pippo77 ha scritto: 16/01/2022, 16:32
francilive ha scritto: 16/01/2022, 15:29
Oggettivamente, a noi è girato tutto alla perfezione, ai Pats tutto nel peggiore dei modi.
Bisogna godere delle proprie vittorie ma avere rispetto per gli avversari, anche quando non sono proprio simpaticissimi

Prendersela con Mac Jones è eccessivo. Le alternative quali sarebbero state poi? Un QB migliore di lui alla 15 c'era nello scorso draft?
si vede che frequenti poco queste lande...

il QB migliore secondo 'stA C(i)P(pa) era Cam Newton che ieri sera avrebbe anche ipnotizzato dalla sideline Allen oltre a condurre magistralmente l'attacco....perchè il nostro roster è oggettivamente da titolo....con Cam....
A parte il fatto che il Cam Newton degli ultimi due anni è più dalle parti dell'ex giocatore che non del QB titolare in una squadra con ambizioni di playoff... Detto questo, non è proprio il giocatore adatto per BB, è la nemesi di TB, per capirci.
Mac Jones è il meno peggio che avete trovato, è attualmente limitato, ma è anche un rookie, li bisogna capire se ha del potenziale e nel caso investirci, altrimenti cercare di meglio in giro. Ma con lui ai playoff ci siete arrivati, ribaltando un inizio di stagione a dir poco osceno. Con Cam Newton i playoff li avreste visti col binocolo. Fermo restando che la miglior qualità dei Pats rimane la difesa. Fare di Mac Jones il capro espiatorio equivale a pura e semplice ignoranza sportiva.
Anche ieri il vostro attacco non lo temevo particolarmente, nel senso che ero sicuro che McD avrebbe fatto di tutto per costringervi a correre. I due TD sono infatti arrivati in garbage time quando aveva già messo le riserve e non la secondaria titolare.
Credevo però che la vostra difesa ai playoff, come spesso è accaduto in passato, sarebbe salita di livello, per fortuna essendo partiti fortissimo e con un Allen in stato di grazia siamo riusciti a scardinarla in fretta. Se il punteggio rimaneva basso avremmo sofferto molto. Come accaduto nella prima gara stagionale.