Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Re: Houston Rockets - Morey di basket non ci capisci un cazzo!
Silas sta facendo un lavoro di merda, almeno guardate le partite e non i box score prima di commentare
- Dedalus
- Rookie
- 368
- 143
Stanotte Green migliore in campo, pazzesco
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Green c'ha una scocca elite, se ben allenato e quando comincerà a selezionare meglio le scelte di tiro per me diventerà interessante.
Certo che giocare di fianco a Porter Jr (e questa versione di non squadra) non aiuta molto per la crescita
Certo che giocare di fianco a Porter Jr (e questa versione di non squadra) non aiuta molto per la crescita
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1103
- 437
Non si muovono né Gordon né Wood, non risolta la questione Wall e ceduto il pluriennale di Theis per le scadenze di Schroder (che va a sostituire DJ Augustin) e Fernando (che credo resti come terzo C).
Di fatto si rimanda tutto all'offseason, per le prospettive della franchigia cambia il giusto anche se le questioni Wall e soprattutto Wood sono state gestite male.
Di fatto si rimanda tutto all'offseason, per le prospettive della franchigia cambia il giusto anche se le questioni Wall e soprattutto Wood sono state gestite male.
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
Decisamente no, ma il potenziale è tutto lì da esplorare
-
- Rookie
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
Gentile omaggio di HOU che ha sostanzialmente regalato Wood a Dallas (che ha fatto un'ottima presa).
Questo mi convince sempre di più che la front-court dei Rockets per l'anno prossimo sarà Sengun - Banchero.
Sono giovani e inesperti, ma secondo me fittano bene.
Tanto a HOU di tempo per ricostruire ne hanno quanto ne vogliono.
Questo mi convince sempre di più che la front-court dei Rockets per l'anno prossimo sarà Sengun - Banchero.
Sono giovani e inesperti, ma secondo me fittano bene.
Tanto a HOU di tempo per ricostruire ne hanno quanto ne vogliono.
- Dedalus
- Rookie
- 368
- 143
Insomma andiamo con Banchero; qualcuno lo ha visto giocare e si è fatto un'opinione?
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
Dedalus ha scritto: 18/06/2022, 16:48 Insomma andiamo con Banchero; qualcuno lo ha visto giocare e si è fatto un'opinione?
non l'ho visto molto ma dovessi fare un paragone un Julius Randle destro più o meno
Welcome to the dark 
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
Boh... non condivido molto il paragone; Randle uscito dal college era prevalentemente un giocatore da centro area, un po' sottodimensionato come altezza, ma con un'ottima combinazione stazza-muscolarità-mobilità; nel tempo ha sviluppato un range più ampio, buone doti come passatore, ma rimane carente al tiro frontale, soprattutto oltre l'arco.
Banchero mi sembra molto più perimetrale già ora, anzi... a livello NBA lo vedo poco spalle a canestro e più come uno slasher; al college ha mostrato a tratti di saper fare l'ala piccola, ha meno stazza di Randle, è meno muscolare, ma più esplosivo e rapido.
Il rischio di Banchero è che diventi un Derrick Williams 2.0, anche se mi sembra sia nettamente più forte
- T-wolves
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
- NHL Team: Minnesota Wild
- 541
- 1676
D.Williams per me c'entra abbastanza poco con Banchero perchè era un atleta migliore e viceversa molto meno skillato. Rimanendo su Duke a me ricorda abbastanza Jabari Parker con l'aggiunta che passa meglio il pallone. Dovessero prendere lui come sembra, secondo me si ripeterebbe quello successo l'anno scorso, dove prendi Jalen Green, ma c'era di meglio. Se l'anno scorso avessero preso Mobley e a questo giro Ivey per me sarebbe stato molto meglio. Banchero della top 5 di questo draft mi sembra il più scarso perchè in difesa farà quasi sempre fatica e devi sperare che sia veramente un fenomeno in attacco che tra l'altro sarebbe la fotocopia per certi versi di Green, quindi credo puntino ad avere un tandem dinamico che farà 50 punti ogni sera. Poi hanno pure Sengun problematico in difesa, onestamente non capisco questo amore per Banchero da parte dei Rockets.
- haddadi
- Rookie
- NBA Team: Memphis Grizzlies
- 32
- 208
COme stazza sono più o meno uguali (almeno dalle misure ufficiali) comunque io intendevo il Randle di adesso (oddio, facciamo quello della stagione scorsa) , uno capace di costruirsi il tiro un po' in ogni modo anche dal palleggio, buon gioco di piedi e come difetti non grandi % da tre e problemi difensivi.aeroplane_flies_high ha scritto: 19/06/2022, 10:50haddadi ha scritto: 18/06/2022, 21:53
non l'ho visto molto ma dovessi fare un paragone un Julius Randle destro più o meno
Boh... non condivido molto il paragone; Randle uscito dal college era prevalentemente un giocatore da centro area, un po' sottodimensionato come altezza, ma con un'ottima combinazione stazza-muscolarità-mobilità; nel tempo ha sviluppato un range più ampio, buone doti come passatore, ma rimane carente al tiro frontale, soprattutto oltre l'arco.
Banchero mi sembra molto più perimetrale già ora, anzi... a livello NBA lo vedo poco spalle a canestro e più come uno slasher; al college ha mostrato a tratti di saper fare l'ala piccola, ha meno stazza di Randle, è meno muscolare, ma più esplosivo e rapido.
