le concussion a edelman, welker e gronk sono abbastanza esemplificative.
aiutiamo tom brady. diamogli il roster offensivo di carolina. alla terza partita lo ricoverano per crisi isterica.
acp ha scritto: 11/01/2022, 12:30
aiutiamo tom brady. diamogli il roster offensivo di carolina. alla terza partita lo ricoverano per crisi isterica.
Buccaneer ha scritto: 11/01/2022, 13:15acp ha scritto: 11/01/2022, 12:30
...e daje. unici 3 WR della lega finiti in concussion protocol ovviamente.
Aiutati che il ciel ti aiuta diceva il saggio. Se Brady ha il WR corp che ha (che ad oggi tolti Evans e Gronko è decisamente average) è perchè lui è Brady. Tranquillo che se il tamarro valesse quello che tu ritieni che valga A) Arians non darebbe 25 mln all'anno a un 44enne e B) non sarebbe tornato in Carolina.
Buccaneer ha scritto: 11/01/2022, 13:58 Perché, Mahomes ha WR o TE o OL scarsi? Supporting cast scarso?
Rodgers che cavolo c'entra? Gliel'ha ordinato il dottore di firmare sempre con GB? Se non gli sta bene quello che ha al posto di lamentarsi come un bambino dell'asilo prende e se ne va, di gente pronta a firmarlo ce n'è a badilate e finire in un'altra contender non è affatto un problema
Però mi raccomando te fai blah blah blah solo di quello che ha Brady che sei contento così, poi fa niente se chiede la metà dei soldi di altri QB e lascia cap per firmare gente decente in FA
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Buccaneer ha scritto: 11/01/2022, 17:49 OL dell'anno scorso di Mahomes ci ha dato un SB. Ti sei solo dimenticato di scrivere che erano fuori i due T starter e c'erano due backup a prendersi Barrett e JPP, ma sciallo ci ho pensato io.
Di quello che fa Rodgers oggettivamente me ne frego, lo tiri in ballo sempre tu e per un bel niente, dato che la questione qua non è Brady vs. Rodgers.
Di Brady puoi dire e pensare quello che ti pare, peccato solo che la legge dei grandi numeri sia leggermente contro di te: si chiama "botta di fortuna" perchè capita una volta e basta. Due, facciamo i generosi. Tre, abbondiamo dai. Dopo che domini per 20 anni e porti a casa 7 anelli magari sarebbe ora di dare dei meriti, anche solo per il fatto che uno sa scegliere bene il contesto dove lavorare (vedi il Rodgers sopra). Se invece a qualcuno offrono un posto poi lo segano, poi torna dai vecchi datori di lavoro e lo risegano pure quelli, fatti due domande.
Se tu sai a malapena cuocere gli spaghetti e io lavoro da 20 anni da Massari magari non è che ho culo, è che so cucinare.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
Wolviesix ha scritto: 24/01/2022, 9:41 Bè i primi due anni è stato un mezzo disastro dai. L'evoluzione che ha avuto è pazzesca, merito chiaramente a lui (i mezzi fisici ci sono stati dal day one) e ai suoi coach, ma dopo il primo anno nessuno avrebbe potuto prevedere sta roba.
Wolviesix ha scritto: 24/01/2022, 9:41 Bè i primi due anni è stato un mezzo disastro dai. L'evoluzione che ha avuto è pazzesca, merito chiaramente a lui (i mezzi fisici ci sono stati dal day one) e ai suoi coach, ma dopo il primo anno nessuno avrebbe potuto prevedere sta roba.