Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Rispondi
Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9880

Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins

Messaggio da Wolviesix » 20/12/2021, 13:50

Male Tua, davvero un peccato per JAX e ATL, si poteva essere in prima fila per un posto ai PO, addirittura in corsa per vincere la division.
Però penso sia positivo vedere che nonostante l'1-7 la squadra non si è sfaldata e ha continuato a giocare e risalire la china.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 28/12/2021, 9:12

Partita brutta ma serviva vincere e si è vinto trascinati dalla D.
Tua fa il compitino, male sull'INT, buona gestione per il resto della gara. Contro quella difesa e con quella linea fare di più era difficile. Mi piacerebbe vederlo con una OL competente per poter capire a pieno quale sia il suo vero valore, ad oggi il giudizio per me è ancora sospeso.
7L consecutive, 7W consecutive, credo le prossime due saranno sconfitte e i PO non si faranno, però seconda parte di stagione molto positiva anche solo come reazione della squadra in toto.
Waddle gran bella presa.

Flash3
Senior
Senior
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
108
405

Messaggio da Flash3 » 28/12/2021, 9:46

Sarebbe molto poetico, a suo modo, se una sconfitta per mano di Ryan Tannehill ci estromettesse dalla lotta playoff. Temo sia lo scenario più probabile, peraltro.
Anch'io non vedo possibili altre due W (che, dopo i risultati di domenica, vorrebbero dire playoff al 100%, ora siamo padroni del nostro destino). Non mi dispiacerebbe comunque portarmene a casa almeno una delle due (possibilmente, nel caso, quella con i Patriots, che se battiamo Tennessee e poi ci suicidiamo di nuovo all'ultima mi butto giù da un ponte), e chiudere per il secondo anno consecutivo con record positivo. Sarebbe comunque un piccolo segnale, pur nella beffa, per una squadra che da 20 anni naviga nella più totale mediocrità.

Sulla partita di stanotte, direi non un grande spettacolo, sì. Il piano era vincerla con la difesa, sfruttando le loro assenze e il nostro punto di forza, e non far disastri in attacco. E questo è stato sostanzialmente fatto. Purtroppo finché la linea è questa è impensabile pretendere di più, contro difese di un certo livello.

Tua, come spesso è accaduto quest'anno, ha fatto una partita per il 90% del tempo molto pulita, accurata e prudente, prendendo quel che poteva prendere, e il 10% con un paio di lanci molto brutti che risultano in intercetti o quasi, e 4-5 molto belli. Credo faccia parte del processo per cercare equilibrio fra prudenza e aggressività. Il mio timore è che con questa pass pro questo processo possa molto facilmente deragliare, ma staremo a vedere. È importante che stia avvenendo, in ogni caso.

Waddle veramente tanta roba. Super esplosivo, mani sicure, tracce pulitissime. Sta brillando pure in un ruolo alla Jarvis Landry (sempre sia lodato) in un attacco super conservativo e poco verticale. Non oso immaginare cosa combinerebbe in mano ad un Andy Reid.
La dice lunga sia su di lui, sia sui suoi compagni, che, considerando quanto Parker e Gesicki, per motivi diversi, siano incostanti, lui si possa considerare già ora, da rookie, il nostro migliore non solo skill player, ma giocatore d'attacco in generale.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 02/01/2022, 21:39

Una partita offensiva del genere purtroppo era nell'aria da tempo. A New Orleans non è che fosse andata molto meglio. Qui ci aggiungi pure le condizioni meteo ed è fatta. Peccato.

Peccato anche per l'allucinante mancata DPI su Parker a inizio quarto quarto. Era l'unico spiraglio per provare a riaprirla. Invece turnover on down, penalità per unsportsmanlike conduct, big run loro, e partita morta e sepolta.
Non è stato il primo errore abbastanza inconcepibile della partita, a danno di entrambe le squadre. Sicuramente il più importante, visti zona di campo e momento.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 02/01/2022, 22:22

Purtroppo nel garbage time sbraca pure la difesa. Ci sta assolutamente, ma peccato perchè non se lo meritava.

