pgm ha scritto: 25/01/2022, 13:17
No dai, era un colpo impensabile adesso a Torino col bilancio che hanno. Vista anche la concorrenza che c'era sul giocatore. E' un rilancio degli Agnelli bello potente questo e se hanno davvero convinto Commisso non penso che andranno coi pagherò come con Locatelli. Se poi sarà un operazione propedeutica alla rinuncia a Dybala non saprei, ma anche se fosse se non altro non si son fatti trovare impreparati come qualche d'un altro, anzi si sono mossi in anticipo.
EDIT: Gosens vicino ai cugini.
Mossi in anticipo?
Questi hanno perso Ronaldo da un momento all'altro, dovendolo in fetta e furia sostituire con Kean, che il 99% delle persone sapeva non sarebbe stato all'altezza e ora, dopo il logico fallimento di questa operazione, disperati dalla possibile non qualificazione in CL devono sganciare 50/60 milioni (che quindi avrebbero potuto dare direttamente a settembre evitando un pò di casini)...e questo sarebbe muoversi in anticipo?
Noi abbiamo
perso Donnarumma, lo sapevamo...ed è arrivato un portiere che addirittura ci piace più del precedente...
Abbiamo riscattato Tomori che è un giocatore che manco ci si sperava fosse così forte...
Abbiamo riscattato Tonali che è un giocatore su cui la metà qui dentro l'anno scorso usciva di testa ma non sembrerebbe così scarso come qui lo si dipingeva...
Ah ok abbiamo perso Chala, lo stesso Chala che volevamo impalare ogni mezza partita e che senza la tragedia del danese manco in Arabia volevano, puntando su Diaz che fino al covid aveva soddisfatto tutti (al momento ci sta andando male, ma è tutto un altro discorso)...
Abbiamo preso Adli di cui tutti parlano molto bene...
Stiamo per rinnovare Theo...
Stiamo per prendere il serbo di cui tutti parlano molto bene...
Ah ok perderemo Kessie che non avrebbe rinnovato l'anno scorso a 4 milioni (ma se vogliamo raccontarci che l'avrebbe fatto siamo liberissimi di farlo eh)
Ma non abbiamo preso un centrale a sostituzione di Tomori per due partite...quindi
questi qui sono dei barboni