Il rischio di Banchero è che diventi un Derrick Williams 2.0, anche se mi sembra sia nettamente più forte
Ma era un nome come un altro che tra l'altro è uscito anche in qualche forum USA, giuro che non li avevo ancora letti e sono andato di impressione mia...ecco il Ben Simmons finale potevano evitarlo proprio perchè l'ultimo problema di PB mi pare il coraggio di tirare

The best comp might be a 2020-21 Julius Randle as far as Paolo’s scoring role as a point-power foward on a team. Two NBA execs told Michael Scotto of HoopsHype that they compare Paolo’s upside to that season of Randle, when he put up 24-10-6, hit 41% from three and made the All-Star Game. Player for player, Randle is not a good comp — he’s possibly stronger and quicker than Banchero and plays more brutish, but he would fall short of Paolo in height, smarts, craftiness and vision. Detroit Pistons Blake Griffin, Juwan Howard and Jabari Parker also make some sense for their offensive versatility or ability to score as a four. On the offensive side of the ball, a comp of a Ben Simmons-like player who isn’t afraid to shoot and has a three-point shot that has to at least be defended also has some merit.
Welcome to the dark 
- Iovi92
- Senior
- 1103
- 437
Anch'io avrei scelto Mobley davanti a Green lo scorso anno ma per dare un giudizio definitivo dobbiamo aspettare. Nonostante una prima stagione probabilmente al di sotto delle aspettative, specialmente nella prima parte, Green ha tutte le potenzialità per diventare uno scorer di alto livello, poi per me è stato anche usato male ed era in un contesto di gioco pessimo, come playmaking eravamo la peggior squadra nella lega.T-wolves ha scritto: 19/06/2022, 11:25 D.Williams per me c'entra abbastanza poco con Banchero perchè era un atleta migliore e viceversa molto meno skillato. Rimanendo su Duke a me ricorda abbastanza Jabari Parker con l'aggiunta che passa meglio il pallone. Dovessero prendere lui come sembra, secondo me si ripeterebbe quello successo l'anno scorso, dove prendi Jalen Green, ma c'era di meglio. Se l'anno scorso avessero preso Mobley e a questo giro Ivey per me sarebbe stato molto meglio. Banchero della top 5 di questo draft mi sembra il più scarso perchè in difesa farà quasi sempre fatica e devi sperare che sia veramente un fenomeno in attacco che tra l'altro sarebbe la fotocopia per certi versi di Green, quindi credo puntino ad avere un tandem dinamico che farà 50 punti ogni sera. Poi hanno pure Sengun problematico in difesa, onestamente non capisco questo amore per Banchero da parte dei Rockets.
Per il resto non ha troppo senso valutare il fit della possibile pick numero 3 con Sengun, sei in una fase nella quale devi andare con il BPA, se poi questo sarà incompatibile con Sengun allora farai delle scelte. Poi ovvio se hai 3/4 giocatori nello stesso tier vai a valutare anche alcuni incastri ma io escluderei comunque Sengun da questo discorso, farei un discorso di fit giusto con Jalen Green.
In ogni caso la scelta del management sembra andare verso Banchero, era molto positivo dopo il workout e ha speso belle parole per l'organizzazione, il coach, Jalen Green, Kevin Porter (un po' sono stupito della considerazione che ha nella Lega) e il ruolo che gli hanno prospettato .
- Dedalus
- Rookie
- 368
- 143
Mi è sembrato contento Smith di essere stato scelto da noi
- Iovi92
- Senior
- 1103
- 437
Si aspettava di essere chiamato con la prima assoluta, così come noi aspettavamo Banchero, sono stato un po' spiazzato dalla scelta dei Magic.
Alla 3 cascavamo comunque bene, Jabari Smith non ha il potenziale degli altri due ma può essere un two-way player di lusso. Saranno contenti Jalen Green per le spaziature e Sengun per aver vicino un giocatore difensivamente valido.
Tari Eason alla 17 era abbastanza chiamata come scelta, interessante per il mix tra qualità atletiche e difensive, al college è migliorato alle & al tiro, la sfida è renderlo un giocatore utile in attacco.
La 26 invece è stata scambiata con la 29 e un paio di seconde scelte. TyTy Washington mi pare una PG con caratteristiche per stare al fianco di Jalen Green, difensivamente non so minimamente come sia.
Adesso speriamo di vedere una squadra con un po' più di senso rispetto a quella dell'ultima stagione, il materiale per vedere qualcosa di interessante c'è tutto.
Alla 3 cascavamo comunque bene, Jabari Smith non ha il potenziale degli altri due ma può essere un two-way player di lusso. Saranno contenti Jalen Green per le spaziature e Sengun per aver vicino un giocatore difensivamente valido.
Tari Eason alla 17 era abbastanza chiamata come scelta, interessante per il mix tra qualità atletiche e difensive, al college è migliorato alle & al tiro, la sfida è renderlo un giocatore utile in attacco.
La 26 invece è stata scambiata con la 29 e un paio di seconde scelte. TyTy Washington mi pare una PG con caratteristiche per stare al fianco di Jalen Green, difensivamente non so minimamente come sia.
Adesso speriamo di vedere una squadra con un po' più di senso rispetto a quella dell'ultima stagione, il materiale per vedere qualcosa di interessante c'è tutto.