Dall'altra parte, terzo bad Tua consecutivo, ahimè. Oggi sinistramente simile a quello di Denver dello scorso anno. A metà terzo quarto sarebbe palesemente subentrato Fitzpatrick, infatti. Con Brissett non ha osato, per fortuna.
Personalmente continuo a vederci sicuramente più lati positivi che negativi, perlomeno a questo punto della carriera, ma non mi sorprenderebbe se Flores e/o Grier utilizzassero una partita come questa come "scusa" per tornare alla carica su Watson.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 02/01/2022, 23:07

Oggi visto poco/niente perchè in contemporanea coi Rams, ciò detto Watson è sicuramente un upgrade ma io rimango dalla parte di Tua e vorrei davvero vederlo in un contesto di linea di attacco migliore.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 02/01/2022, 23:18

tua è deprimente.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 10/01/2022, 2:03

Prima squadra NFL a mancare i playoff due anni di fila con record positivo dai... Miami Dolphins 2002-2003. Daje.

A più avanti per le considerazioni generali sulla stagione passata e sulla offseason che verrà. Tanto, come ogni anno, di tempo ce ne sarà parecchio.

francilive
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
2916
1976
Contatta:

Messaggio da francilive » 10/01/2022, 3:37

Vi siete svegliati troppo tardi, anche se avete avuto le chance di giocarvela fino alla fine. La bella vittoria di stasera lo conferma.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 10/01/2022, 15:35

Cacciare Flores è follia.
Cacciare Flores e tenere Grier è pura malafede.

Ross è appassionato e ci mette tanti soldi. Ma è uno dei peggiori decision maker che io abbia mai visto negli sport americani.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9880

Messaggio da Wolviesix » 10/01/2022, 15:43

Mossa veramente senza senso.
Capisco l'avesse cacciato sull'1-7 ma vedendo come ha chiuso la stagione la squadra non sfaldandosi e anzi chiudendo con record positivo come puoi fare una roba del genere?

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 10/01/2022, 15:49

Wolviesix ha scritto: 10/01/2022, 15:43 Mossa veramente senza senso.
Capisco l'avesse cacciato sull'1-7 ma vedendo come ha chiuso la stagione la squadra non sfaldandosi e anzi chiudendo con record positivo come puoi fare una roba del genere?

Flores voleva Tua. Grier Deshaun. Ross è sotto bamba. Dai. 
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Flash3
Senior
Senior
108
405

Messaggio da Flash3 » 10/01/2022, 15:52

ride_the_lightning ha scritto: 10/01/2022, 15:49
Wolviesix ha scritto: 10/01/2022, 15:43 Mossa veramente senza senso.

E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io, ma ora le voci sono anzi che fosse proprio Flores a spingere per Watson, e che ora Watson potrebbe non voler più andare a Miami.
Che circo. Come al solito. Forse peggio del solito.

pippo77
Pro
Pro
236
452

Messaggio da pippo77 » 11/01/2022, 0:56

Flash3 ha scritto: 10/01/2022, 15:52
ride_the_lightning ha scritto: 10/01/2022, 15:49

E' stata la prima cosa che ho pensato anch'io, ma ora le voci sono anzi che fosse proprio Flores a spingere per Watson, e che ora Watson potrebbe non voler più andare a Miami.
Che circo. Come al solito. Forse peggio del solito.

ci starebbe pure che avesse voluto Watson....
la franchigia doveva essere brava a non far arrivare la cosa all'orecchio di Tua per conservare i rapporti tra i due....
comunque vi era fiorito in mano un gran bell HC praticamente dal nulla(bravi voi a scommetterci cmq) ed ora siete punto e a capo..

frankinaxxx
Newbie
Newbie
29

Messaggio da frankinaxxx » 14/01/2022, 11:43

Ma... Ora come funziona? Io seguo la NFL solo da quest'anno, ne so veramente poco.... Ma ora che Flores è stato mandato via, chi potrebbe subentrare? Se avete voglia e tempo, scrivete: leggo avidamente 😍

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”