Frizzi ha scritto: 25/01/2022, 10:19
quelli possono permettersi di tirar fuori 70M€ cash così, de botto.
noi elemosiniamo spiccoli per poter prendere un 18enne.
sì, ma crediamoci
Hanno appena ricapitalizzato per 400 milioni, dopo avere passato anni a vivere di plusvalenze.
I depositari dell'onestà, poi, emettono bond per finanziare il debito mostruoso che hanno e poi ci fregano i giocatori; tutto questo dopo avere superato il settlement agreement con più di 250 milioni di sponsorizzazioni finte sparite da un anno all'altro, cosa che ha permesso loro di comprare giocatori che nei fatti non si potevano permettere, e di vincere uno scudetto rimandando il pagamento degli stipendi, al grido di "noi si che ce lo siamo meritati!".
Uscendo dall'Italia...Il Barcellona si avvicina al miliardo di euro di debiti, ma secondo il ffp può pagare più di 50 milioni di euro e prendere un giocatore dal City.
Noi abbiamo un fondo di multimiliardari come proprietari, ma il budget per comprare un attaccante che sposta dipenderà dal piazzamento di quest'estate, dice Maldini, che farebbe meglio a raparsi a zero e mettere cravatte gialle.
Fatto salvo che io voglio dei criminali come proprietari, perché nelle stanze dell'Uefa sarebbero nel loro habitat naturale, di cosa cazzo staremmo esattamente parlando?
No...Ma continuiamo a fare i contabili degli squali...Applaudiamoli pure...