Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Betting

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Re: Betting

Messaggio da Rocky » 31/12/2021, 14:20

Ciao ragazzi, sto organizzando un Survivor (in stile NFL) per il girone di ritorno di Serie A. Sostanzialmente, ogni giornata bisogna scegliere una squadra; se questa vince, si va al turno successivo; se perde o pareggia, out. Una volta scelta quella squadra non potrà più essere selezionata di nuovo. È molto semplice ma anche molto divertente, soprattutto se raggiungiamo un bel numero di iscritti.

5,00 € la quota d'iscrizione, winner takes all.

Fatemi sapere, anche in privato, se siete interessati! :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8660

Messaggio da albizup » 31/12/2021, 14:31

Rocky ha scritto: 31/12/2021, 14:20 Ciao ragazzi, sto organizzando un Survivor (in stile NFL) per il girone di ritorno di Serie A. Sostanzialmente, ogni giornata bisogna scegliere una squadra; se questa vince, si va al turno successivo; se perde o pareggia, out. Una volta scelta quella squadra non potrà più essere selezionata di nuovo. È molto semplice ma anche molto divertente, soprattutto se raggiungiamo un bel numero di iscritti.

Ci sono Rocky.

Scelgo l'Inter per la prima giornata. 😁
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Rocky
Pro
Pro
MLB Team: Yankees
NFL Team: Steelers
NBA Team: 76ers
NHL Team: Penguins
517
1750
Contatta:

Messaggio da Rocky » 31/12/2021, 14:51

albizup ha scritto: 31/12/2021, 14:31
Rocky ha scritto: 31/12/2021, 14:20 Ciao ragazzi, sto organizzando un Survivor (in stile NFL) per il girone di ritorno di Serie A. Sostanzialmente, ogni giornata bisogna scegliere una squadra; se questa vince, si va al turno successivo; se perde o pareggia, out. Una volta scelta quella squadra non potrà più essere selezionata di nuovo. È molto semplice ma anche molto divertente, soprattutto se raggiungiamo un bel numero di iscritti.

Ci sono Rocky.

Scelgo l'Inter per la prima giornata. 😁
Ti mando dettagli in pm.
Le scelte verranno fatte man mano tramite un apposito link che invierò su un gruppo chiuso di WA (dove scriverò solo io i vari aggiornamenti).

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 31/12/2021, 15:11

I'm in!

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1913
1658

Messaggio da Radiofreccia » 13/10/2022, 10:21

Non che solitamente si faccia incetta di vittorie, ma quest'anno mi pare tutto davvero troppo insensato per aspirare a vincere qualcosa. Non c'è turno di qualsiasi competizione che non abbia 2-3 risultati sorprendenti, le grandi squadre cadono un po' troppo spesso e comunque si portano dietro quote ridicole.

Mi sto un po' affacciando alla giocata su Marcatore Si/No che comunque paga abbastanza anche per nomi altisonanti, ma non è semplice indovinarne anche giusto 2-3 per rendere la quota allettante.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Fdb
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns
122
107

Messaggio da Fdb » 13/10/2022, 14:57

Io gioco più spesso le sanzioni ed i corner, quelli sono quote che tendenzialmente hanno poche oscillazioni, ovvio bisogna fare attenzione al tipo di squadre che si incontrano.

Ieri ho perso la multipla della champions, quota 18 per un multigol troppo stretto tra Napoli ed Ajax.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 18/09/2024, 14:32

riesumo sto topic sperando qualcuno legga.
dopo anni volevo farmi nuovamente un account su un sito peer fare 2 scommese qua e la. Preciso che scommetterei sul calcio (forse anche basket), ma non sono uno che fa sistemi, mette giù grosse cifre o sta dietro live alle scommesse.
Semplicemente spenderei tipo 5-6 euro a weekend per farmi un paio di multiple calcistiche per raccattare 2 spicci. Che sito mi consigliate? roba legale intendo eh :naughty:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2565
2466

Messaggio da PWillis52 » 18/09/2024, 14:43

lele_warriors ha scritto: 18/09/2024, 14:32 riesumo sto topic sperando qualcuno legga.
dopo anni volevo farmi nuovamente un account su un sito peer fare 2 scommese qua e la. Preciso che scommetterei sul calcio (forse anche basket), ma non sono uno che fa sistemi, mette giù grosse cifre o sta dietro live alle scommesse.
Semplicemente spenderei tipo 5-6 euro a weekend per farmi un paio di multiple calcistiche per raccattare 2 spicci. Che sito mi consigliate? roba legale intendo eh :naughty:

Io, mai fatto un conforto tra i diversi siti, ho un conto su bet365 da una vita e mi trovo bene per le mie scommessine. Ci sono tutti gli sport possibili ed immaginabili.
Ma forse qualcuno di più ferrato ti potrà consigliare meglio

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8912
14782

Messaggio da lebronpepps » 18/09/2024, 14:50

io sono su Planet, ma più per abitudine che altro, mi dicono che ci sono book migliori

ieri una bella quota 4.50 con Gyokeres e Kane marcatori + Milan-Liverpool GG, a fine primo tempo già avevo chiuso :forza:

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1913
1658

Messaggio da Radiofreccia » 20/09/2024, 10:34

lele_warriors ha scritto: 18/09/2024, 14:32 riesumo sto topic sperando qualcuno legga.

