Wrestling... il topic a regole estreme!
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Re: Wrestling... il topic a regole estreme!
E infatti Owens è rimasto all'ovile.
Bellissimo Bryan vs Page, ma quel pareggio...
Bellissimo Bryan vs Page, ma quel pareggio...
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Bryan e punk stanno facendo un bel lavoro con Page ed mjf,molto bene,interessante anche la situazione elite vs undisputed era,nell'attesa che torni Omega.
Il tag team dell'ultimo rampage
Brave tutte
Quello che sta mancando mi pare Cody e tutto quello che gli ruota intorno,mi pare si stia un po' sopravvalutando la vicenda, manco dovesse esserci chissà che interesse,boh
Il tag team dell'ultimo rampage

Brave tutte

Quello che sta mancando mi pare Cody e tutto quello che gli ruota intorno,mi pare si stia un po' sopravvalutando la vicenda, manco dovesse esserci chissà che interesse,boh
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Finalmente dopo una vita ho finito di vedere Slamboree 1997....il tempo praticamente nullo e un po' anche la scarsa importanza del ppv mi hanno decisamente rallentato. Che dire, Slamboree 1997 è uno dei ppv che fa capire perchè la WCW a lungo andare è stata sostanzialmente soppiantata dalla WWE....un ppv costruito malissimo, dove non viene difeso 1 dei titoli principali che sia 1 (intercontinental, coppia e titolo universale) e dove nei due main event su 8 wrestler hai 3 non wrestler e 1 ormai sul tramonto senza contare che entrambi i match finali non avranno la benchè minima conseguenza a livello di storyline e simili.
I match migliori li offre il contorno....William Regal che batte Ultimo Dragon in quello che probabilmente è il miglior match della serata per conquistare il Tv title (ultimo squillo prima di un lento oblio per lui) e Rey Mysterio in azione che a quei tempi è sempre un bel vedere. I due main event...allucinante un match di 15 minuti tra Steve McMichael e Reggie White (agli appassionati di NFL qui scende la lacrimuccia), entrambi palesemente non in grado di gestire un match di wrestling in autonomia e di gestire anche le reazioni del pubblico nonostante si impegnino a fondo (soprattutto White); il main event vero e proprio (NWO con Ramon, Hall e Syxx e WCW con Flair, Piper e Kevin Greene) ha dalla sua un pubblico caldissimo (e ci credo, siamo a Charlotte casa di Flair e di Kevin Greene) ma un livello qualitativo abbastanza scarso. C'è però da dire che i veri wrestler riescono a tirar fuori cose molto buone da Kevin Greene senza contare che la vittoria del team WCW manda tutti a casa felici (e ci credo...primo match di Flair in 6 mesi, difficile farlo perdere). In sostanza....guardatelo solo se siete ultraappassionati o volete vedere delle star nfl anni 90 alle prese col wrestling...per il resto, ppv dimenticabilissimo
I match migliori li offre il contorno....William Regal che batte Ultimo Dragon in quello che probabilmente è il miglior match della serata per conquistare il Tv title (ultimo squillo prima di un lento oblio per lui) e Rey Mysterio in azione che a quei tempi è sempre un bel vedere. I due main event...allucinante un match di 15 minuti tra Steve McMichael e Reggie White (agli appassionati di NFL qui scende la lacrimuccia), entrambi palesemente non in grado di gestire un match di wrestling in autonomia e di gestire anche le reazioni del pubblico nonostante si impegnino a fondo (soprattutto White); il main event vero e proprio (NWO con Ramon, Hall e Syxx e WCW con Flair, Piper e Kevin Greene) ha dalla sua un pubblico caldissimo (e ci credo, siamo a Charlotte casa di Flair e di Kevin Greene) ma un livello qualitativo abbastanza scarso. C'è però da dire che i veri wrestler riescono a tirar fuori cose molto buone da Kevin Greene senza contare che la vittoria del team WCW manda tutti a casa felici (e ci credo...primo match di Flair in 6 mesi, difficile farlo perdere). In sostanza....guardatelo solo se siete ultraappassionati o volete vedere delle star nfl anni 90 alle prese col wrestling...per il resto, ppv dimenticabilissimo
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
In un niente ti ritrovi con okada vs ospreay e Page vs danielson + tante cose interessanti,che bel momento 

- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2214
Mamma mia Rey Fenix, agghiacciante... Ha già finito l'anno al 5 gennaio, poveraccio...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2214
Ma quanto cazzo fomenta Hook?
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
puntataccia,ci sta dopo un periodo buono,la roba di punk e wardlow spicca come punto peggiore di una puntata in cui non ha funzionato quasi nulla.
quasi perchè Britt Baker funziona sempre,qualunque cosa faccia
quasi perchè Britt Baker funziona sempre,qualunque cosa faccia
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2214
Devo ammettere che mi piace molto la piega che sta prendendo Wardlow, ricordaolto Batista in uscita dall'Evolution
- Il Re ha parlato!
- Rookie
- NFL Team: Baltimore Ravens
- 1922
- 407
Una delle peggiori Rumble che ricordi.
Reigns-Rollins riesce ad annoiarmi come poche cose al mondo, ma almeno il finale è coerente con la narrazione che stanno portando avanti...fino alla spear su Leasner...che tristezza.
Non capirò mai che ci trova la gente nella Lynch.
Le due Rumble penose, senza ritmo e con le eliminazioni di una tristezza incredibile, per finire ancora una volta con i part-timer che appoggiano le palle in testa a tutto il roster.
Reigns-Rollins riesce ad annoiarmi come poche cose al mondo, ma almeno il finale è coerente con la narrazione che stanno portando avanti...fino alla spear su Leasner...che tristezza.
Non capirò mai che ci trova la gente nella Lynch.
Le due Rumble penose, senza ritmo e con le eliminazioni di una tristezza incredibile, per finire ancora una volta con i part-timer che appoggiano le palle in testa a tutto il roster.
-
- Pro
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Milwaukee Bucks
- Squadra di calcio: A.S. Roma
- 1427
- 455
Si le due risse male male.
Quella maschile poi senza sussulti, piena di gente senza alcuna credibilità (situazione figlia del booking wwe), con eliminazioni paradossali, owens e styles su tutti.
Salvo solo l'opener che a me è piaciuto molto nonostante un finale monco.
La verità è che a loro frega solo di quei 6o7 tra uomini e donne e con questo ppv te lo hanno ampiamente dimostrato.
Fine.
Quella maschile poi senza sussulti, piena di gente senza alcuna credibilità (situazione figlia del booking wwe), con eliminazioni paradossali, owens e styles su tutti.
Salvo solo l'opener che a me è piaciuto molto nonostante un finale monco.
La verità è che a loro frega solo di quei 6o7 tra uomini e donne e con questo ppv te lo hanno ampiamente dimostrato.
Fine.
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
le rumble non sono altro che lo specchio do quanto ha costruito la wwe in questi anni: nulla
Most improved forumist 2009

- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Però è una strada ben delineata da anni,non vedo il problema.
Se guardi la WWE sai cosa aspettarti, è un decennio buono(da cena vs miz messo su come spot per the rock)che ragionano così e propongono quei tipo di main event
Se guardi la WWE sai cosa aspettarti, è un decennio buono(da cena vs miz messo su come spot per the rock)che ragionano così e propongono quei tipo di main event

- GoPats
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 164
- 719
Pozz4ever ha scritto: 29/01/2022, 18:27 Devo ammettere che mi piace molto la piega che sta prendendo Wardlow, ricordaolto Batista in uscita dall'Evolution

che fomento
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2214
ormai essendo diventato fondamentalmente un occasionale agli occhi della wwe, ammetto che non c'è veramente nulla che mi spinga a tornare a seguirla. letto distrattamente il report della rumble, poteva tranquillamente essere la stessa rumble di 5-6 anni fa e sapere esattamente cosa sarebbe successo, tra l'altro quasi con le stesse identiche persone coinvolte.