Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
-
- Rookie
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Orlando Magic
- 152
- 111
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
La partita al 93 era 2-1 milan, stop.
Con un secondo tempo deludente, con una difesa improponibile, con un centrocampo sciagurato, con una società spilorcia, con un attacco da geriatria e un allenatore da monastero.
2-1 al 93', punto.
Con un secondo tempo deludente, con una difesa improponibile, con un centrocampo sciagurato, con una società spilorcia, con un attacco da geriatria e un allenatore da monastero.
2-1 al 93', punto.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2037
- 2905
- Contatta:
Ma scusate, da quando l'uno esclude l'altro?
E' imbarazzante presentarsi con Kalulu-Gabbia? Sì.
E' imbarazzante l'errore arbitrale per cui perdiamo tre punti? Sì.
E' imbarazzante non vincere almeno 3-0 dopo il primo tempo? Sì.
E' imbarazzante presentarsi con Kalulu-Gabbia? Sì.
E' imbarazzante l'errore arbitrale per cui perdiamo tre punti? Sì.
E' imbarazzante non vincere almeno 3-0 dopo il primo tempo? Sì.
Never underestimate the heart of a champion.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Io non capisco come ci si possa lamentare del 4° e 5° (ripeto quarto e quinto) centrale difensivo da na squadra che è tornata nella vera Europa da 1 anno in un mercato dove, a parte pochi casi, si spende pochissimo.
Ai tempi del Milan di Ancelotti avevamo Simic o Roque Junior come 3°-4° cambio in difesa.
Abbiamo passato stagioni a giocare con Paletta, Musacchio titolari, e ora ci si lamenta del 4° e 5° difensore.
Ai tempi del Milan di Ancelotti avevamo Simic o Roque Junior come 3°-4° cambio in difesa.
Abbiamo passato stagioni a giocare con Paletta, Musacchio titolari, e ora ci si lamenta del 4° e 5° difensore.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
L’area tecnica ha lavorato bene con le poche risorse messe a disposizione. Si è veramente fatto uno sforzo enorme per essere dei contender ma se poi, grazie alla solita sfiga, perdi -non uno- ma 2 titolari quella che prima era una necessità (sostituire Kjaer) diventa un imperativo. Lo devi in primis anche allo staff tecnico che si è barcamenato tra mille imprevisti. E se Pioli a Dicembre dice che vuole un cambio per Kjaer, dopo l’infortunio di Tomori le sue parole dovrebbero valere il doppio. Invece no, perché “o si aumenta il valore tecnico della rosa oppure restiamo così”…certo, quando sarebbe bastato avere uno che sapesse deambulare al posto di quelle due sciagure che hanno giocato ieri sera in mezzo alla difesa e che non ne hanno presa letteralmente una (e dico una) per 96 minuti. Abbiamo intenzione di presentarci con questi due contro Juve/Inter?anto ha scritto: 18/01/2022, 14:37pgm ha scritto: 18/01/2022, 10:41 @anto: Un conto, a mio parere, è sbagliare una scelta un altro, invece, è ignorare l'emergenza (i due centrali titolari col ginocchio rotto) perchè i paletti sono l'unica cosa che conta. Perchè facciamoci pur andar bene il non sostituire il turco e promuovere Diaz, Krunic e Maldini jnr, va bene Maignan al posto del 99, va bene Florenzi e Baka in prestito, va bene la salma di Giroud al posto della salma di Mandzukic, ma Gabbia/Kalulu titolari per l'ennesima volta è troppo. Ed il centrale prima di oggi serviva ieri. Non domani. Il Napoli ha perso Manolas e ha subito comprato, noi ne perdiamo 2 e schieriamo le terze linee.
Su Diaz non scrivo più niente, "è colpa del Covid" (cit.)
Che le tipologie di errore siano diverse è pacifico, ma sono errori ugualmente gravi.
Sai chi avrebbe giocato centrale se non fosse stato in coppa d’Africa? Certo, il prossimo FA a cui un mese orsono è stato chiesto di fare il 3/4ista…perché noi siamo questa roba qua: need a roster che non vengono compensati da compravendita di calciatori ma che vengono risolti da invenzioni dello staff tecnico, valorizzazione di progetti e da ritmi insostenibili che sfociano poi in una caterva di infortuni. Non sto schifando questo approccio (anzi…) ma a tutto c’è un limite e io ho l'impressione che si cerchi di tirare sempre più la corda in questa direzione.
