Ma cosa cazzo hanno pure loro?
Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation Version 2.0
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 909
- 2788
Re: Milan l'è un gran Milan: Elliott Corporation version
Ma cosa cazzo hanno pure loro?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Kun
- Senior
- NBA Team: New York Knicks
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1716
- 589
Bah.. Bella domanda: Diaz è fuori condizione ed avrebbe anche senso farlo partire dalla panca, Alexis sinceramente no e anzi, è entrato pure bene col Napoli. Magari avere un altro cambio offensivo dalla panchina visto che siamo all'osso davanti, però ecco, se devo mettere sia Krunic che Kessie in avanti mmmmmh.....
Once a Knick, always a Knick.
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
Notizie non confermate parlano di una storia d’amore tra Pioli e Krunic, sulla falsa riga di quella tra Allegri e De Sciglio.
“L’amore non ha ritegno” cit.
“L’amore non ha ritegno” cit.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3100
- 1405
Krunic a mio parere sta facendo una buona stagione, lo vedo molto migliorato rispetto allo scorso anno... Poi se deve giocare dietro la punta o esterno d'attacco gli si chiede di portare la croce e cantare...
Siamo questi. Finché non si risolve il problema infortuni bisogna sperare di non prenderle
Siamo questi. Finché non si risolve il problema infortuni bisogna sperare di non prenderle
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Anche secondo me sta facendo una buonissima stagione, oltretutto ha giocato mediano, trequartista, esterno e punta. Non è proprio semplice cambiare ogni volta. Credo però che come esterno sia davvero inutile, è il ruolo in cui rende di meno (lasciamo stare la punta che è stato un episodio), mentre negli altri ruoli riesce a essere utile essendo un giocatore intelligente che sa farsi trovare libero e tendendo poco la palla (chiaramente parliamo sempre di uno che ha ridotta qualità tecnica, quindi il tutto va parametrato). Sulla fascia proprio non ha la corsa necessaria.aeroplane_flies_high ha scritto: 22/12/2021, 15:13 Krunic a mio parere sta facendo una buona stagione
Saelemaekers a sx mi pare che si stia adattando bene, è anche più naturale la sua tendenza ad accentrarsi, e libera lo spazio per Theo. Non avrei dubbi sul far partire lui e non Krunic sull'esterno.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Kessiè provato 3/4ista al posto di Diaz.
Il buon periodo del turco è proprio coinciso con i nostri enormi problemi in quella zona del campo.
Non ci giro intorno, mi fa parecchio fumare 'sta cosa.
Il buon periodo del turco è proprio coinciso con i nostri enormi problemi in quella zona del campo.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
pgm ha scritto: 22/12/2021, 15:38 Kessiè provato 3/4ista al posto di Diaz.
A me di Calha non interessa nulla, però come dicevamo quest'estate (e io me lo aspettavo quando è andato via Calha) manca un giocatore li in mezzo al campo. A me Brahim piace molto, e lo ritengo un giocatore dall'ottimo potenziale, ma è un ragazzo che si sta formando, di conseguenza era naturale aspettarsi alti e bassi durante la stagione. Oltretutto è più attaccante di Calha, anche se secondo me in questo momento gioca troppo a ridosso della punta quando avremmo più aiuto nella fase di costruzione, quindi uno più regista/mezzala andava preso per dare un'alternativa nel corso dell'anno al mister. Sono 50/50 su Adli, nel senso che mi piace l'operazione e il fatto che gli abbiano fatto fare un altro anno li dove si sta formando (idem per Pobega), però qualcuno con quelle caratteristiche andava preso, c'è proprio un buco in rosa. Il problema è che senza coppe europee e con l'esigenza di sostituire Kjaer non so quanto questa lacuna sarà colmata a gennaio (stessa roba successo lo scorso anno con il DC, fino a gennaio inoltrato non arrivò Tomori, solo che poi ci impiegò 1 mese a diventare titolare e nel frattempo perdemmo punti importanti).
In questo momento andrei su Krunic come trequartista, Brahim a partita in corso.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
albizup ha scritto: 22/12/2021, 16:01pgm ha scritto: 22/12/2021, 15:38 Kessiè provato 3/4ista al posto di Diaz.
A me di Calha non interessa nulla, però come dicevamo quest'estate (e io me lo aspettavo quando è andato via Calha) manca un giocatore li in mezzo al campo. A me Brahim piace molto, e lo ritengo un giocatore dall'ottimo potenziale, ma è un ragazzo che si sta formando, di conseguenza era naturale aspettarsi alti e bassi durante la stagione. Oltretutto è più attaccante di Calha, anche se secondo me in questo momento gioca troppo a ridosso della punta quando avremmo più aiuto nella fase di costruzione, quindi uno più regista/mezzala andava preso per dare un'alternativa nel corso dell'anno al mister. Sono 50/50 su Adli, nel senso che mi piace l'operazione e il fatto che gli abbiano fatto fare un altro anno li dove si sta formando (idem per Pobega), però qualcuno con quelle caratteristiche andava preso, c'è proprio un buco in rosa. Il problema è che senza coppe europee e con l'esigenza di sostituire Kjaer non so quanto questa lacuna sarà colmata a gennaio (stessa roba successo lo scorso anno con il DC, fino a gennaio inoltrato non arrivò Tomori, solo che poi ci impiegò 1 mese a diventare titolare e nel frattempo perdemmo punti importanti).
