5,00 € la quota d'iscrizione, winner takes all.
Fatemi sapere, anche in privato, se siete interessati!

Rocky ha scritto: 31/12/2021, 14:20 Ciao ragazzi, sto organizzando un Survivor (in stile NFL) per il girone di ritorno di Serie A. Sostanzialmente, ogni giornata bisogna scegliere una squadra; se questa vince, si va al turno successivo; se perde o pareggia, out. Una volta scelta quella squadra non potrà più essere selezionata di nuovo. È molto semplice ma anche molto divertente, soprattutto se raggiungiamo un bel numero di iscritti.
Ti mando dettagli in pm.albizup ha scritto: 31/12/2021, 14:31Rocky ha scritto: 31/12/2021, 14:20 Ciao ragazzi, sto organizzando un Survivor (in stile NFL) per il girone di ritorno di Serie A. Sostanzialmente, ogni giornata bisogna scegliere una squadra; se questa vince, si va al turno successivo; se perde o pareggia, out. Una volta scelta quella squadra non potrà più essere selezionata di nuovo. È molto semplice ma anche molto divertente, soprattutto se raggiungiamo un bel numero di iscritti.
Ci sono Rocky.
Scelgo l'Inter per la prima giornata.
lele_warriors ha scritto: 18/09/2024, 14:32 riesumo sto topic sperando qualcuno legga.
dopo anni volevo farmi nuovamente un account su un sito peer fare 2 scommese qua e la. Preciso che scommetterei sul calcio (forse anche basket), ma non sono uno che fa sistemi, mette giù grosse cifre o sta dietro live alle scommesse.
Semplicemente spenderei tipo 5-6 euro a weekend per farmi un paio di multiple calcistiche per raccattare 2 spicci. Che sito mi consigliate? roba legale intendo eh
lele_warriors ha scritto: 18/09/2024, 14:32 riesumo sto topic sperando qualcuno legga.
dopo anni volevo farmi nuovamente un account su un sito peer fare 2 scommese qua e la. Preciso che scommetterei sul calcio (forse anche basket), ma non sono uno che fa sistemi, mette giù grosse cifre o sta dietro live alle scommesse.
Semplicemente spenderei tipo 5-6 euro a weekend per farmi un paio di multiple calcistiche per raccattare 2 spicci. Che sito mi consigliate? roba legale intendo eh
leggendo tutti i siti consigliati hanno quella storia del bonus di benvenuto, che devi giocare quello che hai depositato, e addirittura x2 o x3 nelle settimane successive, o qualcosa del genere. diciamo che il bonus benvenuto mi par di capire non lo si pigliaRadiofreccia ha scritto: 20/09/2024, 10:34lele_warriors ha scritto: 18/09/2024, 14:32 riesumo sto topic sperando qualcuno legga.
Diciamo che nel momento in cui i siti entrano nel circuito AAMS, bene o male tendono tutti ad equivalersi.
La discriminante può essere il bonus di benvenuto, ma devi stare attento a non finire nel classico dei bonus che devi giocare X volte per sbloccare i soldi che ti danno: lì è una grossa inculata se non sei una persona che scommette anche sulla lotta delle galline.
Bene o male direi che tra Bet365, Eurobet, PlanetWin e GoldBet caschi bene qualsiasi sia la tua scelta.
Magari potresti scegliere sulla base dell'interfaccia, dell'app mobile o di qualche proposta particolare che cerchi.
lele_warriors ha scritto: 20/09/2024, 15:07leggendo tutti i siti consigliati hanno quella storia del bonus di benvenuto, che devi giocare quello che hai depositato, e addirittura x2 o x3 nelle settimane successive, o qualcosa del genere. diciamo che il bonus benvenuto mi par di capire non lo si pigliaRadiofreccia ha scritto: 20/09/2024, 10:34
Diciamo che nel momento in cui i siti entrano nel circuito AAMS, bene o male tendono tutti ad equivalersi.
La discriminante può essere il bonus di benvenuto, ma devi stare attento a non finire nel classico dei bonus che devi giocare X volte per sbloccare i soldi che ti danno: lì è una grossa inculata se non sei una persona che scommette anche sulla lotta delle galline.
Bene o male direi che tra Bet365, Eurobet, PlanetWin e GoldBet caschi bene qualsiasi sia la tua scelta.
Magari potresti scegliere sulla base dell'interfaccia, dell'app mobile o di qualche proposta particolare che cerchi.
lele_warriors ha scritto: 20/09/2024, 16:03 alla fine ho fatto eurobet, preferivo l'interfaccia.
messo tutti i dati, cacciato i primi soldini. ma una domanda: è normale non mi abbiano chiesto l'invio anche di un documento d'identità? i dati li ho messi durante la registrazione, ma non mi hanno chiesto invio documento.