Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....e 18 banner
- pepper90
- Pro
- NBA Team: Boston Celtics
- 7
- 362
- Contatta:
Re: Boston Celtics - Il topic Una Tatum.....
4' dalla fine avanti di 7 e abbiamo smesso di eseguire come specco ci capita! Poi possiamo parlare che senza al e williams Embiid ci ha mangiato in testa ma la partita era tutt altro che impossibile da vincere.
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
JOE JOHNSON 
prossimo passo si va a ripescare Paul Pierce

prossimo passo si va a ripescare Paul Pierce
Ma ne abbiamo fuori così tanti per andare a ripescare Joe Johnson con un decadale?
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Siamo alla canna del gas, come mezza lega tra l'altro, si stanno vedendo match che nemmeno in G-league
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Joe Johnson firma clamorosa, ma poi dopo aver già inchiostrato CJ Miles.
Doveroso richiamare Ray Allen per il record di triple vs Curry.
Doveroso richiamare Ray Allen per il record di triple vs Curry.
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Bring ‘Toine back
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Sbaglio o Joe Johnson l'avevate draftato voi tipo cinquant'anni fa? 
Ebbe dei trascorsi anche da noi dopo gli anni migliori ad Atlanta, da cui lo prendemmo in cambio di tre o quattro seghe clamorose.
Contrattone, ma erano anche gli anni senza un granché di senso dell'epifania dei vari Garnett, Pierce, ecc..
Potreste provare la reunion. Pierce dovrebbe essere a spasso dopo quella storia di poker e mignotte. KG non so, ma prima che a KD venga in mente di richiamarlo ai Nets per finire il lavoro iniziato, potreste farci il favore...

Ebbe dei trascorsi anche da noi dopo gli anni migliori ad Atlanta, da cui lo prendemmo in cambio di tre o quattro seghe clamorose.
Contrattone, ma erano anche gli anni senza un granché di senso dell'epifania dei vari Garnett, Pierce, ecc..
Potreste provare la reunion. Pierce dovrebbe essere a spasso dopo quella storia di poker e mignotte. KG non so, ma prima che a KD venga in mente di richiamarlo ai Nets per finire il lavoro iniziato, potreste farci il favore...
-
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- 2
- 74
chiaramente non hanno giocatori per via del protocollo covid , solo numero , certo che era meglio qualcuno con meno anni....
Venedo alla partita con i Sisxers, copione gia visto ,finale punto a punto e blackout finale in attacco. Piccola considerazione i Sixers hanno pressapoco lo stesso problema: playmaking, pero hanno dei giochi in attacco e li eseguono .
Io non so le statistiche in the clutch ma devono essere disastrose Aspettiamo il prossimo colpo di mercato...
Venedo alla partita con i Sisxers, copione gia visto ,finale punto a punto e blackout finale in attacco. Piccola considerazione i Sixers hanno pressapoco lo stesso problema: playmaking, pero hanno dei giochi in attacco e li eseguono .
Io non so le statistiche in the clutch ma devono essere disastrose Aspettiamo il prossimo colpo di mercato...
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Prestazione maiuscola contro i Cavs, partita mai in discussione che va di diritto tra le migliori della stagione.
Brown mattatore e timelord ha approfittato delle loro assenze banchettando a piacimento nel pitturato.
Ora xmas day contro i Bucks.
Brown mattatore e timelord ha approfittato delle loro assenze banchettando a piacimento nel pitturato.
Ora xmas day contro i Bucks.
-
- Rookie
- Squadra di calcio: Juventus
- 47
La mia sensazione è che i Celtics girino meglio con il quintetto piccolo (Tatum da 4) che con il quintetto alto (Horford e Williams insieme).
E che Langoford, attaccante tutto sommato modesto, dia però un ottimo equilibrio al quintetto con la sua difesa ed i suoi intangibles.
E che Langoford, attaccante tutto sommato modesto, dia però un ottimo equilibrio al quintetto con la sua difesa ed i suoi intangibles.
- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Buon Natale amici celtici, stasera scenderemo in campo a fare presenza contro i bucks che recuperano anche Giannis...
Questa la nostra situazione:
Questa la nostra situazione:
-
- Hero Member
- 8973
- 14849
Mi ricorda certe trasferte nei campionati giovanili in Basilicata, quando partivamo in 5 contati con l'allenatore che ci chiedeva di non spendere falli per riuscire a finire la partita 
Almeno un paio di questionable giocheranno credo, altrimenti la lega ci lincia

- nolian
- Hero Member
- 622
- 895
Voglio il 20ello di Joe Johnson 

- pepper90
- Pro
- 7
- 362
- Contatta:
Horford dovrebbe rientrarelebronpepps ha scritto:Mi ricorda certe trasferte nei campionati giovanili in Basilicata, quando partivamo in 5 contati con l'allenatore che ci chiedeva di non spendere falli per riuscire a finire la partita
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
Per carità, non si può dire che ste robe non creino interesse attorno alle partite, ma dal punto di vista tecnico non hanno alcun senso, perchè non solo non giocano, ma nemmeno si allenano in gruppo mi pare quando ci sono queste situazioni.
Voglio vedere ad esempio quale spettacolo uscirà stanotte tra nets e lakers, con i nets che non si allenano in gruppo da due settimane. L'ultima volta che lo hanno fatto è stata in pratica la gara con i Magic.
Voglio vedere ad esempio quale spettacolo uscirà stanotte tra nets e lakers, con i nets che non si allenano in gruppo da due settimane. L'ultima volta che lo hanno fatto è stata in pratica la gara con i Magic.