato. Fammi capire come il fatto che abbiamo perso un giocatore più forte di Diaz come chalanoglu non influisca sulla nostra squadra. i numeri da 1 a 90 te li do volentieri ed è 90 come la posizione in cui siamo nel nostro mercato. Altra cosa non mi pare di aver scritto che la proprietà non ha fatto nulla per il Milan quindi evita di mettermi in bocca parole che non ho scritto come evita di usare il corsivo dato che non ne conosci l'utilizzo

saluti
Facciamo così allora, prima prova veramente a capire il significato delle frasi, poi rileggile e alla fine, se proprio proprio devi commenta pure...facciamo anche una bella cosa allora, non inglobare tu tutti gli altri tifosi sul fatto che preferiscano Donnarumma al francese.
Se vuoi fare il giochino che Maldini lavori per una sua società fallo pure...la proprietà non voleva riscattarlo ma lui ha fatto di testa sua, meglio così?
Vedi, anche se io ti ho già scritto su Chalanoglu tu continui a non capire, sei proprio sicuro che questa volta se te lo rispiego riesci a farlo? Io, vedendo anche il resto del tuo post sono sicuro di no, ma farò l'ultimo sforzo. Si è scommesso su Diaz non ritendendo Diaz meglio di Chalanoglu ma non ritendendo Chalanoglu un giocatore su cui investire 6 milioni per 4 anni, questo comporta che Diaz sia più forte di Chalanoglu? No, e inffati NON è stato scritto...
Ora faccio il tuo giochino...questa è la tua frase sulla proprietà "ma chi cazzo volete che arrivi con sti qua?"
Ma hai sicuramente ragione tu. Evita di andare avanti se capisci solo il corsivo.

Addio

Bloccato

Torna a “Calcio”