Diciamo che nel momento in cui i siti entrano nel circuito AAMS, bene o male tendono tutti ad equivalersi.

La discriminante può essere il bonus di benvenuto, ma devi stare attento a non finire nel classico dei bonus che devi giocare X volte per sbloccare i soldi che ti danno: lì è una grossa inculata se non sei una persona che scommette anche sulla lotta delle galline.

Bene o male direi che tra Bet365, Eurobet, PlanetWin e GoldBet caschi bene qualsiasi sia la tua scelta.

Magari potresti scegliere sulla base dell'interfaccia, dell'app mobile o di qualche proposta particolare che cerchi.
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 20/09/2024, 15:07

Radiofreccia ha scritto: 20/09/2024, 10:34

Diciamo che nel momento in cui i siti entrano nel circuito AAMS, bene o male tendono tutti ad equivalersi.

La discriminante può essere il bonus di benvenuto, ma devi stare attento a non finire nel classico dei bonus che devi giocare X volte per sbloccare i soldi che ti danno: lì è una grossa inculata se non sei una persona che scommette anche sulla lotta delle galline.

Bene o male direi che tra Bet365, Eurobet, PlanetWin e GoldBet caschi bene qualsiasi sia la tua scelta.

Magari potresti scegliere sulla base dell'interfaccia, dell'app mobile o di qualche proposta particolare che cerchi.
leggendo tutti i siti consigliati hanno quella storia del bonus di benvenuto, che devi giocare quello che hai depositato, e addirittura x2 o x3 nelle settimane successive, o qualcosa del genere. diciamo che il bonus benvenuto mi par di capire non lo si piglia
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1913
1658

Messaggio da Radiofreccia » 20/09/2024, 15:13

lele_warriors ha scritto: 20/09/2024, 15:07
Radiofreccia ha scritto: 20/09/2024, 10:34

leggendo tutti i siti consigliati hanno quella storia del bonus di benvenuto, che devi giocare quello che hai depositato, e addirittura x2 o x3 nelle settimane successive, o qualcosa del genere. diciamo che il bonus benvenuto mi par di capire non lo si piglia

Credo possa essere conveniente se si ha una mole di gioco alta e magari su singole o doppie, cose così. Se giochi tanto per sfizio, per buttare quei pochi spicci sperando in una multipla a moltiplicatore alto, il bonus non ha molto senso.

Io, appartenendo alla seconda categoria, l'ho sempre trovato una discreta incu***a.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 20/09/2024, 15:20

pure io sono di quella categoria, quindi si fotta il bonus.
penso farò bet365 a sto punto

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6140
4961

Messaggio da lele_warriors » 20/09/2024, 16:03

alla fine ho fatto eurobet, preferivo l'interfaccia.
messo tutti i dati, cacciato i primi soldini. ma una domanda: è normale non mi abbiano chiesto l'invio anche di un documento d'identità? i dati li ho messi durante la registrazione, ma non mi hanno chiesto invio documento.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
1913
1658

Messaggio da Radiofreccia » 20/09/2024, 16:19

lele_warriors ha scritto: 20/09/2024, 16:03 alla fine ho fatto eurobet, preferivo l'interfaccia.
messo tutti i dati, cacciato i primi soldini. ma una domanda: è normale non mi abbiano chiesto l'invio anche di un documento d'identità? i dati li ho messi durante la registrazione, ma non mi hanno chiesto invio documento.

Uhm, mi pare un po' strano...

A memoria ti direi che a me li chiesero.
Forse devi farti un giro nel tuo profilo, da qualche parte ci sarà la richiesta di confermare l'identità.

Ne approfitto del topic per entrare in argomento...
Una giocata sfiziosa che faccio nei weekend è puntare qualcosina di basso su 6-7 over 2.5, tra il sabato e la domenica. Solitamente si raggiunge una quota base di 17-18 se la media della quota è sull'1.60, cui va poi applicato il moltiplicatore percentuale di bonus.

Per questo weekend non so cosa scegliere. Mi piacciono:
  • Eintracht v Gladbach
  • Tottenham v Brentford
  • Palace v Man Utd
  • Stoccarda v BVB
  • Fiorentina v Lazio
  • Ath. Bilbao v Celta Vigo

Ma se avete qualche consiglio a riguardo, vi ascolto.

Rispondi

Torna a “Calcio”