salta anche il Milan, così sono contenti i nostri amici milanisti furiosi per la mancata squalifica.
a proposito ma non è che alla fine Bonucci piuttosto di darle...le ha prese l'altra sera?

Noodles ha scritto: 14/01/2022, 14:38 intanto risentimento all'adduttore per Bonucci, fuori fino alla sosta.
salta anche il Milan, così sono contenti i nostri amici milanisti furiosi per la mancata squalifica.
a proposito ma non è che alla fine Bonucci piuttosto di darle...le ha prese l'altra sera?
a 14 anni invece ti chiamavano (s)boomer?esba ha scritto: 14/01/2022, 14:41Noodles ha scritto: 14/01/2022, 14:38 intanto risentimento all'adduttore per Bonucci, fuori fino alla sosta.
Si deve essere scaldato troppo l'altra sera a bordo campo.
Un po' come quando a 14 anni andavi di limone duro con la ragazzina, cazzo di pietra, pero' poi ti dovevi fare la granseola a casa...
Perche' tu a quell'eta non eri ancora sviluppato?Noodles ha scritto: 14/01/2022, 14:45a 14 anni invece ti chiamavano (s)boomer?esba ha scritto: 14/01/2022, 14:41
Si deve essere scaldato troppo l'altra sera a bordo campo.
Un po' come quando a 14 anni andavi di limone duro con la ragazzina, cazzo di pietra, pero' poi ti dovevi fare la granseola a casa...
negher ha scritto: 14/01/2022, 16:16 Continuo ad aspettare, a distanza di 2 anni e mezzo,che qualcuno mi dica in quale fase del gioco Rabiot si trovi nel 50esimo percentile superiore tra i cc di tutta la serie A.
per curiosità, è una statistica postata da @Wolviesix?negher ha scritto: 14/01/2022, 16:16 Continuo ad aspettare, a distanza di 2 anni e mezzo,che qualcuno mi dica in quale fase del gioco Rabiot si trovi nel 50esimo percentile superiore tra i cc di tutta la serie A.
Noodles ha scritto: 14/01/2022, 14:58 alcuni spunti criptici di Max pochi minuti fa:
Arthur resta?
"L'ho già detto, la rosa della Juventus è questa. Con questi giocatori dobbiamo arrivare a fine stagione nel migliore dei modi. Stiamo crescendo come squadra e stiamo lavorando bene per ottenere il massimo dei risultati. Dobbiamo rimanere sereni".
( tradotto: non ha risposto sì...)
Si può costruire su Dybala?
"Le valutazioni dei contratti deve farlo la società. Io ho cresciuto Dybala*. Era arrivato dal Palermo che era una bambino. Nella seconda parte di stagione mi aspetto molto da lui. Il valore del calciatore non si discute. Paulo è un grande giocatore".
(tradotto: *non fa crescere i gioovvaani cit.
ritradotto: decide la società)
McKennie punto fermo della Juve? Le schermaglie con Dybala danno fastidio?
"Arrivabene ha parlato chiaro e ha fatto un discorso di programmazione della Juventus e le valutazioni vanno fatte a Marzo e Aprile. Noi dobbiamo pensare solo a giocare. McKennie più che punto fermo si muove perché l'altra sera ha fatto 16 km. È cresciuto, ma tutta la squadra sta crescendo. Noi dobbiamo capire che non possiamo giocare sotto ritmo".
(16 km)