Vittoria a casa Kings nel matineè nonostante Dillon e Melton siano entrati nel protocollo Covid praticamente due ore prima del match.
Primo tempo maluccio tanto che pensavo a un'altra sconfitta, poi usciti benino nel secondo tempo e partita in controllo, certo gli avversari non erano irresistibili...
Tolto il solito Bane da 4/6 abbiamo tirato male da tre (30%...senza DB erano percentuali da partito pensionati) e quindi cercato altre soluzioni, cosa che a inizio anno non si faceva (e si perdeva).
MVP Jitty Konchar... il Joe Ingles dei poveri

scherzi a parte, è un giocatore con sicuramente enormi limiti atletici ma che a pallacanestro sa giocare con intelligenza, come decimo undicesimo uomo io me lo terrei sempre.
Bene anche il rientro di Clarke, Ja molto più ecumenico del solito, e per me è un bene, non si può sempre spingere a mille all'ora.
Arrivati a 20w, adesso ci sarebbero 4 partite difficilissime calendario alla mano, ma con sta girandola del Covid è anche inutile guardare il nome dell'avversario perchè da un giorno all'altro cambia tutto.
Merry Grizzmas in ritardo