andreaR ha scritto: 22/01/2022, 13:55 Ti ho lasciato Vine solo per il ricordo strappalacrime di un social defunto
Ma poi uno come te...quanto puoi schifare da 1 ad "antonioconte" uno che è "campione di zwift"?!
andreaR ha scritto: 22/01/2022, 13:55 Ti ho lasciato Vine solo per il ricordo strappalacrime di un social defunto
andreaR ha scritto: 24/01/2022, 17:38 I draft di riparazione per me ok ma non é rimasto nulla
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
azazel ha scritto: 24/01/2022, 20:16 La Los Chepe Hermanos esprime totale solidarietà nei confronti della Mercatone Uno Bianchi e vuole dimostrare la sua vicinanza in maniera concreta, come fece il Milan prestando Abbiati alla Juve, noi mettiamo a disposizione Rubio
Hai preso tu vdp ?Luketto ha scritto: 24/01/2022, 22:38azazel ha scritto: 24/01/2022, 20:16 La Los Chepe Hermanos esprime totale solidarietà nei confronti della Mercatone Uno Bianchi e vuole dimostrare la sua vicinanza in maniera concreta, come fece il Milan prestando Abbiati alla Juve, noi mettiamo a disposizione Rubio
La Mercatone Uno Bianchi ringrazia la Los Chepe Hermanos ma, per salvaguardare l'incolumità del giovane Rubio, deve rifiutare a malincuore...si coglie l'occasione per comunicare che il ritiro pre stagione proseguirà presso la ridente cittadina di Lourdes...