Punto di riferimento per il calciomercato

lebronpepps ha scritto: 05/01/2022, 9:54 Ma poi il grosso dei contagi del Napoli non si trova a Napoli da quel che ho capito (solo Spalletti, Mario Rui, Malcuit), le squadre realmente messe in ginocchio sono altre
Poi sticazzi, polemica che non mi interessava manco l'anno scorso, figurati se mi faccio invorticare quest'anno, io spero solo che non ci sia un rinvio generalizzato, perché sono in crisi d'astinenza da serie A
Hotel Supramonte ha scritto: 05/01/2022, 11:34 Fermiamo il campionato fino alla fine della Coppa d’Africa e siamo tutti contenti, poi la 38º la giochiamo a fine luglio così non c’è neanche bisogno di fare la preparazione che ad agosto si ricomincia.
negher ha scritto: 05/01/2022, 11:45Hotel Supramonte ha scritto: 05/01/2022, 11:34 Fermiamo il campionato fino alla fine della Coppa d’Africa e siamo tutti contenti, poi la 38º la giochiamo a fine luglio così non c’è neanche bisogno di fare la preparazione che ad agosto si ricomincia.
L'importante è giocare Juve-Napoli non più di 24h dopo la fine di un turno di qualificazione sudamericano.
#campionatoregolare
Hotel Supramonte ha scritto: 05/01/2022, 11:58negher ha scritto: 05/01/2022, 11:45
L'importante è giocare Juve-Napoli non più di 24h dopo la fine di un turno di qualificazione sudamericano.
#campionatoregolare
Ad Aprile c’è un turno che viene giusto dopo lo spareggio dell’Italia e l’ultimo turno di qualificazione sudamericano. Potrebbe andare?
Hotel Supramonte ha scritto: 05/01/2022, 11:34 Fermiamo il campionato fino alla fine della Coppa d’Africa e siamo tutti contenti
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]