E mi raccomando riscattiamo Pellegri, mettiamoci pure dei soldi per ‘sto paralitico, facciamogli un bel contratto di 5 anni e mandiamolo in prestito per 4. Quando tornerà sarà pronto per lo stadio da 200miliardididollari.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16085
- 8659
Il nostro campionato risulta fortemente compromesso nella classifica, soprattutto nelle possibilità di competere per il titolo, ma con questa situazione dobbiamo convivere e ragionare da qui in avanti. Passate più di 24h, possiamo archiviare le polemiche per quanto mi riguarda, giusto per evitarci interviste a Pioli sul gol di Messias prima di ogni Milan-Spezia per i prossimi 20 anni. Proverò a evitare altri commenti sugli arbitri, calendari e altro da qui alla fine, vivendola meglio e amen.
Abbiamo un'ultima e complicata chance di rientrare in lotta che passa dal vincere contro una Juventus in ottima forma (partita con la Juve che però potrebbe farci riavvicinare pericolosamente al 5° posto, ed da li si aprirebbe un nuovo complicato campionato simile allo scorso) e, dopo la sosta, contro l'Inter.
Io voglio credere in questo gruppo che ha dato prova di rialzarsi ogni volta, questa volta è estremamente difficile ma credo nella forza di questi ragazzi che si sono dimostrati sicuramente migliori di me nel reagire a quanto successo. Orgoglioso di tifare un gruppo così, vada come vada il campionato. Speriamo di poter tornare a San Siro il più presto possibile (attualmente con questa capienza è impensabile).
Abbiamo un'ultima e complicata chance di rientrare in lotta che passa dal vincere contro una Juventus in ottima forma (partita con la Juve che però potrebbe farci riavvicinare pericolosamente al 5° posto, ed da li si aprirebbe un nuovo complicato campionato simile allo scorso) e, dopo la sosta, contro l'Inter.
Io voglio credere in questo gruppo che ha dato prova di rialzarsi ogni volta, questa volta è estremamente difficile ma credo nella forza di questi ragazzi che si sono dimostrati sicuramente migliori di me nel reagire a quanto successo. Orgoglioso di tifare un gruppo così, vada come vada il campionato. Speriamo di poter tornare a San Siro il più presto possibile (attualmente con questa capienza è impensabile).
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Giocheremo col coltello fra i denti domenica, un po' per quello che è successo lunedì, un po' perchè con tutte queste assenze o giochiamo a ritmo forsennato oppure non abbiamo speranze di vincere. Ritmo forsennato e campo di patate che ci porteranno a qualche nuovo ingresso in infermeria a stretto giro di posta, garantito al 100%. Ne abbiamo già parlato ed è inutile ripetersi perchè la situazione a roster tra indisponibili e lacune strutturali è preoccupante e non accenna a migliorare, quindi o si gioca alla morte oppure si rischia di perdere anche contro il fanalino di coda.albizup ha scritto: 19/01/2022, 10:19 Il nostro campionato risulta fortemente compromesso nella classifica, soprattutto nelle possibilità di competere per il titolo, ma con questa situazione dobbiamo convivere e ragionare da qui in avanti. Passate più di 24h, possiamo archiviare le polemiche per quanto mi riguarda, giusto per evitarci interviste a Pioli sul gol di Messias prima di ogni Milan-Spezia per i prossimi 20 anni. Proverò a evitare altri commenti sugli arbitri, calendari e altro da qui alla fine, vivendola meglio e amen.
Io voglio credere in questo gruppo che ha dato prova di rialzarsi ogni volta, questa volta è estremamente difficile ma credo nella forza di questi ragazzi che si sono dimostrati sicuramente migliori di me nel reagire a quanto successo. Orgoglioso di tifare un gruppo così, vada come vada il campionato. Speriamo di poter tornare a San Siro il più presto possibile (attualmente con la capienza che c'è è impensabile).
- saintsaji
- Pro
- 3292
- 1213
Dybala vs Gabbia.
#Gnammy
#Gnammy
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
leao vs alex sandro
double #gnammy
- lele_warriors
- Hero Member
- 6137
- 4961

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- saintsaji
- Pro
- 3292
- 1213
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
magari un pari, ma state incazzati neri...proprio la partita prima della juve il sistema calcio doveva schierarsi contro di voi?

Ultima modifica di Noodles il 19/01/2022, 14:40, modificato 1 volta in totale.
- negher
- Pro
- 345
- 5196
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8853
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6276
Ma perché, ci sono dubbi?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3084
- 1395
Alla fine l'amore dato è uguale all'amore che dai (cit.)