In questo momento andrei su Krunic come trequartista, Brahim a partita in corso.
aggiungo, il problema Brahim non si poneva sino a quando la squadra girava, giocava alta e, di conseguenza, il ragazzo aveva molto meno campo da coprire e spaziature diverse.
Nell'ultimo mese, complice anche la sua forma non eccezionale, siamo spesso molto lunghi come squadra, con i reparti più sfilacciati; di conseguenza il ragazzo deve coprire più campo sia in copertura che in fase propositiva, cosa che per il momento lo rende meno lucido.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Che Diaz sia stato tra i peggiori in questi 2 mesi (2 assist, zero gol) lo dimostra il probabile panchinamento di stasera con gente spostata in posizioni random pur di non metterlo in campo dall'inizio. Ero anche io molto contento di lui ma da dopo il Covid è la metà del giocatore visto ad inizio campionato. L'anno scorso era un cambio e le pause o i cali di rendimento si potevano spiegare con lo scarso utilizzo, quest'anno la continuità ad alto livello deve essere il suo obbiettivo. Lui, Tonali e Leao erano attesi al salto di qualità, fino ad ora è nettamente quello più deludente dei 3.
-
- Pro
- 735
- 1209
pgm ha scritto: 22/12/2021, 15:38 Kessiè provato 3/4ista al posto di Diaz.
Ti dirò...
Il turco sta giocando abbastanza bene con loro, ma anche se avesse fatto schifo non sarebbe cambiato niente.
Con noi era perfettamente inserito, ed ha giocato male solo quando ha avuto problemi fisici, da quando è arrivato Pioli.
Andava rifirmato e, cosa ancora più grave, non è stato sostituito.
La sua e quella di Kessie sono vicende gestite semplicemente con il culo.
Entrambi, se rifirmati per tempo, sarebbero costati anche meno del giusto(e sarebbero stati rivendibili con comodo), invece saranno persi, causando un ingente danno economico(soprattutto il secondo).
Krunic non è più un danno come lo è stato agli inizi della sua esperienza con noi, ma molto al di là del compitino, più per limiti di personalità che per limiti tecnici, non riesce ad andare.
Kessie trequartista non ha mai reso, e non mi sembra abbia molto senso.
Pur di non cambiare modulo, Pioli fa i salti mortali, anche se poi le assenze sono tante e tali da rendere difficile ipotizzare qualcosa di alternativo.
L'Empoli è in grandi condizioni fisiche. e non c'è niente di peggio per il nostro momento attuale.
Già non regalare gol da terza categoria sarebbe un bel passo avanti.
Per vincere, però, possiamo solo sperare in una serata fortunata.
- Karamazov
- Senior
- Squadra di calcio: MansfieldTown
- 277
- 525
Stiamo passando un periodo di forma orrendo, e avremo contro una squadra che nelle ultime 5 partite ha vinto 4 volte e pareggiato l'altra.
Mi vien da pensare, menomale che stasera ho appuntamento da tempo dal nuovo kebabbaro della zona col fratello che è venuto a trovarmi da lontano.
Chiappe strette e un saluto a tutti voi, irriducibili coraggiosi
Mi vien da pensare, menomale che stasera ho appuntamento da tempo dal nuovo kebabbaro della zona col fratello che è venuto a trovarmi da lontano.
Chiappe strette e un saluto a tutti voi, irriducibili coraggiosi
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
il fuoriclasse ce lo avete in panchina,che cazzo di lavoro sta facendo 

- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
Romagnoli è un danno sia in difesa che in attacco
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- 735
- 1209
I 6 minuti giocati tra il gol del primo vantaggio ed il loro pareggio la dicono lunga sul tipo di squadra che siamo, ed anche sul momento che viviamo.
Totalmente incapaci di gestire il vantaggio.
Peraltro se Romagnoli avesse una parvenza di piede destro, saremmo negli spogliatoi sul 3-1.
Questione tutt'altro che risolta, comunque...
Mi è piaciuto molto Saelemaekers.
Gli altri non scandalosi, ma troppo poco decisi.
La squadra è slegata, e non è in salute atletica.
Vedremo se e come gestiranno il secondo tempo, dove per gestire, viste le nostre caratteristiche, si intende l'espressione peggiore che si potrebbe usare.
Totalmente incapaci di gestire il vantaggio.
Peraltro se Romagnoli avesse una parvenza di piede destro, saremmo negli spogliatoi sul 3-1.
Questione tutt'altro che risolta, comunque...
Mi è piaciuto molto Saelemaekers.
Gli altri non scandalosi, ma troppo poco decisi.
La squadra è slegata, e non è in salute atletica.
Vedremo se e come gestiranno il secondo tempo, dove per gestire, viste le nostre caratteristiche, si intende l'espressione peggiore che si potrebbe usare.
- Frizzi
- Pro
- 1769
- 1069
Bakayoko si può rispedire a fanculandia?
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°